Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

white.witch81 04/11/2012 ore 12.40.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoTatuatore in linea cercasi

Salve ho da fare una domanda molto precisa a ki di tatuaggio, colori e composizione chimica ne mangia tutti i giorni...e credo ke l unica persona ke mi possa dare una risposta precisa, corretta e sensata sia un tatuatore di comprovata esperienza e bravura....Ce n'è qui sopra al quale domandare?
8213436
Salve ho da fare una domanda molto precisa a ki di tatuaggio, colori e composizione chimica ne mangia tutti i giorni...e credo ke...
Discussione
04/11/2012 12.40.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paciokkina.84 paciokkina.84 05/11/2012 ore 08.45.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tatuatore in linea cercasi

siamo in due..ho messo una domanda precisa in un topic...mi interessa sapere il colore rosa...se e un colore che a lungo andare poi svanisce....insomma....sono domande lecite no?mi sa che mi spulcio google e chiedo direttamenta va
17135981
siamo in due..ho messo una domanda precisa in un topic...mi interessa sapere il colore rosa...se e un colore che a lungo andare...
Risposta
05/11/2012 8.45.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
inklady inklady 27/02/2013 ore 10.59.11 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum....cmq...il rosa come il rosso sono due dei colori che danno un po' "noia"...xke contengono dei pigmenti naturali che creano fastidi...ma solo a persone allergiche tipo alle fragole...per la permanenza sulla pelle...quello é soggettivo..ma più la pelle e chiara più i colori rimangono brillanti..se no x chiunque a distanza di anni un ritocchino ci vorrebbe ;) spero di esserti stata utile...ciao
white.witch81 white.witch81 27/02/2013 ore 11.46.09 Ultimi messaggi
segnala

@ inklady: ciao cara...no la mia domanda e' di tutt altra natura :-) ma apprezzo il gesto..Sono risultata allergica ad 1 elemento chimico che mi e' stato detto ritrovarsi nei colori x tatoo.
L' elemento in questione e' il potassio bicromato.
Tuttavia ho gia' 5 tatto..
Poiche' adoro qst' arte da sempre...non riesco a trovare info su dove possa trovarsi qst elemento...in quale colore, di modo che io posa eliminarlo nei tatoo futuri...ma pare sia un terno al lotto...
inklady inklady 27/02/2013 ore 12.16.18 Ultimi messaggi
segnala

Eh...credo dipendi dalle marche...ma eviterei gialli e rossi...così tagli la testa al toro ;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.