Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

r.obertA9 r.obertA9 09/02/2015 ore 15.22.19
segnala

DomandaTATUAGGIO SBIADITO DOPO UN MESE

Salve a tutti. Dopo tanto tempo e molte insicurezze ho trovato il coraggio di farmi un tatuaggio sul piede nella parte esterna: una scritta delicata dalla caviglia al mignolo. L'ho fatto il 29 dicembre 2014 ed ho chiesto al mio tatuatore di realizzare delle linee sottili e delicate come se fossero i tratti di un graphos e lui c'è riuscito benissimo. Mi ha detto come dovevo curarlo E L'HO FATTO ANCHE SE HO POTUTO LASCIARLO SCOPERTO solo nelle ore notturne in quanto nessuno era a conoscenza del fatto e perchè di questi periodi si sa che non è il massimo portare le ciabatte. Dopo 20 giorni però ho notato che alcune lettere stavano sbiadendo e altre addirittura si erano cancellate. Non ho esitato a chiamarlo e lui, con molta gentilezza me lo ha ripassato battendolo con maggiore fervore e questa volte l'ho lasciato scoperto giorno e notte. era di nuovo bellissimo, i tratti distinti e le lettere decise... sono passati altri 15 giorni da quando l'ho ripassato e anche stavolta lo vedo sbiadito... certo, non cancellato!! Ora, so che è normale che perda il colore acceso iniziale in quanto penetra, capisco che la mia pelle potrebbe reagire diversamente da altre ma sta diventando un incubo! non tanto ripassarlo quanto ricominciare da capo con le cure... ho deciso di lasciarlo così per il momento per farlo rimarginare definitivamente e per vedere fino a che punto perde colore e vorrei ripassarlo una terza volta tra un mesetto. c'è qualcuno che saprebbe darmi consigli? è successo anche a voi? esperiti in materia? grazie mille a tutti.
urbantattoo urbantattoo 04/04/2015 ore 01.11.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TATUAGGIO SBIADITO DOPO UN MESE

il piede è una parte che tende un po a perdere. poi se vai a lavorare molto esterno verso la pianta del piede tiene ancora meno..soprattutto se sono linee fini.poi dipende sempre dal lavoro che bisogna fare.
armandoteste armandoteste 08/04/2015 ore 12.34.24
segnala

il mio ha preso vit ed è uscoito dal mio braccio
cozzabella.MI cozzabella.MI 03/03/2016 ore 19.49.40 Ultimi messaggi
segnala

Caspita ma forse era incompetente...poi ok il piede è pure una parte delicata..forse ci si accorge del piede solo in estate, ce ne curiamo poco...A me piace vederli..sugli altri...io preferisco quelli che durano poco, forse l'idea di essere sottoposta a questi aghi anche indolori, non mi convince...E poi l'igiene? mah...
sisi74 sisi74 23/03/2016 ore 21.15.52 Ultimi messaggi
segnala

Il piede è una parte non proprio adatta ad essere tatuata. Soprattutto verso l'esterno dove l'hai fatto tu. Poi dipende da pelle a pelle ma in genere ha bisogno di molti ritocchi. Normalmente il tatuaggio nel tempo sbiadisce di suo. È normale .... Essendo negli strati superficiali della pelle.... Non insistere troppo lascia passare un po' più di tempo. Curalo con acqua calda e poco poco bepanthenol X tre volte al giorno nella settimana in qui fai il ripasso e tienilo sempre pulito ed a contatto solo con del cotone possibilmente chiaro. non tenere la pellicola perché irrita la pelle e fa spurgare eccessivamente il colore che se ne va.
Per quanto riguarda la signora Cozzabella.Mi.... Signora l'igiene sta ad ognuno di noi curarla .... Gli studi di TATTOO sono tartassati talmente tanto dalle varie Asl che problemi di qs genere non ce ne sono davvero..... Quanto riguarda i TATTOO " che durano poco" mi permetta.... Piuttosto non ne faccia che non la obbliga nessuno. Ci vuole cultura e testa per ogni cosa....
Tatuare è il mio mestiere e le posso assicurare che nessuno della ma categoria lo prende sottogamba come responsabilità. E sicuramente chi ha realizzato quel TATTOO NON è un incompetente. Semplicemente poteva convincere la ragazza a farlo un po' più verso il centro armonizzando la forma in un modo ugualmente carino ed ornamentale. Ma qs sono solo scelte individuali tra tatuatore e cliente.
sisi74 sisi74 23/03/2016 ore 21.18.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.