Torino

Torino

Forum città di Torino

OmbreLuminose OmbreLuminose 06/03/2010 ore 12.41.14
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

voi difendete gli extracomunitari a priori
Il problema è che voi generalizzate
altre teste non si possono paragonare quegli anni a quelli attuali
Falso.
cosi causate razzismo anke nei confronti di che non ha colpe .... complimenti !
Ah ok, stai delirando.
sto buonismo sta rovinando noi e loro
Smettila di infilare la paola buonismo in ogni discorso dove non ti si da ragione al 100% ^^

SteoSpacca83 SteoSpacca83 07/03/2010 ore 14.33.48 Ultimi messaggi
segnala

Falso ? Chiunque abbia un minimo di buon senso e leggerà questi post dubito che la penserà cosi .... cmq se sei certo di essere dalla parte della ragione rimanici pure e buona giornata , io ho completato
Viviana2009 Viviana2009 07/03/2010 ore 15.15.42
segnala

Ho letto tutti i commenti.. è da un bel po che non entravo.. Rimango M E R A I G L I A T A da certi commenti, non so se piangere o se ridere e fregarmene, cmq ringrazio di cuore ki ha detto ke CI AMMAZZEREBBE a tutti, è stata una frase molto carina nei nostri confronti.. gentilissimo..
Steo ho letto anke il tuo commento, concordo tutto, o quasi.. Io personalmente, credo di non aver MAI infastidito nessun italiano, credo di aver rispettato le leggi dal primo giorno che ho messo piede qui in Italia, e credo anke di avere tutti i diritti per rimanere a vivere qui in Italia.. Mio padre si è fatto un culo (scusate la volgarità) quanto oggi e domani per darmi la possibilità di studiare, portando sempre rispetto per tutto e tutti, ma credimi a NOI GENTE ONESTA CHE STA QUI PER STUDIAR E/O LAVORARE non fa per niente piacere sentire gente che ci vuole fuori, o addirittura ci vuole morti, non credi sia esagerato quello ke si è detto ?
Beh io credo di, e aggiungo un altra cosa, purtroppo non è di certo colpa mia o colpa dei miei ONESTI compaesani se le carceri italiane sono piene di extracomunitari, non decido io di farli rimanere qui, sono la prima a dir che li sbatterei tutti a calci nel sedere nel loro paese, ma nn mi va giu incolpare chi cerca di vivere in santa pace per i delinquenti...
La mia unica colpa in questo Mondo, è quella di essere nata in un paese che non mi permette di studiare e non mi da le possibilità di lavorare, è questa la mia unica colpa, ma me ne sono fatta una ragione nel corso degli anni.. purtroppo questa è la realtà di oggi e "sputare" insulti poco gradevoli nei confronti di ki sta qui regolarmente non è piacevole per niente..
Un ultima cosa e tolgo il disturbo, hai detto una grandissima cavolata all inizio del tuo primo commento "Viviana non veniamo a Tunisi o a casa vostra a fare sti casini ... a casa vostra ci scassano il deretano in due secondi .." Ci sei mai stato in Marocco o in Egitto o altri paese MAGHREBINI ??? Non credo proprio, allora ti inviterei prima di fare affermazioni a dir poco fasulle, vai a farti un viaggio (so ke nn ci tieni, ma te lo consiglio lo stesso) e poi commenta come ACCOLGONO i turisti e gli stranieri a CASA MIA.. Ho portate decine e decine di miei amici ITALIANISSIMI in Marocco e sono stati trattati divinamente.. perciò evita almeno di dire ke a casa nostra vi scassiamo il deretano in due secondi..
Sicuramente non avrai tanta voglia e piacere ci conoscermi, ma a me farebbe veramente piacere, cosi conosci un EXTRACOMUNITARIA che non commette atti di delinquenza, non ruba e tanto meno non ammazza gli italiani.. =) !
Ti auguro buona giornata
OmbreLuminose OmbreLuminose 07/03/2010 ore 18.00.32
segnala

Falso ? Chiunque abbia un minimo di buon senso e leggerà questi post dubito che la penserà cosi
Falso in quanto
-io non generalizzo
-io non difendo gli extracominitari a priori. Io non difendo NESSUNO a priori.
-falso in quanto le cause dell' immigrazione sono le stesse da millenni, e sempre lo stesso è l' accoglimento di chi vive già nelle terre soggette al fenomeno.

RaestlinMejere RaestlinMejere 08/03/2010 ore 10.21.53
segnala

@ Viviana2009: Io non so cosa dirti......

Mi dispiace che ti senta ferita per cose da te e dai tuoi familiari di cui non avete colpa

Io non voglio fuori nessuno di onesto in questo paese , voglio fuori dai piedi chi non rispetta la legge e questo indipendentemente dalla razza e dalla religione.

Si generalizza troppo sulle persone.

Sai viviana . Gli italiani generalizzano anche su noi che abitiamo al sud italia.

Ci chiamano fannulloni , mafiosi e magna magna.

Come se non fossimo nemmeno italiani
RaestlinMejere RaestlinMejere 08/03/2010 ore 10.34.03
segnala

OmbreLuminose scrive:
Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

Immigrati criminali? Falso.

a dirlo è l'Istat. Che fa notare come la percentuale di coloro che delinquono tra gli immigrati regolari è compresa tra 1,23% e l'1,4%, una percentuale praticamente equiparabile a quella dei criminali italiani. L'ovvia obiezione, che presentano i dati è: l'80% degli stranieri denunciati sono irregolari. Assolutamente vero. Ma denunciati per cosa? Per immigrazione clandestina, prima secondo la legge Bossi-Fini ed oggi attraverso il reato di essere extracomunitari, contenuto nella legge sulla sicurezza approvata nel luglio scorso. Ben l'87% degli immigrati irregolari denunciati lo sono perchè sono immigrati irregolari. Cioè denunciati per quella categoria di reati - assolutamente in costrasto con qualsiasi principio giuridico - per cui c'è il reato non perchè fai o non fai una tale cosa, ma solo per il fatto che esisti.
Anche il fatto che più immigrati significa più denunce è falso, perchè tra il 2001 e il 2005 mentre gli immigrati sono aumentati del 100%, le denunce solo del 49%. E se da queste togliamo le denunce per immigrazione clandestina, vediamo che l'aumento è di pochi punti percentuali.
Ma vediamo cosa di positivo apportano queste persone al nostro Paese. Gli immigrati producono il 10% del Pil nazionale, versano all'Inps oltre 7 miliardi di euro all'anno (per pensioni che non vedranno mai, stanti le leggi italiane, ndr) e al fisco oltre 3 miliardi. con cifre che sono progressivamente in aumento.

Eh si, l' Istat, pieno di comunisti sinistrati vero?

Yawn, che noia dover ripetere sempre le stesse cose all' invasato di turno.
W la dddessstra, w il fasccccciooo duce duce duce immigrato blutto negro e cattivo! Sinistra kommunism!

Sono pienamente d'accordo , ma la prossima volta metti un link dove possiamo leggere i dati e dar modo cosi' di rafforzare la tua opinione
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/03/2010 ore 10.48.29
segnala

Il sito di riferimento è sempre l' Istat, basta andare li. Per altri siti non famosi e ultrafacili da cercare avrei messo link. Ma sono comunque cose risapute.
julian88kaiser julian88kaiser 22/03/2010 ore 16.39.18
segnala

che schifo cazzo di razza di merda se ne stessero tutti al loro paese poi ce anche gente che ha il coraggio di difenderli ma fatemi il piacere tutti nel po bisogna buttarle quelle scimmie spelacchiate
elvi64 elvi64 28/03/2010 ore 16.52.23
segnala

ragazzi voi siete ancora tanto giovani ma a me UNA MAROCCHINA DI MERDA sta rubando il marito!!ho già fatto di tutto ora sono quasi senza forze e soldi e non mi resta che stare ad aspettare che tutti i mali che le sto mandando a
rrivino!!
M40ALprov M40ALprov 31/03/2010 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
segnala

beh, se tuo marito è cosi' cretino da mettersi con una marocchina del cazzo, non disperarti, ma mollalo tu !

ed intanto fa' sparire i lenzuoli da casa.. vedi un po' se la capisce.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.