Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

Guru3 29/07/2009 ore 20.13.35 Ultimi messaggi
segnala

Divertito18esimo...festa d compleanno

allora...sò ke è presto perchè compio 18 anni il 3 dicembre...ma devo iniziare a pensare dove poterlo festeggiare...e nn sò da dove partire...nn so proprio ke fare...nn voglio certo andà a ballare in una semplice discoteca cm tt gli altri compleanni...volevo fà qualcosa d originale...ma nn da spenderci trp...!!!
voi ke m consigliate???come l'avete festeggiato???
bacia tt...e grazie in anticipo
7941709
allora...sò ke è presto perchè compio 18 anni il 3 dicembre...ma devo iniziare a pensare dove poterlo festeggiare...e nn sò da...
Discussione
29/07/2009 20.13.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
maryf04 maryf04 29/07/2009 ore 20.54.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 18esimo...festa d compleanno

Affitta un giardino con musica sedie fashion ma costa oppure su una barca di quelle grandi ma sono cose costose mi sa che devi optare per la disco se era estate fittavi una spiaggetta dei lidi e festeggiavi sulla sabbia
GeSsYkA88 GeSsYkA88 29/07/2009 ore 21.15.50
segnala

maryf04 scrive:
Affitta un giardino con musica sedie

A DICEMBRE???????? skiattano dal freddooooooooo......
xkè nn vai in un ristorante di quelli a tema,tipo ristorante cinese , spagnolo, messicano ecc...affiti la sala solo x voi,kiedi un dj e fate la festa li......
FreyaVr FreyaVr 30/07/2009 ore 10.23.28
segnala

L'idea di Gessika è molto buona volevo proportela pure io!!!! :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 30/07/2009 ore 12.05.00
segnala

@ GeSsYkA88: e che fa??? si balla ci si diverte..cmq a dicembre se vuoi una cosa al kiuso ci sono dei bellissimi locali stile etnico bellissimi tipo questi :ok

bimbahouse.88 bimbahouse.88 30/07/2009 ore 13.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Guru3: da voi non si usa fare i coscritti??? da noi si. per i 18 anni si raduna tutto il gruppo del paese o gli amici del quartiere se città, e si festeggia tutti insieme. noi siccome siamo in un paese piccolo abbiamo fatto il sabato sera la sfilata e abbiamo prenotato un gruppo musicale che suonasse nella piazza, abbiamo fatto il rinfresco per tutto il paese... prima naturalmente siamo andati a cercare sponsor che in cambio gli facevamo pubblicità sui nostri manifesti... poi siamo andati a ballare con tavolo nella più bella disco della zona, e la domenica pranzo al ristorante tra noi... è stato bellissimo. Noi però lo progettavamo da 1 anno prima... ma da noi è un'usanza... avremo speso tra vestiti, disco e ristorante, band musicale e rinfresco, penso sui 300/400 euro a testa... ma appunto abbiamo cercato sponsor da negozi, aziende, bar.. dato che la festa era per il paese e i manifesti erano tanti ci hanno dato parecchio.
Guru3 Guru3 30/07/2009 ore 14.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@ bimbahouse.88:
no...da noi nn usa...però m sembra un'idea carina...!!!ci dovrò pensare...
GeSsYkA88 GeSsYkA88 30/07/2009 ore 22.17.21
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: SI + O MENO è QLLO KE HO DETTO IO.....CARINA L'IDEA DEL LOCALE ETNICO......io xò opterei x qlcsa di kiuso
maryf04 maryf04 31/07/2009 ore 00.43.42 Ultimi messaggi
Sunshine1988 Sunshine1988 11/08/2009 ore 12.12.38
segnala

Io avevo affittato una sala in questo relais (eravamo una quarantina di persone), con ingresso separato dal resto del ristorante. Avevo fatto mettere tanti piccoli tavolini rotondi e, in fondo alla sala, c'era il buffet dove, al momento dell'antipasto, c'erano alcuni chef che cucinavano al momento piatti alla fiamma (che facevano un bell'effetto) e pesce fresco. Dopo l'inizio un po' scenografico, è stato servito il resto della cena, poi dolce (una Sacher) e brindisi. La cena tra tutto è durata un'ora e mezzo, poi siamo stati lì a parlare e ballare un po'.
Micetta08 Micetta08 11/08/2009 ore 15.31.15 Ultimi messaggi
Sunshine1988 Sunshine1988 11/08/2009 ore 18.15.10
segnala

@ Micetta08: un po' sì, però certamente meno che andare tutti a ballare (ammesso di prendere un tavolo, sennò credo si spenda meno)... In ogni caso dipende dai posti, in alcuni ti chiedono sui 20€ a testa e, se non si è in troppi, non viene molto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.