Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

ele9312 31/10/2011 ore 15.14.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A quante ragazze capita?

ciao ragazze, ho 18 anni e sono di Avellino.
volevo sottoporvi un quesito abbastanza semplice .......
Penso che capiti a tante ragazze.....premettendo che a me piacciono i ragazzi spesso e volentieri con la mia migliore amica capita di baciarsi in bocca.
La cosa nn mi fa schifo ma visto che sono attratta dai ragazzi non capisco perchè ci viene cosi naturale.
Voi vi siete mai chieste come mai facciamo un gesto simile con le ns. amiche strette e gli uomini invece no?
Raccontatemi la Vs prima esperienza com'è capitata.
Ciao a tutte e a presto :-p
8145704
ciao ragazze, ho 18 anni e sono di Avellino. volevo sottoporvi un quesito abbastanza semplice ....... Penso che capiti a tante...
Discussione
31/10/2011 15.14.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tritone66 tritone66 15/11/2011 ore 18.27.47
segnala

(Nessuno)RE: A quante ragazze capita?

bisex :many
droppy droppy 19/11/2011 ore 15.28.35
segnala

è un coportamento strano che noto tutte le ragazze è devo dire cheè una cpsa che mi preoccupa abbastanza ... ci si dovrebbero fare degli studi seriamente sul questo comortamento.

A risponderti ti rassicurerò che non ce nulla di male, è semplice espressione di amore profondo verso un'altra persona.

;-)
smemmo89 smemmo89 25/11/2011 ore 13.56.25 Ultimi messaggi
segnala

Guarda la cosa che tu dici la sto vedendo negli ultimi anni, quindi ne potrei dedurre che o è per moda o ha lo stesso valore di un abbraccio.
Gli uomini non lo fanno semplicemente perchè non hanno intenzione di baciare un altro del loro stesso sesso non gli viene per niente naturale e non gli importa totalmente della cosa.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 24/12/2011 ore 11.22.15
segnala

vi piace lesbicare..tutto qua
Rosie93 Rosie93 02/01/2012 ore 13.24.08 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramente non bacio mai le mie amiche in bocca ... Non mi viene proprio ... Alcune mie amiche lo fanno ma io no ...
16319930
Io sinceramente non bacio mai le mie amiche in bocca ... Non mi viene proprio ... Alcune mie amiche lo fanno ma io no ...
Risposta
02/01/2012 13.24.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/01/2012 ore 13.55.36
segnala

evidentemente ti piace anche l'ostrega :hoho :hoho
Ryoga87 Ryoga87 04/01/2012 ore 23.02.45
segnala

Questi si che sono i problemi della vita eh?
tritone66 tritone66 05/01/2012 ore 18.15.21
segnala

@ Rosie93: :bacio
M.assaggiatoreRm M.assaggiatoreRm 07/01/2012 ore 18.59.07
segnala

Lo fanno per moda le truzzette o le bimbeminchia fai un po tu ( tutta moda )
Moon.Stars Moon.Stars 06/05/2012 ore 15.04.13 Ultimi messaggi
segnala

Beh per me non c'è nnt di cui preoccuparsi significa che tu vuoi molto bene alla tua amica! è una cosa bella! :-)))
Folies84 Folies84 09/05/2012 ore 14.37.08 Ultimi messaggi
segnala

Anche dalle mie parti ormai si usa da qualche tempo, io credo che sostanzialmente sia una sorta di moda o atteggiamento comune che hanno le ragazze della tua età, poco maliziose se vogliamo, per via dell'età e della poca esperienza di vita, e parlo anche sessualmente.
Credo che la malizia per voi è un sentimento ancora da definire bene, un po come il pudore, e non parlo nel senso letterario del termine.
Perciò ammesso il fatto che te sia etero con certezza, un bacio in bocca alla tua amica non ti darà un sentimento, eccitazione o conseguenze sociali. Ma il consiglio che ti posso dare, è quello che se non senti il bisogno fisico di fare questa cosa, per tanto sempre ammesso che te sia etero, non farlo perchè agli occhi di un ragazzo come me che vive parecchio, e non so se mi spiego, e certi tempi li ha gia vissuti, (ho 27 anni) la cosa appare al quanto immatura e insignificante, e pregiudica, stanne certa, la credibilità della vostra generazione, nonostante ho anche amici e amiche della tua età, non sto fuori dal mondo e....
Fin ora ho parlato di etero. La cosa invece sarà del tutto "naturale" se te fossi lesbica.
Passerà con gli anni, vedrai, ma se segui il mio consiglio, invece di aspettare il tempo, mangiatelo te il tempo e cresci prima del previsto, cioè, usa la capa!!
Un uomo invece ha un indole diversa dalla donna, è come se fosse geneticamente diverso dentro la testa, un uomo ha altri valori, tra i quali il senso dell' amicizia forte come la fraternanza, cosa che non ha una donna, è studiato da esperti!! E la fraternanza è sinonimo di maschio, virile, forte...a noi ci fa schifo baciare in bocca un altro uomo anche se fosse per scherzare..

pepperamone pepperamone 26/06/2012 ore 19.53.42
segnala

Anche io voto per moda da bimbaminchia lobotomizzata dalla società. Altrimenti ti piace la gnagna. Non c'è nulla di male, anche a me piace tanto :hihi
grillo65 grillo65 16/03/2014 ore 16.44.43
segnala

si chiama curiosità, voglia di peccato, tentazione, nuova esperienza, spregiudicatezza, cento nomi e forse più per una sensazione.
alonso69 alonso69 20/06/2015 ore 07.47.02 Ultimi messaggi
E.ffe E.ffe 11/11/2015 ore 13.54.41 Ultimi messaggi
segnala

La maggior parte delle donne sono intrinsecamente bisex.

Tutto normale
94vito 94vito 20/12/2015 ore 18.20.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao ele, io non ci trovo nulla di strano se due ragazze per salutarsi si baciano sulle labbra invece delle guance.
anzi, se sanno usare un pò di malizia, pur essendo etero, fare qualche giochetto tra loro è bello e piacevole, e quando una cosa è piacevole che male c'è farla?
roxxxana roxxxana 22/07/2016 ore 09.28.35
segnala

Non pensavo che tutte queste persone mi spiassero il profilo fb :yeye
http://www.perfectvideos.info/quiz/4752/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.