Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

son.ny12 20/02/2017 ore 16.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Weekend rilassante alle terme?

Ciao a tutti!
In marzo avrò qualche giorno di ferie arretrate e vorrei prenotare alle terme per un weekend di riposo e relax..Chiedo a voi se avete suggerimenti, come zona sarei comodo in Veneto. Dando un'occhiata on line ho letto di Abano terme, rinomata stazione termale.
Attendo qualche vostra idea sulla base delle vostre esperienze, grazie!
8456248
Ciao a tutti! In marzo avrò qualche giorno di ferie arretrate e vorrei prenotare alle terme per un weekend di riposo e...
Discussione
20/02/2017 16.36.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Paolo78Milano Paolo78Milano 21/02/2017 ore 11.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Weekend rilassante alle terme?

Ti consiglio le Terme di COMANO (sopra a Riva del Garda) Trentino, sulla punta nord del lago di Garda
s.ilvio39 s.ilvio39 22/02/2017 ore 10.39.51 Ultimi messaggi
segnala

Ciao! Io ti posso consigliare, ad Abano terme, l'Hotel Terme Milano. Ci sono stato personalmente nel periodo di Natale e mi sono trovato benissimo. Ci sono due piscine comunicanti (interna ed esterna) con acqua termale a circa 35° e un'area termale dove rilassarsi o effettuare trattamenti benessere come massaggi e fanghi termali che sono l'elemento caratterizzante di queste terme. Se preferisci è presente anche una spa con sauna e bagno turco. La cucina dell'hotel è fantastica, piatti diversi tutti i giorni e di stagione (così potrai assaggiare qualche specialità del posto ;)).
La zona di Abano è carina anche per uscire la sera se ti va, ci sono diversi locali anche giovani e informali. Bè spero di esserti stato utile!
1991Manlio 1991Manlio 11/04/2017 ore 12.49.56 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, se un domani dovessi decidere di fare una vacanzina fuori dalla regione io ti consiglio le Terme San Giovanni a Rapolano Terme in Toscana. Dispongono di piscine riscaldate ubicate all'interno di un parco panoramico sulle Crete Senesi, ma anche di bar, ristorante, hotel eccetera. Io ci vado dalla mattina alla sera, ma diversa gente ci trascorre anche weekend e vacanze.
karl52 karl52 05/12/2017 ore 17.57.49 Ultimi messaggi
segnala

Anche (Igea suisse) (Abano Terme) posto molto simpatico, si mangia bene. Sono stato con mia moglie diverse volte e ci siamo trovati sempre bene.
Cagnolino2018 Cagnolino2018 11/04/2018 ore 16.41.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.