Verona

Verona

Forum città di Verona

Marcvr 20/11/2012 ore 21.57.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cerco Nina - Gattina tigrata scappata il 20/11 da via Belviglieri - Borgo Venezia -VR

Un saluto a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto nella ricerca della nostra gatta Nina.

Nina è scomparsa oggi alle ore 13.00 circa da via Belviglieri, Borgo Venezia (VR), l'ultimo avvistamento è delle 13.30 circa all'oratorio della chiesa di Santa Maria Addolorata.

Nina è una gattina tigrata dolce e molto affettuosa, di soli due anni, è abituata a vivere in appartamento ed è poco incline a fidarsi degli sconosciuti. Vi chiedo di diffondere questo messaggio per permettere che il passaparola raggiunga più persone possibile, e qualora la vediate vi prego di farci sapere dove e quando l'avete vista.

http://s8.postimage.org/6yrd676id/Nina.jpg

8215562
Un saluto a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto nella ricerca della nostra gatta Nina. Nina è scomparsa oggi alle ore...
Discussione
20/11/2012 21.57.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wait.ressINdress wait.ressINdress 02/07/2017 ore 16.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco Nina - Gattina tigrata scappata il 20/11 da via Belviglieri - Borgo Venezia -VR

L ho vista di nuovo all oratorio,vi sta cercando.non ho potuto raccoglierla per riportarvela perché non avevo gli snack con me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.