Torino

Torino

Forum città di Torino

Antonioo.79 Antonioo.79 14/06/2014 ore 11.23.49
segnala

(Nessuno)RE: cerco amici e amiche a torino

Io qui dentro non riesco mai a fare amicizia con nessuno. Il coraggio c'è l'ho e cerco sempre di contattare chi ritengo interessante ma...non ricevo mai nessuna risposta, nemmeno un saluto, nemmeno un ciao, nemmeno un grazie, nonostante io sia sempre educato. Se è questa la società che si è creata all'interno di questa comunità è davvero la fine. Ma vergnogna!
antonio.selece89 antonio.selece89 11/07/2014 ore 15.59.20
segnala

Ciao anche io cerco amicizie a torino se vi va possiamo creare il più bel gruppo di torino aggiungetevi ;-)
luigito76 luigito76 08/08/2014 ore 18.03.54 Ultimi messaggi
segnala

Questa è una buona idea sana.
Bisogna far seguire i fatti alle parole....
Bisognerebbe organizzarsi, e senza secondi fini..
Grazie!
Ciao,
Luigi.
18245620
Questa è una buona idea sana. Bisogna far seguire i fatti alle parole.... Bisognerebbe organizzarsi, e senza secondi fini.....
Risposta
08/08/2014 18.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
moro88.TO moro88.TO 30/11/2014 ore 12.42.16
segnala

@vanessa60 : ciao io sono un bravo ragazzo e son osolo da un po di mesi se interessa volentieri
Giuli.anna Giuli.anna 03/12/2014 ore 02.03.09
segnala

Io sono di Argentina, entro circa un anno mi si recherà nella città di PISICNA, Torino per elaborare la mia cittadinanza italiana. E voglio fare amicizia con qualcuno.
Dolcissima853 Dolcissima853 04/08/2015 ore 20.38.44 Ultimi messaggi
segnala

Ciao io cerco ragazse e ragazzi per uscire e divertirsi in compania...
TO.federica TO.federica 06/08/2015 ore 10.33.06
segnala

ciao a tutti mi sono appena iscritta mi chiamo federica ho 26 anni sono di torino cerco ragazze per una vera e seria amicizia...non ho molti amici e lamore nn va cosi bene...se ce qualche ragazza ke vuole stringere amicizia mi contatti...ciao
Sirenettagirl Sirenettagirl 25/09/2015 ore 23.21.24 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: cerco amici e amiche a torino

Ciao anche io cerco amiche,abito a torino da un anno per lavoro ma non ho molte conoscenze. Mi piacerebbe trovare qualcuno che voglia divertirsi in qualche locale,sentire musica,concerti e vedere qualche mostra o palazzo d'epoca..insomma viversi la città! perchè ora sono sempre chiusa in casa. Baci a tutti!
18923961
Ciao anche io cerco amiche,abito a torino da un anno per lavoro ma non ho molte conoscenze. Mi piacerebbe trovare qualcuno che...
Risposta
25/09/2015 23.21.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Macore87 Macore87 27/09/2015 ore 19.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sirenettagirl : Sirenetta son ottime preposte le tue, peccatto che poi qui mai si organizza, personalmente ho conosciuto tante persone della chat, ragazzi e ragazze, avevamo formato un bel gruppetto, ultimamente con parte di loro mi ci son perso un po.. ma come ho detto, abbiamo combinato in chat, non qui, comunque io son della provincia, però mi piacerebbe conoscere persone nuove e conoscere meglio Torino, prediligo almeno inizialmente le classiche uscite domenicali al pomeriggio rispetto a serate.. almeno finche non conosco un po melgio.. se avessi interesse a organizzare, non un uscita a due intendiamoci, ma in gruppo con amici e amiche contattami in privato ^^
18925094
@Sirenettagirl : Sirenetta son ottime preposte le tue, peccatto che poi qui mai si organizza, personalmente ho conosciuto tante...
Risposta
27/09/2015 19.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
buckroger buckroger 01/10/2015 ore 20.15.45 Ultimi messaggi
segnala

A causa di una malattia ( sono diabetico )debbo camminare tantissimo cerco in Alpignano e zone limitrofe amici/e con cui fare lunghe passeggiate contattatemi se volete sulla mia
mail ;selinos59@libero.it
Premetto che ho 56 anni grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.