Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

lusteffop 05/06/2016 ore 21.08.40 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoMi attraggono le ragazze con questo stile

Ciao a tutti!
E' dall'inizio del liceo che mi attrae molto lo stile di moda delle ragazze abbinato a scarpe sportive (Nike, Adidas e marche simili), che è quello di quasi tutte le tipe con le quali ho avuto delle avventure.
Come personalità, rispecchiata da questo look, mi piace che sono vivaci, attive, scherzose, a proprio agio con sè stesse, pragmatiche, cool, non troppo formali.
Di negativo purtroppo sono abbastanza sfuggenti, hanno una certa volubilità, vogliono che le si deve tenere testa continuamente (lasciando delle perplessità).

Qualche volta mi è venuta la fantasia, esaudita un pò di volte, mentre facevamo sesso di farle indossare queste scarpe, sia quando erano nude sia mezze svestite. Mi piace come idea alternativa a quelle che fanno sesso indossando i tacchi, la vedo più allegra e in sintonia coi propri gusti visto anche che piace (e a me fa impazzire!).

Qualcuno condivide queste mie attrazioni e fantasie di look sulle ragazze?
E voi ragazze cosa ne pensate di questa fantasia e alternativa ai tacchi? E' un look che può piacervi e far parte del vostro stile mentre fate sesso? Vi capita di indossare anche casualmente le vostre scarpe sportive durante il sesso con un ragazzo? Dite che può essere trendy e piacevole (comfort)?
8412755
Ciao a tutti! E' dall'inizio del liceo che mi attrae molto lo stile di moda delle ragazze abbinato a scarpe sportive (Nike,...
Discussione
05/06/2016 21.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Isabelxa Isabelxa 18/07/2016 ore 17.24.02
segnala

(Nessuno)RE: Mi attraggono le ragazze con questo stile

A

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.