Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

conneri 22/07/2009 ore 15.19.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ex marito che torna

Care amiche continuo a chiedermi come mai dopo un travaglio di 9 anni di cui due ormai di separazione mio marito non riesce a tagliare il cordone con me. Altre storie ha avuto,delle quali si è stancato,ma è come i corsi e ricorsi storici e come le mode che prima o poi ritornano. Tutto questo mi disorienta e confonde. Da una parte vorrei cancellarlo con l'indifferenza e dall'altra.....non so bene cosa voglio neanch'io. Forse la sua è immaturità, insofferenza , idee poco chiare....ma io non voglio illudermi più anche perchè non c'è più la fiducia.Che ne pensate? Ho bisogno di confronto. Ciao
7939658
Care amiche continuo a chiedermi come mai dopo un travaglio di 9 anni di cui due ormai di separazione mio marito non riesce a...
Discussione
22/07/2009 15.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DolceKristel DolceKristel 23/07/2009 ore 15.21.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ex marito che torna

bhè dipende da cosa vuole lui.. sò per esperienza ke qnd un rapporto si rompe poi nn è facile ricucirlo di nuovo, le crepe rimangono.... poi dipende anke da te cosa vuoi, se lo rivuoi o sei in qst separazione ti sei accorta ke infondo nn è la persona ke pensavi e ke i tuoi sentimenti sn cambiati.... però prima di decidere il tutto pensa prima a te stessa mettiti sempre davanti a tutto..... in bocca a lupo kiss
zenas zenas 25/08/2009 ore 18.36.19 Ultimi messaggi
segnala

ti sei mai chiesta se questo suo comportamento non dipenda da un fattore psicologico? ho aperto un argomento sulla PHILOFOBIA, se desideri vai a leggere....forse trovi delle risposte.
io le ho trovate .....
lady30 lady30 27/08/2009 ore 15.40.38 Ultimi messaggi
segnala

io non sono sposata però vivo più o meno la tua stessa situazione...sono 4 anni che è un continuo tira e molla col mio "ex" il quale in passato mi ha tradita pesantemente e cmq non mi sono mai fidata totalmente di lui....a volte non ci sentiamo per settimane e a me sta bene così di modo che mi è più facile dimeticare ma poi lui torna a cercarmi...ed è sempre la stessa cosa: ci si risente, ci si vede, si sta bene... ma poi si litiga di nuovo e per gli stessi motivi(mancanza di fiducia), ci si allontana, infine si rifà vivo! ero molto innamorata di lui nonostante mi abbia ferito parecchie volte... anche a me questa situazione confonde parecchio... credo che l'unica soluzione sarebbe ignorarlo e chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con lui ma non è facile soprattutto se non si è decise...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.