Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

donnasolitaria 24/10/2008 ore 09.21.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chi vuole partire per una vacanza al caldo??

Ciao a tutti/e!!!! Sono in ferie dal 5 dicembre fino all'anno nuovo e sto programmando di andare per una/due settimane a Santo Domingo, con partenza intorno all/8 dicembre.......

Qualcuno/a ha voglia di farsi un viaggetto con me??? SOLO persone serie, però.....

Ciao a tutti!!!!
7826065
Ciao a tutti/e!!!! Sono in ferie dal 5 dicembre fino all'anno nuovo e sto programmando di andare per una/due settimane...
Discussione
24/10/2008 9.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dago21 Dago21 24/10/2008 ore 13.41.25
segnala

(Nessuno)RE: Chi vuole partire per una vacanza al caldo??

Non avete orgoglio dell'Italia voi modaiuoli :-))

C'è caldo anche in Italia ma voi preferite l'estero :-))

Festeggiate il compleanno di Bobo Vieri il modaiuolo,lampadato e tatuato come impone la moda :-)) Non aggiungo altro :-))
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 24/10/2008 ore 13.58.15
segnala

A donnasolitaria che il 24/10/2008 9.21.26 ha scritto:

Ciao a tutti/e!!!! Sono in ferie dal 5 dicembre fino all'anno nuovo e sto programmando di andare per una/due settimane a Santo Domingo, con partenza intorno all/8 dicembre.......

Qualcuno/a ha voglia di farsi un viaggetto con me??? SOLO persone serie , però.....

Ciao a tutti!!!!

Rispondo: questo vuol dire che non hai intenzione di darla...
donnasolitaria donnasolitaria 24/10/2008 ore 13.58.53 Ultimi messaggi
segnala

Non è che non abbiamo orgoglio dell'Italia, anzi.... ma se mi trovi un posto in Italia dove, a metà divcembre ci sono 30 gradi... dimmelo così invece di farmi 8 ore di volo..........

donnasolitaria donnasolitaria 24/10/2008 ore 14.00.09 Ultimi messaggi
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 24/10/2008 13.58.15 ha scritto:
A donnasolitaria che il 24/10/2008 9.21.26 ha scritto:

Qualcuno/a ha voglia di farsi un viaggetto con me??? SOLO persone serie , però.....

Ciao a tutti!!!!

Rispondo: questo vuol dire che non hai intenzione di darla...

Rispondo:

Già, sei davvero perspicace ;-)

ducas27 ducas27 24/10/2008 ore 14.06.32 Ultimi messaggi
segnala

:cosaaa .....tu nascondi qualcosa........................................:cosaaa
donnasolitaria donnasolitaria 24/10/2008 ore 15.26.50 Ultimi messaggi
segnala

A ducas27 che il 24/10/2008 14.06.32 ha scritto:
:cosaaa .....tu nascondi qualcosa........................................:cosaaa

Rispondo: cosa dovrei nascondere? no no, io parto... se qualcuno si unisce mi farebbe piacere.....
jaguarete jaguarete 25/10/2008 ore 00.05.40
segnala

DONNASOLITARIA non sei cosi solitaria allora!!!!!!!!!!!!! Poi cercare persone serie quà !!!!!!!!!?????????  Comunque sei simpatica, mi piace la gente che scherza;-)
ominovnz ominovnz 25/10/2008 ore 17.55.09
segnala

Io magari parto anche da quelle parti , ma non credo di andare a santo domingo , credo che se vado da quelle parti torno a casa :D
DRAGONX72 DRAGONX72 26/10/2008 ore 16.21.45 Ultimi messaggi
segnala

bahhhh ...lo sapevo che al tuo annuncio donnasolitaria sicuramente tutti maschietti e nessuna donna .erano pronti a risponderti!!!....comunque bello li....però io sto cercando di organizzarmi 3 tipi di vacanze verso natale...e cioè in camper....in crociera...e in albergo sulla neve.....se cambi idea non siamo più persone ...vieni con noi!!!Scusa una domanda ma ti sei lasciata da poco con qualcuno...i tuoi amici niente???...a proposito di dove sei???ciao comunque io sono pugliese

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.