Torino

Torino

Forum città di Torino

OltreUomoAtlantideo OltreUomoAtlantideo 12/07/2010 ore 19.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

Parole sprecate, qui è pieno di decerebrati col cervello in pappa. Povera Torino, anzi, povera Italia.
anticorruzione anticorruzione 01/11/2010 ore 07.16.29 Ultimi messaggi
segnala

buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi. Coraggio ragazze! La mia solidarietà anche a steospacca perchè condivido e appoggio tutto quello che scrive. è vero l'italia è un bellissimo paese che sta andando alla malora, e noi italiani lo stiamo distruggendo, percdhè a fare questioni d princiio perdiamo di vista la realtà, invece di rsorvere i problemi ci paliamo addosso insultandoci. Purtroppo devo dire che è vero la natura di questa gente marocchina, la loro cultura, li porta a fare cose per me abiette. Io vivo in un posto dove vivono e lavorano molti di loro e devo dire che le mie esperienze sono tutte negative, mia figlia è stata molestata ea scuola dai marocchini, sono volgari purtroppo devo dire tutti i ragazzini della scuola di mia figlia sono volgari e incivili, se si protesta con i loro genitoi perchè infilano le mani sotto le dgonne o altro ti rispondono "Italiani di merda razzisti e ignoranti". Ciononostante dato che ritengo il razzismo la bufala più grande del mondo, ho affittato il mio appartamento ad oneste famiglie marocchine, la prima volta non hanno pagato ridendomi in faccia" tanto prima che mi cacci" dopo un anno appartamento distrutto sporco in una maniera chenon potete immagginare mi sono detta non sono tutti così, h affittatoancora ad una fmiglia di bravi marocchini, i quali ora sono dentro non pagano e ridono...." qui acciamo quello che vogliamo nessuno ci fa niente" . Purtroppo devo ammettere che è nella loro natura non rispettare il oprossimo e quando è possibile rerubarlo.....orasenza insultarci reciprocamente cosa fare? Mandare a casa utti quelli che delinquono molestano non pagano tasse multe o affitti.....se non possiamo cacciare gli italiani delinquenti e dobbiamo mantenerli nelle carceri , perchè non cacciare gli stranieri che vengono in italia a rubare e pisciare sui monumenti come fanno al mio paese? gli altri restino pure perfettamente accettati e integati. lavoriamo insieme per leggi più civili, siamola barzelletta del mondo civile che il nostro permissivismo a oltranza. Un ultimo messaggio per ombro non mi ricordo come ti chiami, rispetto le tue buone intenzioni però non ti accanire così contro chi ha subito violenza ed ha la sua giusta reazione perchè cos' diventi complice di chi violenta ruba e stupra. Cominciamo ad indignarci senza vergogna con chi si comporta male biasimo a loro non a chi dice mi fai schifo! Basta basta basta , sono stufa di vedere gente che difende sempre e solo chi si comporta male e mai chi subisce violenza. Alla comunità di bravi stranieri che sono in italia aiutateci con i fatti, dimostrate che siete brave persone , non aiutate questi delinquenti, biasimateli, non commerciae con loro allontanateli dimostrate il vostro disgusto,, basta dire io sono diverso e non dimostrarlo ,lo dicevano anche i miei inquilini .......solo per farsi dare la casa e truffarmi....per inciso gente che possiede attivit commerciali hanno i soldi per pagare ma scelgono di non farlo con il beneplacito di tutta la loro comunità.
Io dico fuori dall'italia chi si comporta male fuori senza possibilità di rientrare, fuori i clandestini .
L?ultima per chi parlava del contributo degli stranieri al pil , è ridicolo, partecipano per il 7 per cento è vero ma ci costano e pesano sulla spesa pubblica per il 15 solo laasl di bologna 100000 euro di tiket non pagati da extracomunitari fatti il conto in tutta italia ......e poi vedi come contribuiscono.
15072682
buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi....
Risposta
01/11/2010 7.16.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
anticorruzione anticorruzione 01/11/2010 ore 07.25.14 Ultimi messaggi
segnala

caro redel fascino hai ragione, il problema e il reato in se che va punito, certo se lo commette uno straniero magari clandesdtino ti viene di pensare, però se non lo lasciavano entrare non mi succedeva. Questa non è una cazzata o no?b non sparare a zero su chi subisce violenza con questa violenza verbale poi, così diventi uno di loro
nadiana nadiana 09/12/2010 ore 16.33.26 Ultimi messaggi
segnala

si sn con voi ,ci sono dei marocchefi schifosissimi e io personalmente sn contro quelli , come in tutti i paese del mondo ci sono dei buono e dei cattivi ,ma in questo punto voglio dire anche chi nn sn tutti uguale ,, c'è sn degli onesti maroccheni chi vivono in italia da lonhe tempi traquelamenti e respitavano la leggi e fanno il loro doveri , adesso il messaggio che voglio arrivare a tutti che nn tutti i mariccheni sn uguale .................grz a tutti
ska4bv9 ska4bv9 16/12/2010 ore 18.57.47
segnala

Mary 87 scrisse quel post tre anni fa. Non legge piu gli interventi secondo me. Personalmente ho molti amici marocchini, problemi ZERO. E' il furto da condannare. Cosa me ne frega da dove viene chi mi ruba la roba? Non volgio che me la rubi. punto e basta
ska4bv9 ska4bv9 16/12/2010 ore 18.57.52
segnala

Mary 87 scrisse quel post tre anni fa. Non legge piu gli interventi secondo me. Personalmente ho molti amici marocchini, problemi ZERO. E' il furto da condannare. Cosa me ne frega da dove viene chi mi ruba la roba? Non volgio che me la rubi. punto e basta
Ithyphallic Ithyphallic 04/01/2011 ore 16.11.11 Ultimi messaggi
segnala

Ma quale invivibile...io ci giro da anni e non mi è mai successo niente, nemmeno a tarda notte.
Ah, tra l' altro gli unici problemi, anche se non è successo niente di grave, li ho avuti dai tamarretti di periferia Italianissimi, non dall' immigrato puzzone e radiattivo.
E a parlare riguardo a stupri e aggressioni ci sono statistiche che mandano a fanculo tutte le stronzate demagogiche scritte qui ;)
Bojafaus Bojafaus 05/01/2011 ore 22.02.04
segnala

Ho lavorato per anni con marocchini e rumeni...tutta gente pronta a spaccarsi la schiena per pochi euro.
Ai ragazzi rumeni che lavoravano allo stadio Olimpico per risistemarlo per il campionato 2006-2007 (dopo le Olimpiadi) p'er 11 ore di lavoro , dalle 7 alle 19, davano 40 euro, e più di una volta sono andati avanti ben oltre alle 19
ema.nuele1997 ema.nuele1997 11/01/2011 ore 21.09.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: marocchini di merda

Ciao a tutti ^^
Sono rimasto a bocca aperta per le *azzate che tanti di voi hanno scritto, non tutti certamente .
Bèh, alcuni di voi stanno offendendo milioni e milioni di stranieri di cui 90% non hanno colpa e neanche gli conoscete, bèh non posso dire che sono italiano 100% ma lo sono 95% ho origini egiziane ma la cittadinanza italiana la ho fortunamente,mio padre è qua in Italia da 28anni,mia madre 27anni,noi siamo gente che paga tasse,non rompe nessuno,facciamo nessuna *azzata, anche se in futuro caccierete tutti gli stranieri io rimarrò qua perchè ho la cittadinanza e per lo Stato sono un italiano.
Quello che è successo a Mary potrebbe succedere a qualsiasi donna, però secondo me il 70% della colpa è anche dello Stato, dovrebbe fare come la Svizzera : ogni extracomunitario che fa un crimine viene subito cacciato via, PERCHE' IN ITALIA NON C'E' ?? non mi sembra una legge razzista, è solo una legge giusta!.
Una curiosità che non riesco a togliermela è che Mary come ha fatto a sapere che quei due delinquenti fossero marocchini??
Comunque quando insultate gli extracomunitari delinquenti non insultate anche la religione (L'Islam), voi avete mai saputo cosa c'è scritto su quel libro sacro? Il furto e tutti i crimini sono peccati, quindi quei due delinquenti erano atei e cercate di non insultare tutto il Marocco che non ne ha colpa... vabbè anche nella mia classe c'è qualche marocchino con la testa messa male ma non mi permetterei di insultare tutti i suoi connazionali :D.
Bèh, si vede che alcuni di voi non hanno studiato bene storia alle medie...non vi ricordate le tantissime immigrazioni fatte dagli italiani? In America , In Belgio ecc.... molte persone all'estero credono che l'Italia sia solo crimine ma si sbagliano come voi state sbagliano e continuerete a farlo .. credo che tutti di voi lo sappiano che il razzismo nasce dall'ignoranza :D
Comunque ad alcuni di voi il gioverno ha fatto il lavaggio del cervello sia la Lega che la sinistra ..
(P.S anche se ho solo 13anni non illudetevi ne so piu' di voi....) Ciao e buona serata ^^
meryem1990 meryem1990 02/06/2011 ore 16.20.16 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace x te(mery)..........sono una marocchina e sono fiera di esserlo .....e non cambierò mai la mia cittadinza con un' altra....hai esagerato a generalizzare tutti i marocchini....sai una cosa ankio odio i miei connazionali per la loro stupidità xrkè hanno un bellissimo paese e immigrano per venire qua per cercar lavoro...dove possono andare nella penisola Arabica dove ci sono dei stati più ricchi del italia e dove posono cercare un lavoro migliore....e avere un futuro migliore :-( e con questo ho finito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.