Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

ManuelaMaya 03/05/2013 ore 09.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RIPASSO TATUAGGIO PIEDE: SCRITTA

Ciao ragazzi, l'11 Aprile ho fatto un tatuaggio sul piede, una scritta sul lato. Come potete immaginare i caratteri sono abbastanza piccoli. E' passato quasi un mese e ci sono ancora le pellicine..... Ma è normale? Purtroppo continua a piovere, quindi non riesco molto a mettere le scarpe aperte. Inoltre il tatuatore mi ha consigliato di ripassarlo subito, appena si tolgono tutte le pellicine, perchè dice che sul piede schiarisce. In effetti le poche lettere che si sono pulite sono sbbastanza più chiare: io ho paura a ripassarlo! SECONDO VOI? Ho paura che si rovini e che si chiudano le lettere ("O" "e") essendo molto piccole, non so se mi avete capita. E' solo una mia paranoia secondo voi? Cavolo io son troppo fissata e mi faccio sempre 2000 paranoie su tutto.... Secondo Voi? Vi ringrazio per i consigli.....
8234932
Ciao ragazzi, l'11 Aprile ho fatto un tatuaggio sul piede, una scritta sul lato. Come potete immaginare i caratteri sono...
Discussione
03/05/2013 9.29.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gattolica gattolica 04/05/2013 ore 11.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RIPASSO TATUAGGIO PIEDE: SCRITTA

ManuelaMaya scrive:
RIPASSO TATUAGGIO PIEDE: SCRITTA
Ciao ragazzi, l'11 Aprile ho fatto un tatuaggio sul piede, una scritta sul lato. Come potete immaginare i caratteri sono abbastanza piccoli. E' passato quasi un mese e ci sono ancora le pellicine..... Ma è normale? Purtroppo continua a piovere, quindi non riesco molto a mettere le scarpe aperte. Inoltre il tatuatore mi ha consigliato di ripassarlo subito, appena si tolgono tutte le pellicine, perchè dice che sul piede schiarisce. In effetti le poche lettere che si sono pulite sono sbbastanza più chiare: io ho paura a ripassarlo! SECONDO VOI? Ho paura che si rovini e che si chiudano le lettere ("O" "e") essendo molto piccole, non so se mi avete capita. E' solo una mia paranoia secondo voi? Cavolo io son troppo fissata e mi faccio sempre 2000 paranoie su tutto.... Secondo Voi? Vi ringrazio per i consigli.....

Il tatuatore ha fatto un buon lavoro? ti fidi di lui?
Se le risposte son si ascolta quello che ti ha detto.
E' normale, soprattutto sul piede che e' spesso coperto e la pelle 'struscia' sulla scarpa che il tatuaggio non prenda bene o comunque che sbiadisca. Mi auguro lui t'avesse avvisato di questo.
Non ho idea di cosa fai (studente, lavoratore, ecc.), ma quando io l'ho fatto sul piede facevo la segretaria quindi appena arrivavo al lavoro toglievo la scarpa, ci spalmavo su un leggero strato di vaselina e rimanevo a piede scoperto per quasi tutto il giorno.
alex2680 alex2680 18/05/2013 ore 20.42.19
segnala

@ ManuelaMaya: ciao sono una tatuatrice e io posso dirti che se lui avrebbe fatto bene il suo lavoro nn c'era bisogno del ripasso...io ho fatto tatuaggi sul piede e mai nessuno e' venuto a ripassarlo poi dipende anche dal tipo di inchiostro che usa ma sopratutto dalla battitura...poi nn dimentichiamo che la cura del tatuaggio conta moltissimo, tu nn so cosa hai messo dopo ma evita la vasellina e usa la bepanthenol crema e' la migliore x curare un tattoo mettendola 4-5 volte al giorno sfiamma il tattoo e lo mantiene morbido evitando le formazioni di croste...ciao..
Lilly7 Lilly7 24/05/2013 ore 16.07.49 Ultimi messaggi
segnala

Io ne ho 7 e non mi è mai stato detto di ripassarli appena fossero andate via le "pellicine" anzi.. poi si, dipende dall'inchiostro che ha usato credo..
Boh, la vedo un po come una cavolata però è il suo lavoro..se non lo sa lui!
guerriero1953 guerriero1953 02/06/2013 ore 21.31.34
segnala

devo dar ragione a MAnuela maya se il lavoro e fatto bn non si dv ripassare , questo puo succedere a distanza di anni nel senso ke dopo diversi anni il tatu puo sbadirsi ed e normale dato ke influiscono tanti fattori esterni ,mi sono permesso di risponderti in quando ho mio figlio ke e tatuatore ,diplomato con autorizzazione della regione campana ciaooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.