Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

VeryVicky 20/02/2013 ore 16.55.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Odiare i tatuaggi

Io odio i tatuaggi, che male c'è? Odio le mode e il tatuaggio lo è! C'è qualcuno che come me non sopporta queste mode da pecoroni?
8226593
Io odio i tatuaggi, che male c'è? Odio le mode e il tatuaggio lo è! C'è qualcuno che come me non sopporta queste mode da pecoroni?
Discussione
20/02/2013 16.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
AtomicBarbie AtomicBarbie 08/03/2013 ore 04.28.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Odiare i tatuaggi

Già il solo dire che il tatuaggio è una moda da pecoroni, significa conoscere praticamente zero dell'argomento. Chi fa tatuaggi per semplice moda è proprio una netta minoranza nel panorama generale dei tatuati.

Che poi non piacciano i tatuaggi per gusto personale è altra storia.
17398832
Già il solo dire che il tatuaggio è una moda da pecoroni, significa conoscere praticamente zero dell'argomento. Chi fa tatuaggi...
Risposta
08/03/2013 4.28.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
hashem64blu hashem64blu 08/03/2013 ore 11.05.24
segnala

Io vorrei farmi tattuare le iniziali di una ex sulle bolle ..ma dicono che sia doloroso
VeryVicky VeryVicky 10/04/2013 ore 10.14.51 Ultimi messaggi
segnala

Ti sbagli "Atomic barbie", semmai una piccola percentuale è costituita da gente che ne conosce la storia e non lo fa per moda, un buon 80% è costituito da gente ignorante e pecorona.
Secondo te le varie "farfalline sulle spalla o sulla caviglia che storia rappresentano?
17464097
Ti sbagli "Atomic barbie", semmai una piccola percentuale è costituita da gente che ne conosce la storia e non lo fa per moda, un...
Risposta
10/04/2013 10.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pinklolita pinklolita 11/04/2013 ore 09.37.29 Ultimi messaggi
segnala

io ho 3 tatuaggi ;-) e devo andare a farne un altro prima dell estate...
Non ho seguito nessuna moda!! Gli ho fatti senza darci nessun significato... Gli ho fatti perchè li adoro ! mi piace vedere la gente tatuata, e mi piace vedermi tatuata!! :many :many :batayesyes

17466143
io ho 3 tatuaggi ;-) e devo andare a farne un altro prima dell estate... Non ho seguito nessuna moda!! Gli ho fatti senza darci...
Risposta
11/04/2013 9.37.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lilly7 Lilly7 24/05/2013 ore 10.34.20 Ultimi messaggi
segnala

Io ne ho 7, ognuno con un preciso significato e disegnati tutti da me.
Ho alcune amiche che lo hanno fatto per moda e poi se ne sono pentite ma sono sicura che se si fanno con un po di testa e soprattutto con un preciso significato affettivo, è impossibile stancarsi perché rimarrà sempre il significato a legarci al tatuaggio.
Poi si.....il 50% delle persone lo fa per moda a parer mio, entra in un negozio di tattoo, sfoglia il librone, sceglie il più carino a parer suo e se lo fa fare....a vita...per poi pentirsene dopo qualche mese/anno!
Per me il tutto si riassume in un unico stato d'animo "TRISTEZZA"!
17535565
Io ne ho 7, ognuno con un preciso significato e disegnati tutti da me. Ho alcune amiche che lo hanno fatto per moda e poi se ne...
Risposta
24/05/2013 10.34.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Aga.Amber Aga.Amber 29/05/2013 ore 16.01.44
segnala

Io su di me scrivo la mia storia, un tatuaggio per ogni cosa significatia che capita, il primo a sedici anni quando sono morti i miei genitori, due pettirossi trafitti da un rovo sul cingolo scapolare al centro della colonna vertebrale, da allora il rovo è cresciuto fiorito con la mia vita fino a coprire mezza schiena e il fianco destro...... Una moda? Solo sentirlo mi offende.....
Ewa3 Ewa3 30/05/2013 ore 22.14.23
segnala

Ma te che problema hai precisamente con chi vuole tatuarsi una farfalla, una stella, un cuore, un fiore, un pene sulla spalla, sulla caviglia, sulle chiappe, sulla coscia, sulla faccia?
Non sono libera di essere una pecorona, di seguire la moda, di riempirmi il mio stupendo corpo con tutto ciò che di più insignificante c'è?
Il tuo odio è tutta energia sprecata...nessun male, per quanto mi riguarda, odia pure.
phliper82 phliper82 08/06/2013 ore 23.13.21
segnala

Per me i tatuaggi sono una cosa molto personale. Io ne ho 2. scelti da me per 2 cose molto importanti della mia vita. Ora ne voglio fare un terzo altrettanto importante.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/06/2013 ore 11.46.47 Ultimi messaggi
segnala

A me i tatuaggi non piacciono. Nessun problema con chi si tatua.
Solo, non sono attratta sessualmente da persone tatuate
e questo rende tutto più difficile dato l'alto numero di tatuati

:many :many
17581774
A me i tatuaggi non piacciono. Nessun problema con chi si tatua. Solo, non sono attratta sessualmente da persone tatuate e questo...
Risposta
29/06/2013 11.46.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
neraperIa neraperIa 30/06/2013 ore 08.02.54
segnala

Non mi piacciono, mai pensato di farne. A volte capita d'incontrare persone già avanti con l'età che mostrano sbiaditi tatuaggi di epoca sessantottina. Ieri magari erano il top oggi rendeno il loro corpo decisamente decadente.
xxnegmaxx xxnegmaxx 14/07/2013 ore 19.41.30 Ultimi messaggi
segnala

Il tatuaggio o lo ami o lo odi...
io parlo di tatuaggi...non la farfallina,fiorellino,ecc.
conosco molte persone che si fanno la "cazzatina" a giugno...e a settenbre non lo vogliono già più..e questi non li chiamo pecoroni..ma solo gente che il tatuaggio lo fa per mostrarlo al mare...invece il tatoo deve essere unico e specifico...
non ho mai guardato i book...come fanno in tantissimi.
tatoo forever
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 19/07/2013 ore 23.48.02 Ultimi messaggi
ti67 ti67 31/07/2013 ore 08.26.54 Ultimi messaggi
segnala

ho lavorato in ambienti dove il tattoo era all'ordine del giorno, tutti tatuati o piercing sui capezzoli, naso e ombelico...alcuni li ho pure accompagnati a farli, ma non ho avuto mai avuto il desiderio di provare...moda o no e qualcosa che devi sentirti addosso, lo fai per imitare o per compiacere l'amico/a di turno hai già sbagliato
Ar.lan Ar.lan 05/08/2013 ore 13.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Mi piacciono i ta2 ma solo come espressione d'arte (dei tatuatori e non dei tatuati), ritengo che tatuarsi sia un atto di vanità(non è così per altre culture) e per coloro che vogliono scrivere la propria storia sulla pelle o ....la farfallina(che già dice molto) preferirei che mi conoscano piuttosto che interpretare un dipinto senza le giuste premesse.
Le rughe e cicatrici bastano.
Poi chissà.
Lilly7 Lilly7 27/08/2013 ore 16.05.16 Ultimi messaggi
segnala

Cazzate...se ti piace una persona o peggio te ne innamori, il tatuaggio passa in secondo piano, altrimenti sei una persona superficiale che si ferma alla prima impressione. Se ti piace una persona, il carattere ecc, non puoi "fermarti" solo perché ha dei tatuaggi!!
Ewa03 Ewa03 29/08/2013 ore 01.39.20
segnala

(aggiungi la frase sui tattoo)
PEACE :cuore
Sopraimuri Sopraimuri 26/09/2013 ore 20.52.52
segnala

il titolo è poco felice:
"Odiare" mi sembra una parola grossa e fuoriluogo, il tuo più che un modo per confrontarsi sembra una pubblica condanna che cerca altri sostenitori.

Tempo e parole sprecate, rilassati sorella.

Riguardo il panorama generale dei tatuaggi negli ultimi anni io ho notato solo questo: che finalmente sono entrati all'interno di un sistema di valori condiviso, che non sono più a priori, o quasi, sinonimo di sospetto di giudizi negativi di cose strane per brutta gente.
Le mode sono sempre esistite, sotto tante forme diverse, c'è chi le segue e chi se ne fotte, ma in ogni caso ogni persona nel proprio piccolo cerca una propria "moda" ovvero un giusto modo di fare, appropriato alle proprie esigenza e alla propria visione. C'è chi lo fa in modo più superficiale chi lo fa in modo più profondo, tutto qui, non c'è bisogno di condanne e forche pubbliche.

silvietta339 silvietta339 29/10/2013 ore 11.00.44 Ultimi messaggi
segnala

Neanche io sono un'amante dei tatoo, io che mi annoio dopo tre mesi del taglio di capelli figuriamoci un disegno che mi resta per sempre sulla pelle. Però finchè non mi obbligano a tatuarmi che vivano pure felici.
17751198
Neanche io sono un'amante dei tatoo, io che mi annoio dopo tre mesi del taglio di capelli figuriamoci un disegno che mi resta per...
Risposta
29/10/2013 11.00.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
very65 very65 11/11/2013 ore 01.03.16 Ultimi messaggi
segnala

Fate pure...ma poi non lamentatevi se - magari " dietro le quinte " siete derisi/e, evitati/e in determinati ambienti e...rifiutati/e da quasi tutte le Aziende...Vale la pena solo per dire " sono libero/a di rovinarmi l' epidermide " ? Personalmente me ne infischio cordialmente...di questa datata modina e di tutte le altre !! Comunque viva sempre la libertà, di fare e di...schifare quel che si vuole...
17772996
Fate pure...ma poi non lamentatevi se - magari " dietro le quinte " siete derisi/e, evitati/e in determinati ambienti...
Risposta
11/11/2013 1.03.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/11/2013 ore 20.12.10 Ultimi messaggi
segnala

Lilly7 scrive:
Cazzate.

Le cazzate le spari tu: se non sei attratto sessualmente da persone tatuate
è impossibile che te ne innamori.
Se ti repellono i tatuaggi, ti allontani animicamente e l'amore non può nascere.
AlbertoD AlbertoD 19/11/2013 ore 13.33.11 Ultimi messaggi
segnala

ognuno schifa chi vuole, c'è chi schifa qualcuno perché ha un disegno impresso sulla pelle e c'è chi schifa chi arroga il diritto di dare un giudizio su qualcuno per il semplice fatto che nel corso della sua vita abbia deciso di incidere qualcosa sulla propria pelle...
17786493
ognuno schifa chi vuole, c'è chi schifa qualcuno perché ha un disegno impresso sulla pelle e c'è chi schifa chi arroga il diritto...
Risposta
19/11/2013 13.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3x7ove 4L3x7ove 18/12/2013 ore 12.20.43 Ultimi messaggi
segnala

AtomicBarbie scrive:
Chi fa tatuaggi per semplice moda è proprio una netta minoranza nel panorama generale dei tatuati

a me sembra proprio il contrario invece.. ormai c'è gente che si tatua anche l'orario della sveglia la mattina, perchè è importante avere una sveglia la mattina :haha
17833446
AtomicBarbie scrive: Chi fa tatuaggi per semplice moda è proprio una netta minoranza nel panorama generale dei tatuati a me...
Risposta
18/12/2013 12.20.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SoulKore SoulKore 19/03/2014 ore 17.00.22
segnala

SerenoRE: Odiare i tatuaggi

Bellissimi sono i tatuaggi... Io amo i tatuaggi, secondo me le persone che amano i tattoo e li fanno, può essere anche per il semplice fatto x distinguersi dagli altri... Io ne ho 15, l'ultimi lo fatti sulle mani... E non sono pentito di nulla!!! ;-) :many
BonjourFinesse BonjourFinesse 19/03/2014 ore 18.15.59
segnala

VeryVicky scrive:
Odio le mode e il tatuaggio lo è!

anche odiare le mode va di moda ultimamente... :hihi
Lilly7 Lilly7 14/04/2014 ore 15.02.05 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Le cazzate le spari tu: se non sei attratto sessualmente da persone tatuate è impossibile che te ne innamori.Se ti repellono i tatuaggi, ti allontani animicamente e l'amore non può nascere.

Allora sei superficiale.
Ti sfido se ti si presenta davanti un che ne so...Brad Pitt, Clooney, Richard Gere o non so chi ti piace a rifiutarlo perché ha un tatuaggio!
SamueleKurtz SamueleKurtz 18/05/2014 ore 19.57.38 Ultimi messaggi
segnala

Lilly7 scrive:
Se ti piace una persona, il carattere ecc, non puoi "fermarti" solo perché ha dei tatuaggi!!

Altro che si!!!
Come chi ha un cane, e magari vorrebbe farlo salire sulla mia macchina o
portarmelo a casa,
chi dorme con il gatto, e lo senti a naso da lontano,
chi vuol fumare in casa mia, od ubriacarsi nel mio salotto,
potrebbero essere le persone più attraenti e perfette ,
ma con quel difetto, l'uscita è per il cassonetto.

Poi chi si fa i tatuaggi non mi riguarda, è un gioco suo, lo giocasse da solo.
18112405
Lilly7 scrive: Se ti piace una persona, il carattere ecc, non puoi "fermarti" solo perché ha dei tatuaggi!! Altro che si!!! Come...
Risposta
18/05/2014 19.57.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lilly7 Lilly7 20/05/2014 ore 10.43.25 Ultimi messaggi
Lilly7 Lilly7 20/05/2014 ore 10.44.22 Ultimi messaggi
RichardRiky RichardRiky 31/01/2016 ore 14.16.28
segnala

E' una moda per chi lo fa per moda, e poi un giorno se ne pentirà probabilmente (sennò rimarrà rincogl... a vita)
t.ymmy t.ymmy 20/03/2016 ore 16.46.22 Ultimi messaggi
sisi74 sisi74 23/03/2016 ore 21.25.52 Ultimi messaggi
segnala

Si infatti millenni orsono quando i TATTOO erano un segno di comunicazione personale ( come dovrebbe essere anche oggi) facevano le sfilate su passerelle di pietra per stabilire quale tribale andava più di moda..... Ed in Giappone pure,....ma Va là!!!!!!! I tatuaggi diventano una moda solo per chi non capisce unn'emerita cippa di niente... Infatti vengono fuori con degli obbrobri fatti magari da incompetenti tatuatori improvvisati...e sapete che dico... Che se lo meritano pure!!!! Il tatuaggio è un discorso serissimo dalle mille radici e mille sfaccettature e non tutti lo sanno portare. Servono le palle per mostrare realmente se stessi ...ed il tatuaggio qs tira fuori. Ad ognuno il suo..... Se odi i tatuaggi non farteli ..... Ma non rompere le palle a chi ama qs mondo..
19107091
Si infatti millenni orsono quando i TATTOO erano un segno di comunicazione personale ( come dovrebbe essere anche oggi) facevano...
Risposta
23/03/2016 21.25.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caricabatteria caricabatteria 14/07/2016 ore 22.11.09
segnala

Non sono d'accordo, ma chi si tatua stelline, il proprio nome, e carpe diem andrebbe deportato.
very65 very65 17/08/2016 ore 22.59.56 Ultimi messaggi
segnala

Adesso ai tatuati si sono aggiunti i taleba-barbettati , così son finalmente tutti uniti e uguali, omologati con l' idiozia dell' Epoca.... Mi fanno pena e sanno di...sporchetto !! ahahahah!!!!
19271445
Adesso ai tatuati si sono aggiunti i taleba-barbettati , così son finalmente tutti uniti e uguali, omologati con l' idiozia dell'...
Risposta
17/08/2016 22.59.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Akxel1980 Akxel1980 28/09/2016 ore 15.19.17 Ultimi messaggi
segnala

"odiare la moda" di per se non vuol dire un cazzo, semplicemente serve ad atteggiarsi come anticonformista quando probabilmente invece conformista lo si è più di tutti dato che poi magari col tempo ci si abituerà al cambiamento e in qualche modo lo si accetterà....

in un modo o nell' altro tutti siamo influenzati nella quotidianità da imput esterni per il semplice fatto che viviamo in società, poi alcuni possono essere recepiti, personalizzati e altri rifiutati.

a me se una cosa "che va" non piace ne resto totalmente indifferente e non ho bisogno di manifestare la mia opposizione per sentirmi controcorrente.

tornando al tattoo mi sembra che ormai sia entrato nella cultura di massa da oltre un decennio dopo che lo era già in america e nord europa molta anni prima, ci sono sempre più artisti italiani che vengono apprezzati, molte convention, stili in evoluzione etc...quindi il rapido tramonto che pronosticavano molti non mi sembra sia stato molto azzeccato, che poi c'è chi lo odia ce ne faremo una ragione.
pallepezz pallepezz 16/11/2016 ore 14.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : finalmente una che dice cose sensate. anche a me fanno schifo le tatuate.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 17/11/2016 ore 16.00.39 Ultimi messaggi
segnala

La superficialità sta nel credere che una persona ci debba piacere solo perché è bella esteticamente
e anche nel credere che tutti debbano pensarla come te.
Seria2.016 Seria2.016 12/12/2016 ore 23.58.23
segnala

Anch'io e sono difatti,per la semplicità!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.