Torino

Torino

Forum città di Torino

PATARANO1945 31/10/2017 ore 00.54.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSCULACCIATE VERE, SEVERE E COMPLICI

Ciao, sono Sandro, ho 55anni, 1,80 x 80 kg. brizzolato, senza peccare di presunzione, penso che hai trovato quello che cerchi, infatti sculaccio culetti impertinenti da almeno 30anni alla vecchia maniera, coricata sulle ginocchia con una lenta ma inesorabile svestizione, sino ad avere il tuo culetto tutto nudo a mia disposizione da sculacciare di santa ragione come una monella capricciosa.
Non sono mercenerario e non amo incontrarne.
Amo la pulizia, il rispetto, la serieta', la sincerita, l'onestà, la correttezza, e soprattutto la riservatezza ragion per cui, pretendo di trovare altrettanto.
Sono dell'idea di un caffè conoscitivo in modo tale da vedere se scatta il Feeling giusto per poter giocare insieme.
Attendo con curiosità la tua risposta, sapendo che se non sarà veloce, quando ti incontrerò e ci piaciamo, avrai già guadagnato una serie di severe sculacciate per il tuo ritardo.
Sandro, un Tutore serio e severo.
8518143
Ciao, sono Sandro, ho 55anni, 1,80 x 80 kg. brizzolato, senza peccare di presunzione, penso che hai trovato quello che cerchi,...
Discussione
31/10/2017 0.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Rick.1997 Rick.1997 19/03/2018 ore 07.59.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCULACCIATE VERE, SEVERE E COMPLICI

Sarei interessato. Ho 21 anni, bel ragazzo e molto indisciplinato. Attendo sue informazioni
PATARANO1945 PATARANO1945 22/04/2018 ore 18.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCULACCIATE VERE, SEVERE E COMPLICI

Bene, sono contento del tuo interessamento ma invece molto scontento della tua maleducazione nel non presentarti con il Tuo nome come ha fatto il Sottoscritto.

Infatti ti sei già presentato come un ragazzo molto indisciplinato ed ovviamente necessiti di una buona
sessione di sonore sculacciate coricato sulle mie ginocchia come un mocciosetto impertinente.

Attendo una tua veloce ed Esaustiva risposta, dove VOGLIO E PRETENDO leggere molte notizie riguardanti la tua persona,se hai già avuto delle precedenti esperienze e se sei già stato sculacciato severamente.

Veloce a rispondere, ricordandoti, come era già scritto sulla mia inserzione, che ogni ritardo nella tua risposta, sarà severamente sanzionato con una serie di sculaccioni direttamente sul culo tutto nudo.

Sandro, molto curioso della tua risposta e con le mani in attesa di incontrare le tue povere chiappette pallide
19809405
Bene, sono contento del tuo interessamento ma invece molto scontento della tua maleducazione nel non presentarti con il Tuo nome...
Risposta
22/04/2018 18.26.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ale0188 ale0188 22/04/2018 ore 19.52.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.