Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

Segreto1286 04/12/2012 ore 14.41.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RAGAZZO IN PALESTRA CON CON LEGGINGS E PERIZOMA

Ciao ragazzi e ragazze
Vorrei farvi una domanda.
Io sono un ragazzo di 24 anni, ho un fisico atletico completamente depilato e ben formato con un sedere alto,sodo formoso e da tanti amici e amiche considerato addirittura meglio di quello di tante donne.
Penso di avere un sedere del genere perche' sin da piccolo ho fatto sport ma comunque..la mia domanda e':
Ogni mattina io vado in palestra e per comodita' metto un paio di leggings (tagliati sopra al ginocchio) quindi sono molto attillati e aderenti.
Io li metto per comodità ma anche perchè mi esaltano le forme (Davanti e dietro) e dato che le ritengo belle..perche' non farlo ?!
i leggings sono quelli in lycra e non quelli in cotone quindi sono leggermente trasparenti a meno che non mi abbasso e quindi aumentano la loro trasparenza ma io sotto metto sempre un perizoma semplicemente perche' le mie forme lo portano bene e perche' mi sento molto comodo durante gli esercizi ma naturalmente...per chi guarda puo' accorgersene che indosso un perizoma.
Nella palestra che vado sono solo donne e ho visto che loro guardano (anche se cercando i non farsi vedere) ma sempre mi sono chiesto se per loro sono ridicolo oppure no..
voi che ne pensate se doveste incontrarmi in palestra tenendo in considerazione come ho detto sopra che ho un bel corpo, un bel sedere e tutto il resto ?
Grazie per le vostre risposte

Metto qui alcune mie foto di come vado in palestra solo per darvi un'idea del mio fisico dato che vedendo si puo' giudicare meglio..premetto che mi sono alzato la maglietta per mostrarvi meglio ma di solito in palestra uso canottiere che mi arrivano a meta' sedere che eventualmente si alzano se io mi abbasso per qualche esercizio..
http://foto.chatta.it/segreto1286/default.aspx
8217251
Ciao ragazzi e ragazze Vorrei farvi una domanda. Io sono un ragazzo di 24 anni, ho un fisico atletico completamente depilato e...
Discussione
04/12/2012 14.41.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pepperamone pepperamone 05/12/2012 ore 20.45.33
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZO IN PALESTRA CON CON LEGGINGS E PERIZOMA

Se continui così magari penseranno che sei gay e rimorchierai un sacco. (semplice curiosità) Ma il perizoma non ti si mette tra le chiappe dandoti fastidio?

Secondo me per qualcuna sarai ridicolo, per qualcun' altra gay, per qualcuna curioso, per qualcun altra attraente (forse).

Io mi sarei messo una tuta comunque.
SberniaCik SberniaCik 07/05/2013 ore 12.04.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZO IN PALESTRA CON CON LEGGINGS E PERIZOMA

divertente come post,peccato solo che nn puoi presentarti cs in palestra =)
hamlet966 hamlet966 15/12/2013 ore 13.17.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.