Torino

Torino

Forum città di Torino

Wayne70 Wayne70 04/10/2012 ore 06.18.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

Mi dispiace di sentire che tu abbia vissuto una disavventura del genere. Torino e' diventata impossibile da questo punto di vista, uno deve avere gli occhi anche dietro. Per una ragazza poi penso e' ancora peggio
comunque storie del genere sono all'ordine del giorno purtroppo, anche ragazzi giovani vengono derubati e picchiati. Per me l'unica cosa da fare e' evitare le zone piu' pericolose di torino, ad esempio io non camminerei (fossi una donna) da solo in cso vigevano o cso vercelli la sera...
Comunque e' una rottura dover fare attenzione e vivere con l'ansia nella propria citta', non sentirsi liberi.

In bocca al lupo e spero che dimenticherai questo brutto episodio.
17056835
Mi dispiace di sentire che tu abbia vissuto una disavventura del genere. Torino e' diventata impossibile da questo punto di...
Risposta
04/10/2012 6.18.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1977Diamond 1977Diamond 16/12/2012 ore 15.07.54 Ultimi messaggi
segnala

si parla che noi Italiani siamo razzisti, io sono stato malmenato e picchiato derubato da marocchini per ben due volte, una volta e stato a Porta palazzo, sono andato a sporgere denuncia e il vigile mi disse che in quelle zone i non devo andare, questo per me è RAZZISMO CONTRO NOI ITALIANI, ma va bene come detto dai vigili io sono ben due anni che a porta palazzo non ci metto più piede, ora i marocchini stanno aumentando e arrivando pure in periferia, ieri sera siamo stati aggrediti da una banda di Marocchini ubriachi io e mio fratello, siamo finiti in ospedale, anno chiamato ripetutamente i CARABINIERI ma è arrivata solo una volante con due vigili urbani dopomezzora ed erano più impauriti di noi, ora io mi domando, noi non dobbiamo essere razzisti, dobbiamo sopportare ad essere malmenati derubati e stare zitti, non possiamo più uscire di casa dopo le 22 perché rischiamo, io voglio la vecchia Torino, quando uscivo alla sera fino alle 2, 3 di notte senza paure, quando esistevano le TESTE RASATE, e non si aveva nessuna paura di andare in centro, ora si ci passa solo in macchina e nelle vie ci sono spacciatori di ogni tipo, LE VEDO IO COME È POSSIBILE CHE I CARABINIERI NON LE VEDONO " FORSE NON VOGLIONO VEDERE? " si parla di anti skinhead di antifascismo, ma noi, almeno io ITALIANO voglio poter uscire di casa senza paure di essere accoltellato o derubato.

UN CONSIGLIO non andate a comprare da loro, evitate di mangiare nei loro ristoranti, solo così possiamo uscire da questo aumento sconsiderato di persone che voglio precisare che 80 percento o piu va via dal loro paese proprio perche sono delinquenti, ragazzi riprendiamo finche siamo in tempo il nostro diritto a vivere senza paura, non voglio fare tutta l'erba un fascio ma cosi non si puo continuare, vengono dettano leggi ci derubano ci massacrano di botte, ma dove stiamo arrivando, non fatemi prediche di razzismo, qua in Italia sono tutti a piede libero senza un lavoro, quindi o lo stato Italiano fà qualcosa o dobbiamo come ho letto sopra fare qualcosa noi.
Concludo col dire che sono stato fortunato non oso pensare se tra loro cera qualquno armato di coltello.
17214786
si parla che noi Italiani siamo razzisti, io sono stato malmenato e picchiato derubato da marocchini per ben due volte, una volta...
Risposta
16/12/2012 15.07.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marco078 marco078 17/12/2012 ore 10.21.59
segnala

non sono tutti delle merde, il groom della scuderia dove ho il cavallo e marocchino e non ha mai rubato nulla, io sono stato imbrogliato da un'italiano e cosa dovrei dire.
marco078 marco078 17/12/2012 ore 10.25.15
segnala

io personalmente abitando in provincia di Torino non posso dire nulla in merito, dove vivo io i bambini vanno soli nel bosco con la mtb, senza nessun problema giocano soli per la strada, purtroppo tutte le città essendoci più persone che i paesini sono più popolate da ogni tipo di delinquenza.
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 10.57.53 Ultimi messaggi
segnala

Imbrogliato e un conto, ma essere malmenato da un gruppo di marocchini ubriachi è un' altro
marco078 marco078 17/12/2012 ore 11.19.56
segnala

certo essere malmenati senza motivo da più persone e uno shock. Io giro sempre con lo spray al peperoncino che e legale, le ragazze dovrebbero averlo ancora di più, si compra in internet o nelle armerie per pochi euro ad un massimo credo di 50 euro per quello non usa e getta, comunque lo provato ed e efficace.
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 12.25.25 Ultimi messaggi
segnala

Io sono del parere che noi Italiani dobbiamo essere più uniti, cercare di eliminare la feccia che ci si trova sulla strada e non girare le spalle quando vediamo un Italiano che prende per terra calci e pugni da un gruppo di marocchini, purtroppo è anche lo stato a tartassarci e mettere in condizione i piccoli commercianti a chiudere bottega, poi ovviamente aprono varie attività straniere che ovviamente non sò se pagano quanto paghiamo noi così aiutano ad un ulteriore aumento del debito pubblico ovviamente che si ripercuote sempre e solo su di noi, morale della favola: derubati, tartassati, malmenati.
È anche vero che c'è chi lavora onestamente, prende il suo stipendio, ma che è anche vero che se può fa arrivare subito dopo amici e parenti stando in 13 metri quadri in 5 persone con il risultato di una persona per bene che lavora e gli altri quattro che si "aggiusta come può a portapalazzo" Ragazzi svegliamoci prima che sia troppo tardi
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 12.42.30 Ultimi messaggi
segnala

Ah dimentica di scrivere per i Marocchini che leggono, dato che ho letto di una Marocchina che era sconcertata di quello che leggeva, la mia domanda è questa, quanti di voi a visto un cinese ubriaco? Quanti di voi a visto un cinese che riga o spacca i vetri delle macchine? Quanti di voi a visto dei cinesi derubare o malmenato noi italiani? Ora date le vostre risposte, ovviamente rispondete mettendo anche al posto dei cinesi i marocchini, per mio conto i cinesi non ho mai visto fare nessuna delle cose citate sopra ed è anche per questo che i cinesi per mio conto sono bene accetti in Italia, quindi come ho già ripetuto non è un problema di razzismo ma un problema di fatti, dopo le 10 di sera ti trovi solo bar aperti con ubriachi che circolano, o si senza ad un copri fuoco o a qualche altro metodo per santificare è far tornare l'italia serena, quindi facciamo pulizia
17216565
Ah dimentica di scrivere per i Marocchini che leggono, dato che ho letto di una Marocchina che era sconcertata di quello che...
Risposta
17/12/2012 12.42.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
s.hadow15 s.hadow15 07/03/2013 ore 15.48.40 Ultimi messaggi
segnala

scusate la mia domanda, ma gli italiani che non rispettano le regole dove li mandiamo? mi rivolgo soprattutto a quelli che dicono che bisogna ricacciare i marocchini che non si comportano bene nel loro paese.
1977Diamond 1977Diamond 07/03/2013 ore 22.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Noi italiani se commettiamo un reato stai tranquilla che ne pagamiamo le conseguenze, sai perché? Perche abbiamo molto da perdere, mentre per chi non ha niente da perdere non fanno nulla, a meno che non ci siano ovviamente reati gravi. Poi sempre per il discorso immigrazione, mi spieghi perche chi non lavora e vagabonda nella citta, sexondo te di cosa vive? Come fa a mangiare?, chi ha un regolare permesso e ha un lavoro resti, ma chi se ne sta a spacciare o a scippare per le vie della città che ovviamente chi ci rimette sono i nostri figli o i nostri cari nonni, be è qia che dobbiamo dore basta, pultroppo la legge fa anche ben poco perhe qualsiasi cosa fa viene interpretata come razzismo, qua non si parla di razzismo ma di queto vivere punto e basta
17398379
Noi italiani se commettiamo un reato stai tranquilla che ne pagamiamo le conseguenze, sai perché? Perche abbiamo molto da...
Risposta
07/03/2013 22.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.