Torino

Torino

Forum città di Torino

Blue.Wolf Blue.Wolf 11/07/2013 ore 22.28.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco amici e amiche a torino

Ciao! Anch'io cerco nuovi amici/amiche di Torino o vicinanze, mi sono trasferito da poco per lavoro e mi trovo senza nessuno q.q! Scrivetemi pure così organizziamo.
i.na i.na 30/08/2013 ore 15.13.39 Ultimi messaggi
segnala

cavolo...tutti chiudono con la frase

"se volete SCRIVETEMI"

certo che i timidi o i meno coraggiosi nn prenderanno mai l'iniziativa di contattare

qualcuno deve rompere il cerchio e contattare tutti altrimenti nn concluderete niente!!!

su su ragazzi: CORAGGIO :ok
17653099
cavolo...tutti chiudono con la frase "se volete SCRIVETEMI" certo che i timidi o i meno coraggiosi nn prenderanno mai...
Risposta
30/08/2013 15.13.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Linda32 Linda32 27/09/2013 ore 13.14.07
segnala

(Nessuno)cerco amici e amiche a torino

Ciao a tutti anch'io cerco amicizie per organizzare uscite. Ci sono persone intorno alla mia età per uscire?
Per essere chiara voglio solo amicizia e nient'altro!!!
Spero che ci sia qualcuno. Ciao
Ste1727 Ste1727 19/10/2013 ore 22.51.02 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, Sono Stephanie ed ho 26 anni.
È difficile trovare persone con cui andare d'accordo, non vi è mai capitato di essere intorno ad un tavolo con persone che non hanno nulla in comune con voi e non sapete di cosa parlare?
Per questo motivo io stessa faccio difficoltà a conoscere nuove persone, ma lo vorrei tanto.
Allora ho pensato ad una cosa, dato
che ci sono molte persone della mia età che si sentono sole, sia ragazzi che ragazze che si potrebbe creare un gruppo trascorrere del tempo insieme. Un Gruppo dove poterci incontrare tutti e scambiare idee, per fare nuove conoscenze. In un posto all'aperto o al chiuso, al centro di Torino, raggiungibile per tutti, un sabato o una domenica (poi ci si mette d'accordo)
Torino è una grande città e trovare amiche/amici giusti non è facile. Che ne dite ci proviamo?
Per chi volesse mi contatti o scriva qui sotto, così da organizzarci.

Basta essere da soli e timidi.

Fascia d'età : 20- 30 anni.
Nessuna malizia, nulla di complicato o strano. Ma solo persone che vogliono conoscere altre persone.
17734861
Ciao a tutti, Sono Stephanie ed ho 26 anni. È difficile trovare persone con cui andare d'accordo, non vi è mai capitato di essere...
Risposta
19/10/2013 22.51.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
catacostena catacostena 08/11/2013 ore 11.31.14
segnala

Hola !!!

Me gustaria mucho organizar una bella serata con lindas personas , positivas
y con ganas de iniciar nuevos proyectos , Estaremos a torino a fin de mes.

Catacostena.
ChantyCubaLibre ChantyCubaLibre 25/01/2014 ore 22.00.25 Ultimi messaggi
segnala

Cerco amici,
Femmine e maschi
Sono una ragazza di 22 anni, solo amicizie e niente malizie organizziamo...contattatemi ciao:-)
17893256
Cerco amici, Femmine e maschi Sono una ragazza di 22 anni, solo amicizie e niente malizie organizziamo...contattatemi ciao:-)
Risposta
25/01/2014 22.00.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
resonant resonant 07/02/2014 ore 17.59.24
segnala

HAHAHAH NON AVEVO MAI VISTO STO FORUM :)

MI SENTO SOLO E CERCO AMICHE HAHAHAH

Macore87 Macore87 08/02/2014 ore 20.07.31 Ultimi messaggi
jamesrx jamesrx 18/02/2014 ore 23.17.27 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti!

Son finito qui perchè stavo cercando degli amici/amiche per andare in discoteca.
Ho un po' di amici con cui esco spesso, solo che non sempre possono o vogliono andarci!
Mi piacciono un po' tutte le discoteche...da quelle tamarre a quelle fighette. Mi piace cambiare...

Abito a Torino (sono di Lecce). Ho 25 anni e frequento il politecnico.
17940770
Ciao a tutti! Son finito qui perchè stavo cercando degli amici/amiche per andare in discoteca. Ho un po' di amici con cui esco...
Risposta
18/02/2014 23.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiscerman fiscerman 22/03/2014 ore 11.00.21
segnala

@ i.na: Ciao ..vedi ..quando lanci decine di messaggi e nessuno ti risponde all fine non ti resta che scrivere "se volete scrivetemi" !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.