Tattoo, piercing e body art

Tattoo, piercing e body art

Da blande decorazioni all'henné, ai piercing estremi e variopinti tatuaggi. L'arte del corpo.

Lily.allen 18/08/2016 ore 10.19.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come scegliere le migliori attrezzature per tatuaggi?

Ci sono moltissime le attrezzature in commercio per tatuaggi. Ma scegliere le migliori non è una cosa semplice, perché sono diversi gli elementi da prendere in considerazione.
La scelta della strumentazione è molto personale e da un certo punto di vista anche complicata, perchè ogni modello possiede pregi e difetti.
Se vuoi garantire un corretto funzionamento anche per lunghi periodi, a tale riguardo ti consigliamo le Coil Tattoo Machine. Sono molto robuste e al contempo stesso resistenti. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Questo prodotto è stato concepito per un uso altamente professionale, testati per garantire al cliente ottimi risultati di precisione su piccoli e grandi intereventi.
Poi ci sono le macchinette pneumatiche che funzionano grazie ad un compressore d’aria. Qui la manutenzione è veramente ridotta poiché sono semplici da pulire. Grazie all’assenza di bobine, il peso di tale attrezzatura è abbastanza ridotto.
E’ possibile acquistare le macchinette per tatuaggi in negozi specializzati anche se molti shop online propongono molto spesso delle offerte abbastanza convenienti.
8436551
Ci sono moltissime le attrezzature in commercio per tatuaggi. Ma scegliere le migliori non è una cosa semplice, perché sono...
Discussione
18/08/2016 10.19.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.