Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

Antinea86 Antinea86 21/07/2009 ore 12.22.53
segnala

Serenocose di casa!

credo sia indispensabile una pagina dedicata a chi, come me, giovane e vive da sola!... chiaramente l'argomento non poi cosi interessante ma ci sono molte cosa da imparare da ogniuno di noi... quindi, si accettano consigli di ogni genere su come comportarsi in situazioni come: si levano le macchie sui vestiti, o come si sgrassano le piastrelle della macchina del gas! :S o la puzza di fritto in cucina! ecc... XD eheheh ringrazio anticipatamente! ;) buona giornata!!
ilovedanza90 ilovedanza90 21/07/2009 ore 23.48.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cose di casa!

@ Antinea86: anche io vivo da sola...e ti posso dire che avvolte la cucina una catastrofe...nn si finisce mai mai mai!! :-))) cmq se vuoi sapere qualcosa io sn sempre qu!! da qnt tempo vivi da sola??
Antinea86 Antinea86 22/07/2009 ore 02.12.47
segnala

@ ilovedanza90: ehehe..sono 4 anni ormai! :)e tu? poi delle volte vedo casa senza nessuno e invece di sistemare me la prendo con comodo e dico "vab lo faccio domani!" ehehehe..e pian piano i pasticci si accumulano! :s
ilovedanza90 ilovedanza90 22/07/2009 ore 14.14.02 Ultimi messaggi
segnala

Antinea86 scrive:
ehehe..sono 4 anni ormai! :)e tu? poi delle volte vedo casa senza nessuno e invece di sistemare me la prendo con comodo e dico "vab lo faccio domani!" ehehehe..e pian piano i pasticci si accumulano! :s

allora ci somigliamo molto!! anke io sono cos!! io abito da sola (con il mio ragazzo x!) da circa 9 mesi...ma quando abitavo ancora con i miei era come se stessi da sola xk mi lasciavano casa da pulire e pranzo da preparare... quindi ci sono gi abituata! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.