Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

PRATOAZZURRO 23/07/2009 ore 01.37.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MISTERO DONNA

MI PIACEREBBE VEDERE UN FORUM DEDIKATO AL MISTERO DELLA DONNA,TUTTE LE SUE SFACETTATURE,UN MODO KOME UN ALTRO PER KAPIRE E FARSI KAPIRE AL MASCHIO,GRAZIE:-)
7939801
MI PIACEREBBE VEDERE UN FORUM DEDIKATO AL MISTERO DELLA DONNA,TUTTE LE SUE SFACETTATURE,UN MODO KOME UN ALTRO PER KAPIRE E FARSI...
Discussione
23/07/2009 1.37.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 23/07/2009 ore 23.41.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MISTERO DONNA

Molto interessante ma se poi entrano i soliti 4 deficienti burloni si rovina tutta l'armonia e non si conclude un cazzo... :cow
maryf04 maryf04 24/07/2009 ore 11.44.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MISTERO DONNA

Sarebbe bello si..ma alla fine non si fa mai una cosa seria perchè c'è sempre chi distrugge l'armonia come ha detto guerriera
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 24/07/2009 ore 12.12.38 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 26/07/2009 ore 00.06.00 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBuffoni...

@ PRATOAZZURRO: dici che verranno bannati? Se le moderatrici non lo hanno fatto fino ad adesso,perchè dovrebbero farlo tutto di un colpo? L'UNICO FORUM BELLO,DOVE SI DISCUTEVA SERIAMENTE,IN ARMONIA,E' STATO ROVINATO...e più avanti si va peggio è perchè ogni giorno entra un buffone nuovo :nono ...ma le altre ci fanno le gatte morte,invece di dirgli di mettersi in riga. Contente loro... :cow a me quel tipo d'ironia nata da sofferenza altrui non piace per niente :nonono

@ maryf04 : mi fa piacere che per una volta io e te siamo d'accordo... :-) :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.