Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

pat48 pat48 11/09/2015 ore 23.14.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vacanze per over 50 singles

ciao a tutti...amo viaggiare e mi piacerebbe visitare la Puglia...c'è qualcuno di voi che può organizzare una gita in questa Regione? possibilmente con un gruppo di amici e amiche di questa chatta che si avvicinano di più alla mia età...grazie
1959Patty 1959Patty 05/03/2016 ore 20.27.15 Ultimi messaggi
brigitta2016 brigitta2016 28/04/2016 ore 16.56.31 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: vacanze per over 50 singles

Ciao,
io sono appena stata da single sulle spiagge del nord est del Brasile. Sono partita con un'offerta di voli della TAM e ho comprato un pacchetto di vacanze avventura che includeva il transfer all'aeroporto, il pernottamento in bungalow a dieci metri dal mare (una cosa spettacolare!), e le escursioni in barca o in buggy a vedere la fauna sottomarina più spettacolare del mondo. Non so se a voi piacciono gli sport acquatici ma io ne vado matta, avevo incluso il sandboard bellissimo poi lo snorkeling ti lascia senza fiato, che meraviglia di posti. La cosa più bella è che avevo chiesto una sistemazione con vista mare e mi hanno preso molto sul serio, ero davvero a venti passi dalle acque trasparenti del mare di Pipa, l'alloggio è stato per me il top, cinque stelle anzi di più per quanto la decorazione tutta in legno è rustica e alquanto spartana, ma addormentarsi e svegliarsi con quegli spettacoli di fronte non ha prezzo. Ambiente rilassato, tantissimi argentini, spagnoli, qualche italiano: ho conosciuto diversi single e sono rimasta in contatto con un argentino, con cui mi scrivo ora tutti i giorni e che spero verrà a trovarmi quest'estate in Italia!

brasiliana1965 brasiliana1965 09/05/2016 ore 17.59.27 Ultimi messaggi
segnala

vorrei reunire un gruppo per fare capodanno a brasile, con intenzione de ottenere sconto sendo in gruppi. a chi possa interessare contatami
19140353
vorrei reunire un gruppo per fare capodanno a brasile, con intenzione de ottenere sconto sendo in gruppi. a chi possa interessare...
Risposta
09/05/2016 17.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rondine61 rondine61 20/08/2016 ore 20.43.50 Ultimi messaggi
segnala

Ciao piacere sono Rita single anch'io , be vorrei trovare anch'io una compagna simile e ame sai proprio prima stavo guadando delle crociere per capodanno o che ne dici??? oppur eun bel vaiggio in qualche posto per passare caposanno se ti va scrivimi a questo indirizzo.

trina.bress@virgilio.it
robertsa robertsa 25/08/2016 ore 12.21.20
segnala

SerenoRE: vacanze per over 50 singles

chi fosse interessata a una bella vacanza in basilicata
posso ospitare e fare da cicerone
Petaloro.sa Petaloro.sa 05/02/2017 ore 00.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, sono di Roma. Anch' io quando viaggio vorrei una vacanza per singles e vi giuri non per far coppietta ma senro il bisogno di fare nuove amicizie e di confrontarmi. Qualcuno ha chiesto di speed. Beh, io ho viaggiato con loro e mi son trovata bene ma erano viaggi tagliati per questa fascia d' età e molto ben riusciti.altre esperienze non ne ho
1991Manlio 1991Manlio 11/04/2017 ore 12.55.19 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io non ne ho mai fatto ricorso ma un buon sito dove trovare vacanze tematiche e compagni di viaggio è anche il sito Eviaggiatori. Ci sono un sacco di categorie tematiche.
51.gianni 51.gianni 23/05/2017 ore 21.14.16 Ultimi messaggi
segnala

io sono uno che viaggia molto in moto...la mia sella e' libera a giugno...pero' solo donne (ho 51 anni)
Ciao
51.gianni 51.gianni 23/05/2017 ore 21.14.28 Ultimi messaggi
segnala

io sono uno che viaggia molto in moto...la mia sella e' libera a giugno...pero' solo donne (ho 51 anni)
Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.