Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

afrodite.67 31/01/2014 ore 10.11.01 Ultimi messaggi
segnala

Serenoviaggi per single

Ciao ho 46 anni e stanca di fare la solita vacanza in alloggio al mare nel solito posto da sola,quest'anno avrei deciso di appoggiarmi ad un'agenzia per viaggi per single...magari una bella crociera nel mediterraneo con partenza da Genova (comoda perchè sono di torino)...avevo individuato speed vacanze ma leggo pareri molto contrastanti su questa agenzia.
Avete consigli, pareri o quant'altro da darmi?
Qualche donna che vuole aggregarsi?...
Ciao Daniela :-) :bye
8260461
Ciao ho 46 anni e stanca di fare la solita vacanza in alloggio al mare nel solito posto da sola,quest'anno avrei deciso di...
Discussione
31/01/2014 10.11.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
stefanovicenza stefanovicenza 01/02/2014 ore 21.18.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: viaggi per single

parti da sola,e vai tranquilla in qualsiasi parte del mondo,vedrai ke non resterai mai sola,viaggiare da single,ha i suoi vantaggi,di single,uomini e donne,ne vedo moltissimi in giro,io,lavoravo in agenzia viaggi fino a 3 anni fa,erano piu' single ke coppie,fidati,ora,visto la mia decennale esperienza in viaggi a cuba,in particolare all'havana e x tutta la isola,te la consiglio,in fatto di sicurezza sia di giorno e di notte,ha il suo fascino coloniale,con tutto il clima di sole,mare e musica,in questi anni,meta di molte ragazze single.informati presso la tua agenzia viaggi di fiducia.io,nella mia agenzia,ora non piu',organizzavo viaggi specifici x cuba.e ancora oggi,promuovo il turismo a cuba,ma bada bene,no turismo sessuale,lo specifico bene,cuba,e' ancora oggi una grande emozione visitarla,x il fatto della sua gente,allegra,solare,...spontanea,e x l'havana capitale di cuba con il suo fascino di un secolo di storia,da visitare almeno una volta nella vita,poi ad agosto,la prima settimana,esplode il carnevale con sfilata di carri mascherati lungo il lungo mare chiamato malecon.ad agosto,saro' li presente in loco,x altre info,......voli,stanze in affitto,pulite e sicure o hotel buoni,rstoranti,disco,etc, non farti problemi se sei single,parti e divertiti se desideri info scrivi,offro max serieta',nessun lucro,solo,desidero far conoscere cuba,la altra cuba,non solo x il nome e dicerie varie..............11anni di viaggi x tutta isola
17907976
parti da sola,e vai tranquilla in qualsiasi parte del mondo,vedrai ke non resterai mai sola,viaggiare da single,ha i suoi...
Risposta
01/02/2014 21.18.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stefanovicenza stefanovicenza 01/02/2014 ore 21.21.33 Ultimi messaggi
segnala

lascia stare le agenzie x single,sono tutto un progamma,la vacanza vera non si progamma,si vive al momento assaporandola poco a poco,questo lo dicevo sempre a tutti i miei clienti.ciao
17907987
lascia stare le agenzie x single,sono tutto un progamma,la vacanza vera non si progamma,si vive al momento assaporandola poco a...
Risposta
01/02/2014 21.21.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
afrodite.67 afrodite.67 02/02/2014 ore 08.43.20 Ultimi messaggi
1954viaggiatore 1954viaggiatore 08/02/2014 ore 19.30.45
segnala

(Nessuno)RE: viaggi per single

io viaggio solo. e ho visitato moltissimi posti senza alcun problema
Dr.Project Dr.Project 14/03/2014 ore 11.40.03
segnala

Viaggi per single ? boh e che novità è questa ?

i viaggi si fanno in compagnia altrimenti uno si annoia... che è sta novità dei viaggi per single... che senso ha farsi un viaggio da solo. io mi annoierei. anche se voi dite uno è solo e fa quello che vuole e nessuno gli rompre pero io sinceramente mi annoierei. so cosa vuole dire stare e sentirsi soli.

è la cosa piu brutta del mondo.
MaxRobespierre MaxRobespierre 19/03/2014 ore 00.48.42 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
so cosa vuole dire stare e sentirsi soli.

Sono due cose differenti...poi, un uomo è SEMPRE un uomo solo.
folag folag 22/03/2014 ore 15.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@ afrodite.67: bellissima si,ma ci vuole il portafolio a organino,io sto cercando compagnia per condivisione spese sulle canarie ma anche per lavorarci,e anche perché sono molto economiche,se cerchi anche eventualmente compagno di viaggio scrrivimi tuo cellulare con orari che ti chiamo e facciamo 2 chiacchiere
ortobalcone ortobalcone 13/07/2014 ore 22.22.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Daniela, sono stato molto fortunato perchè ho potuto viaggiare molto e in molte parti del mondo. Se hai sempre fatto lo stesso tipo di viaggio e vuoi cambiare veramente non affidarti ai viaggi organizzati.
Se lo prepari bene, un viaggio, breve o lungo che sia, ti darà delle soddisfazioni inimmaginabili. Se si parte, con la voglia, anche involontaria, di rimanere se stessi in qualsiasi posto non vale la pena muoversi. Il viaggio è cambiamento, è aprire la porta alla possibilità che le cose possano funzionare anche in maniera completamente differente da come te le aspettavi o come le vorresti.
18202717
Ciao Daniela, sono stato molto fortunato perchè ho potuto viaggiare molto e in molte parti del mondo. Se hai sempre fatto lo...
Risposta
13/07/2014 22.22.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gi.ovy77 Gi.ovy77 15/06/2015 ore 17.18.17 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti, io sono spesso una viaggiatrice solitaria, pur avendo un compagno e tanti amici scelgo spesso la soluzione del viaggio da sola per staccare la spina. A tal proposito stamattina ho letto un bellissimo articolo e avrei piacere di condividerlo con voi!
http://www.assicurazione-di-viaggio.it/10-buoni-motivi-per-viaggiare-da-soli/
anas50 anas50 16/06/2015 ore 12.26.45 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Daniela io viaggio da anni con un gruppo di amici viaggiatori quasi tutti single e tutti over 40 se vuoi viaggiare con noi sei la benvenuta, per questa estate abbiamo organizzato 2 belle settimane 1 nel conero e 1 in calabria ionica si a vedere anche matera. Se sei interessata ad avere qualche informazione sul gruppo chiamami al 3474251331 e ti dico tutto. A presto e un abbraccio.
Anna
Amidala81 Amidala81 10/09/2015 ore 17.02.10 Ultimi messaggi
segnala

il post è vecchio ma lascio comunque un parere: secondo me non serve appoggiarsi alle agenzie e ai viaggi "per single": si rischia di trovarsi accanto gente che pensa che tu sia disponibile a prescindere, gente spesso "disperata" e che vuole per forza trovarsi una donna (e viceversa).
Invece, se parti bendisposta, pure da sola puoi fare conoscenze interessanti nel salotto dell'albergo, nei musei, in giro per la città. Ad esempio puoi chiedere un'info turistica a qualcuno che ti pare interessante :)
Io la vedo così. Non sono mai partita da sola ma mi è capitato di uscire la sera o fare cose per conto mio e chiacchierare con gente interessante.Ovviamente se conosci persone fuori casa, devi considerare che abiteranno distanti da te.
Altra idea, creare gruppi di persone che partano dalla tua città, o unirsi a gruppi già definiti con hobby in comune che partono insieme, senza specificare di essere single.
AQUILADELLANOTTEEE AQUILADELLANOTTEEE 31/05/2017 ore 00.20.26 Ultimi messaggi
segnala

https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.singleup.it%2F2017%2F04%2F13%2Ffuga-benessere-a-fiuggi%2F&h=ATOXSXbTChvt3zucnvsRZK2wrQ5GC0kGPHgsKiGFsyijs5Qy1stqMp61I5E5WRLloYJ6Sx7MY8nUWwHEjrEBqnlfIvD4N6rKJYxZJoIHL7P_07z7oR4JXIjMZPPqu0VK-UC5hC9Rhzg

sito www.singleup.it
19550046
https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.singleup.it%2F2017%2F04%2F13%2Ffuga-benessere-a-fiuggi%2F&h=ATOXSXbTChvt3zucnvsRZK...
Risposta
31/05/2017 0.20.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PensanteM PensanteM 06/06/2017 ore 16.06.50 Ultimi messaggi
segnala

Anch'io sto cercando una vacanza per single (siamo io e un mio amico) ma tutte le offerte per single (anche nel sito che hai citato) mi sembrano un pò tristi. Bisognerebbe trovare un bel villaggio dove andare dove non ci siano molte coppie o famiglie? Al limite potremmo andarci anche insieme, che ne dici? Senza impegno ovviamente! :D
61allegra 61allegra 06/06/2017 ore 20.54.30 Ultimi messaggi
segnala

CCiao carissima io sono Rita e sono proprio alla ricerca di una compagna di viaggio, se ti va io sono pronta pr una bella corciera in agosto se non hia vincoli di partenze la prima settimana di agosto se ti va ti lascio il mio né 437 6032381 anche su what sapp si si puo fare anche un tour organizzato come ti va
la mia e mail e trina.bress@virgilio.it scrivimi pure

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.