Torino

Torino

Forum città di Torino

elisarol elisarol 25/11/2015 ore 16.50.15 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: cerco amici e amiche a torino e dintorni

Sono una ragazza molto sensibile, abito vicino a torino, sono appena uscita da una storia importante di 6 anni, mi devo totalmente reinventare perchè causa lavoro molto impegnativo e per via che tutti gli amici erano quelli del mio ex sono rimasta totalmente sola. Anche perchè è molto difficile trovare amicizie vere, sincere e in sintonia con i miei interessi. Mi sento davvero a pezzi, la storia che avevo è finita per banali incomprensioni, e sono stata costretta a chiudere il rapporto, a distanza di qualche mese poi mi sono resa conto che non l'avevo dimenticato, ma ormai era troppo tardi. Ovviamente questo è tutto super sintetizzato, altrimenti sarebbe troppo lungo da spiegare. Ora mi ritrovo a brancolare nel buio, vorrei ricominciare gli studi all'accademia delle belle arti di torino, ma prima vorrei trovare nuove amicizie che condividano la mia passione per l'arte a tutto tondo(io mi sono specializzata con corsi e workshop nell'illustrazione per bambini)Sono una ragazza molto normale, un pò timida, con tratti allo stesso tempo particolarissimi, amo la natura, le passeggiate, divertirmi, fare shopping, il cinema,la musica-adoro i Baustelle!- ,leggere che per me è importante quanto disegnare, viaggiare,... dopo questo muro di testo, scusate! se vi va, contattatemi, cercatemi anche su fb; elisa boero rol a presto!!
18998460
Sono una ragazza molto sensibile, abito vicino a torino, sono appena uscita da una storia importante di 6 anni, mi devo...
Risposta
25/11/2015 16.50.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
Blondie.1995 Blondie.1995 29/11/2015 ore 14.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco amici e amiche a torino

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e vivo e lavoro a Torino da qualche mese..Sto cercando amiche con cui uscire e stare in compagnia.. Mi piace fare shopping, visitare musei, andare a ballare e tante altre cose ma sta a voi scoprirlo (: se volete contattatemi! Ciao
19000758
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e vivo e lavoro a Torino da qualche mese..Sto cercando amiche con cui uscire e stare in...
Risposta
29/11/2015 14.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
apsiruaotnas apsiruaotnas 07/12/2015 ore 15.10.13 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni e frequento il Politecnico di Torino. Mi sono trasferito in questa città da poco e sto cercando di crearmi delle compagnie con cui uscire e divertirmi. Amo la musica, lo sport, mi piace uscire e stare in compagnia. Contattatemi se volete ;)
francesco.fiesole francesco.fiesole 29/12/2015 ore 21.09.41 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti mi chiamo francesco ho 27 Anni e cerco nuove amicizie in torino,se qualcuno vuole scrivermi lascio qui il mio numero di telefono: 3885837579, spero di ricevere risposte!!
19027989
Ciao a tutti mi chiamo francesco ho 27 Anni e cerco nuove amicizie in torino,se qualcuno vuole scrivermi lascio qui il mio numero...
Risposta
29/12/2015 21.09.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
luigito76 luigito76 04/01/2016 ore 18.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dolcissima853 : ciao!se vuoi possiamo tenerci in contatto...se ti va scrivi pure!luigi.poi se vorrai scambiamo i numeri perché uso di più whatsapp.ciao!luigi.
luigito76 luigito76 04/01/2016 ore 18.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@elisarol : ciao elisa....ti ho scritto su facebook ed ho chiesto la tua amicizia.
Engi96 Engi96 25/01/2016 ore 16.21.20
segnala

Ciao sono una ragazza di 19 anni che cerca amicizie in quanto mi sono appena trasferita a Torino! Se volete scrivetemi...
Lallina.33 Lallina.33 29/01/2016 ore 11.34.08 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, ci sono anche io.....
In questi ultimi anni mi sono completamente dedicata alla famiglia,
marito figli e lavoro, trascurando me stessa, e adesso che ho bisogno e voglia di riprendere un po in mano la mia vita mi sono accorta di essere rimasta sola.
Questo prima mi rattristava, mi faceva sentire "sfigata", ma navigando tra forum e chat mi sono accorta di non essere l'unica :-))) :-)))....
19056783
Ciao a tutti, ci sono anche io..... In questi ultimi anni mi sono completamente dedicata alla famiglia, marito figli e lavoro,...
Risposta
29/01/2016 11.34.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Morris16 Morris16 14/02/2016 ore 11.09.37
segnala

Ciao a tutti ho 23 anni e studio al politecnico. Purtroppo i miei colleghi escono poco soprattuto in questo periodo che ci sono gli esami. Ho voglia di uscire e divertirmi. Scrivetemi CIAOOO
cicirone cicirone 10/05/2016 ore 20.27.59
segnala

SerenoRE: cerco amici e amiche a torino

ciao a tutti anch'io cerco nuovi amici-amiche per passare qualche ora di svago,passeggiate e perchè no discoteca o magari fare solo due chiacchiere!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.