Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

Paolo78Milano 21/02/2017 ore 17.20.59 Ultimi messaggi
segnala

Idea(Giugno2017) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

(Giugno2017) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

Ciao a tutti sono Paolo un neo 40enne di Milano, un tecnico informatico, simpatico socievole alla mano, con la passione per i viaggi la buona cucina etc...e con tanta voglia di evadere dalla quotidianità (non sapete quanto).

L'anno scorso mi è sfumato questo tour organizzato da me con un'amica che poi non se l'è sentita all'ultimo di far il percorso soli in due... (The Gustibus)
:pazz

Volevo "sondare il terreno" per capire quante persone sulla fascia 35/45anni circa sarebbero interessate a condividere un viaggio simile.

Logico e scontato che ci vogliono ottime propensioni allo star insieme, condividere gli stessi spazi, camminare socializzare etc etc. (Zaino in Spalla).
Siamo a Giugno e siamo alle Eolie in SICILIA, farà CALDO !!!

Personalmente ho già fatto questo tipo di viaggio, organizzato con AnM (con gente sconosciuta) ed è stato stupendo (specie la salita allo Stromboli la sera con la luna piena, solo questa visione merita il viaggio), mi piacerebbe ri-vivere tali emozioni con gente appassionata di Vulcani-Mare-Trekking-Cibo-Relax

Qualche dettaglio del Viaggio :
Si vola su Catania, si sale sull'Etna, si prende il pulman si e raggiunge Milazzo. Da li in aliscafo fino a
Vulcano
Ginostra Stromboli
Salina
Filicudi
Alicudi (la più estrema)
Palermo - da qui si ritorna in Volo verso casa.

L'idea è di starci dentro in 7gg max 10gg con un budget variabile sotto i 1000€
(dipende molto dal Volo e dal numero di persone per prenotare le camere triple)

Il Viaggio è un qualcosa a metà fra il mistico il pellegrinaggio e l'avventura, ricordo cmq che siamo in italia, non rischiamo nulla, però una volta l'anno è bello far i nomadi e vivere una vacanza diversa dal solito !!!

Dai ! cerco voi ragazzi/e ...

(aggiungo FOTO dell'itinerario sul mio profilo, qui non sembra esserci la possibilità di farlo)

8456305
(Giugno2017) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla Ciao a tutti sono Paolo un neo 40enne di...
Discussione
21/02/2017 17.20.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 21/02/2017 ore 19.33.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: (Giugno2017) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

@Paolo78Milano : the gustibus è una battuta tratta da qualche trasmissione?
Paolo78Milano Paolo78Milano 22/02/2017 ore 09.26.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: (Giugno2017) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

De gustibus non est disputandum – talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum, o anche nella forma abbreviata De gustibus non disputandum – è una locuzione latina molto diffusa di origine non classica. Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali, essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "I gusti non si discutono".
c.hicca44 c.hicca44 22/02/2017 ore 17.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@Paolo78Milano : appunto. e come battuta l'ho presa
Paolo78Milano Paolo78Milano 28/02/2017 ore 12.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Qualche PERSONA più CONCRETA ???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.