Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

19sofia86 19sofia86 16/10/2008 ore 15.29.44
segnala

(Nessuno)estero

avevamo in mente n viaggio per capodanno a parigi io il mio ragazzo e un'altra coppia solo che la coppia non sa piu se viene.....io e il mio moroso non sappiamo l'inglese (si flagellatemi.......:-x ) e tanto meno il francese anche io qualcosina ne capisco....voi partireste lo stesso???
jaguarete jaguarete 16/10/2008 ore 19.14.36
segnala

(Nessuno)RE: estero

Comprati il biglietto e vai, non avere paura. Ma per il prossimo viaggio preparati, se non parli almeno qualche parola di inglese, non potrai mai andare piu in la di una :pissdx
miniwine miniwine 16/10/2008 ore 21.47.50
segnala

ma si, basta essere un po' in gamba e svegli.....e non avrete problemi
byg.sistem byg.sistem 17/10/2008 ore 17.56.46
segnala

A jaguarete che il 16/10/2008 19.14.36 ha scritto:
Comprati il biglietto e vai, non avere paura. Ma per il prossimo viaggio preparati, se non parli almeno qualche parola di inglese, non potrai mai andare piu in la di una :pissdx

Rispondo: tutte puttanate . bugia non dare retta a questi , č inutile parlare inglese tanto non lo sanno nemmeno loro a gesti si fa prima
roberta1104 roberta1104 17/10/2008 ore 22.16.51
segnala

parti lo stesso te lo dico io che sono andata in marocco cn il mio ex ragazzo e nn parlavo nemmeno una parol di arabo
jaguarete jaguarete 18/10/2008 ore 16.55.44
segnala

L'essere umano caro signor big.system, si contraddistingue dagli animali proprio per il dono dell'intelletto. E, se alcuni Italiani si esprimono ancora gesticolando quando sono fuori dal proprio paese(viviamo nel 2008dc), č proprio a causa della gente che promuove l'ignoranza, come te. E non č detto che se una volta si va in Marocco(roberta 1104), si debba parlare Arabo, basta parlare un po di francese. Per concludere imparate qualcosa per voi stessi, e anche per non passare da ignoranti perfino di fronte ad un venditore di acqua Marocchino.:-x
chisonoio08 chisonoio08 23/10/2008 ore 20.12.40 Ultimi messaggi
supermanfry supermanfry 25/10/2008 ore 22.39.36
segnala

A 19sofia86 che il 16/10/2008 15.29.44 ha scritto:
avevamo in mente n viaggio per capodanno a parigi io il mio ragazzo e un'altra coppia solo che la coppia non sa piu se viene.....io e il mio moroso non sappiamo l'inglese (si flagellatemi.......:-x ) e tanto meno il francese anche io qualcosina ne capisco....voi partireste lo stesso???

Rispondo: prima di andare in francia devi avere almeno una certa infarinatura del francese ed č ancora meglio se sai pure l'inglese.
lupotto64 lupotto64 26/10/2008 ore 20.23.11 Ultimi messaggi
byg.sistem byg.sistem 28/10/2008 ore 14.44.30
segnala

A jaguarete che il 18/10/2008 16.55.44 ha scritto:

L'essere umano caro signor big.system, si contraddistingue dagli animali proprio per il dono dell'intelletto. E, se alcuni Italiani si esprimono ancora gesticolando quando sono fuori dal proprio paese(viviamo nel 2008dc), č proprio a causa della gente che promuove l'ignoranza, come te. E non č detto che se una volta si va in Marocco(roberta 1104), si debba parlare Arabo, basta parlare un po di francese. Per concludere imparate qualcosa per voi stessi, e anche per non passare da ignoranti perfino di fronte ad un venditore di acqua Marocchino.:-x

Rispondo: che mucchio di puttanate , per quanto riguarda il nord africa sono stato in egitto . non macinavano mezza parola nč di inglese nč di francese , e conoscevano l'Italiano meglio di quanto lo conosca io personalmente . le vostre son tutte retorike anti-nazionalistiche anti-patriottiche anti-italiane , io sono fiero del mio paese e quando vado all estero ho sempre parlato la mia lingua , nn avendo mai problemi con nessuno . questa storia della lingua č ridicola quanto chi la racconta . d altronde io vi reputo persone intelligenti , per cui penso che quello che scrivete nn corrisponda complessivamente alla vostra personalitā . basterebbe avere piu senso della realtā , e non erigersi a paladini dell alter-mondialismo e della massoneria moderna , per la quale uno se deve uscire dal suo posto deve parlare una lingua , che non č nemmeno la lingua del paese cui si č ospiti , francamente , č una stronzata(confermata tra l altro da alcuni amici francesi , spagnoli e tedeschi nel web , molto piu nazionalisti di noi x loro fortuna)
jaguarete jaguarete 28/10/2008 ore 23.21.48
segnala

Non mi voglio erigere a paladino della cultura, e considerata la sua presa di posizione non ne ho neanche la voglia, caro sig. BIG.SYSTEM. Devo comunque farle presente che: anti nazionalismo, anti patriottismo, alter mondialismo e massoneria moderna non hanno niente a che vedere col sapere. Lei č andato profondamente fuori tema. Anche mio nonno parlava solamente l'italiano, ma era il 1890.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.