Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

HOTTYeli 22/08/2009 ore 23.48.45 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteDonne che vogliono donne

Cosa ne pensate?? Magari qualcuna di voi si sente sola in un mondo in cui non essere eterosessuali vuol dire isolamento...O forse no!
Ho aperto questa discussione nella speranza di trovare qualcun'altra donna/ragazza che sia come me e non ne se vergogni!
Baci a tutte|
7948031
Cosa ne pensate?? Magari qualcuna di voi si sente sola in un mondo in cui non essere eterosessuali vuol dire isolamento...O forse...
Discussione
22/08/2009 23.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ciliegina.buona ciliegina.buona 23/08/2009 ore 11.41.08
segnala

(Nessuno)RE: Donne che vogliono donne

Io sono etero, ma non ho niente contro chi non lo è...Gay e lesbiche x me sono persone normalissime..Anche perchè ognuno la propria intimità la vive come vuole e come meglio crede....A mio parere se si mettono subito le cose in chiaro e c'è rispetto reciproco, non dovrebbero sorgere "problemi" e si può instaurare anche un rapporto di amicizia...Certo ke se so ke la mia amika è lesbika non è che vado a farmici le foto ke la bacio a stampo sulle labbra, x rispetto nei suoi confronti...Sarebbe come avere un amico maschio e baciarlo a stampo, bhè penso ke prima o poi qualcosa da parte sua scatta, perchè è "provocato"... Mi è capitato di avere avance spudorate da parte di una lesbica, ho detto no ed è finita li... Di sicuro preferirei mille volte avere un'amica lesbica o un amico gay, piuttosto che avere un' amica che si concede a qualsiasi uomo gli capita...E poi, come in ogni tipo di rapporto, basta chiarire le cose da subito..La sincerità è la base solida x ogni tipo di rapporto....
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 23/08/2009 ore 20.05.00 Ultimi messaggi
segnala

ImportantePerchè dovrei vergognarmi?

Secondo diverse teorie (con le quali io mi trovo in accordo),la natura umana è bisessuale,
però poi la società spinge a reprimerla creando un'immagine di facciata "eterosessuale".

Comunque,teorie a parte,
io mi definisco bisessuale e penso che nè il sesso nè l'amore debbano porsi limiti.
Perchè dovrei vergognarmi?
Sono altre le cose di cui bisogna vergognarsi... :cow
zenas zenas 24/08/2009 ore 14.08.37 Ultimi messaggi
segnala

è difficile in una realtà italiana, in un paese dove l'ipocrisia e il falso perbenismo camminano pari passo, vivere una realtà considerata " particolare"
a mio avviso, ( e questo lo ho sempre dimostrato ) è bello poter fare esperienze di tutti i tipi, è bello ed è diritto di ognuno esprimersi naturalmente, senza doversi costringere in abiti di taglia diversa solo perchè lo esige la società.
questo mio modo di pensare va ampliato anche in altre situazioni.
quante volte persone "troppo magre" "troppo grasse" "di colore" " "asiatiche" provocano commenti discriminanti? non limitiamoci alla bisessualità, ma a tutto ciò che la società ritiene "diverso".
spero che anche l'Italia impari presto che non è quello che si è o cosa si fa che è importante, ma quello che si riesce a trasmettere, quello che si riesce a dare incondizionatamente.

come letto in un commento qui sopra, siamo tutti bisessuali, concordo con questa teoria...e non c'è niente da dover accettare..non dobbiamo conviverci, ma semplicemente vivere...
perchè siamo così!
perchè siamo tutti "diversi"!
l.ambrosia l.ambrosia 25/08/2009 ore 13.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@ HOTTYeli: come non sentirsi sole?! in questo mondo tutto ciò che non è uguale alla maggioranza è visto come anomalo, sovversivo o malato è impossibile essere se stessi. mi correggo:ci troviamo di fronte a un bivio, conformarsi ai più o essere se stessi ed essere soli. io ho scelto di ingannare le persone che non sono in grado di accettarmi per quella che sono apparendo come loro mi voglio (e lo faccio solo se ho bisogno di queste persone) e sono sincera con chi ne è degno. in questo modo ottengo sempre quello che voglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.