Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

sara.brebba sara.brebba 27/08/2009 ore 11.46.11 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: E' NECESSARIO MOSTRARE IL CORPO PER PIACERE A UN UOMO?

guarda io direi ke nn importante ............poi dipende dagli uomini xk se ne hai uno un po' porko,.....allora si'
ma se invece ne hai ke una via di mezzo allora mostrati qualke vlota ma okkasionalmente invece se ne hai uno stupidino...........nn farti vedere oppure........fatti vedere ma tipo alla tua festa cosi'.....

POI SE POXO DIRTELO.......IL FARXI VEDERE NUDA O UN PO' POSONA"" IN ALKUNE FOTO NN IMPORTANTE IN UN RAPPORTO!!

IN BOKKA AL LUPO CIAOOOOOOOOO
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 27/08/2009 ore 14.16.56
segnala

(Nessuno)RE: E' NECESSARIO MOSTRARE IL CORPO PER PIACERE A UN UOMO?

sara.brebba scrive:
guarda io direi ke nn importante ............poi dipende dagli uomini xk se ne hai uno un po' porko,.....allora si'
ma se invece ne hai ke una via di mezzo allora mostrati qualke vlota ma okkasionalmente invece se ne hai uno stupidino...........nn farti vedere oppure........fatti vedere ma tipo alla tua festa cosi'.....

mi sa che nn hai capito qui nn si parla di rapporti di coppia ma del virtuale
lady30 lady30 27/08/2009 ore 15.15.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E' NECESSARIO MOSTRARE IL CORPO PER PIACERE A UN UOMO?

sono donne esibizioniste in cerca di consensi maschili che si sentono gratificate quando la loro "presunta" bellezza viene apprezzata dagli uomini (che poi la maggior parte sono solo degli allupati che basta che vedono una scollatura per uscirsene di testa).... di conseguenza sono donne superficiali, insicure e molte anche ridicole, soprattutto quelle mature e gi impegnate!!! l'estetica, l'esibire un bel corpo sicuramente importante e fondamentale quando si vuol sedurre... poi sar anche un luogo comune ma ovvio che se si cerca qualcosa di pi profondo che vada al di l del sesso allora bisogna tirare fuori tante altre qualit come il fascino, il carisma, l'intelligenza, la simpatia, ecc.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.