Torino

Torino

Forum città di Torino

ogami 25/04/2018 ore 11.21.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vacanze naturiste 2018

buongiorno
propongo vacanza naturista (campeggio) a fanciulla che condivide il tema senza troppi grilli x la testa (bastano già i miei)se qualche donzella fosse interessata mese di agosto 2 settimane
dove decidiamo io pensavo corsica
NB presente cane grossa taglia
8536905
buongiorno propongo vacanza naturista (campeggio) a fanciulla che condivide il tema senza troppi grilli x la testa (bastano già i...
Discussione
25/04/2018 11.21.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ogami ogami 30/05/2018 ore 10.24.36 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: vacanze naturiste 2018

accidenti uale deserto ma davvero nessuno?
rilancio l'appello anzi un po pure lo modifico
l'estate è ormai vicina e nn tuttti/e potranno godere (dati i nostri governi) di belle vacanze in luoghi balneari ove asciugar le ossa umide dell'inverno
Accidenti, questo è male!!!!
Proviamo allora ad arrangiare il danno
chi interessato e partecipe di condividere VACANZE NATURISTE BORDO FIUME NEL TORINESE
negli assolati we a venire?
io pratico da un po purtroppo un po deluso poichè assai scarse sono presenze femminili in questi luoghi dove al contrario abbonda l'universo gay
well il mio desiderio di naturismo e così forte però che questo non mi ferma il sole nudo lo prendo con chiunque lo ami
vediamo quindi ora quante le persone bacchettone che uomini e donne continuerann a privarsi di tale gioia
Ah per favore x chi fosse contrario non infesti il forum con il proprio dissenso semplicemente basta non partecipare
grazie a tutti
marco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.