Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

tenerella73 01/09/2009 ore 12.41.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Donne single.

Cosa ne pensi?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 01/09/2009 ore 15.25.40
segnala

(Nessuno)RE: Donne single.

:mmm
Micetta08 Micetta08 01/09/2009 ore 22.22.39 Ultimi messaggi
GeSsYkA88 GeSsYkA88 01/09/2009 ore 22.50.41
segnala

emmmmmm cosa dovremmo pensare????
tenerella73 tenerella73 03/09/2009 ore 19.41.30 Ultimi messaggi
lady30 lady30 04/09/2009 ore 11.23.06 Ultimi messaggi
segnala

che pensare....per quanto mi riguarda, la "singletudine" è una condizione che non mi piace molto...ci sn stati periodi in cui l'ho vissuta abbastanza bene perchè libera di fare tutto ciò che volevo e senza dover rendere conto a nessuno... ma arrivata ad un certo punto ho sempre sentito il bisogno di avere un uomo al mio fianco:cuore ....dunque preferisco di gran lunga avere un compagno col quale instaurare un rapporto serio e duraturo (valli a trovà gli uomini seri!!) piuttosto che restare da sola a vita!
GeSsYkA88 GeSsYkA88 04/09/2009 ore 12.40.04
segnala

sn single ormai da un'anno....la vivo a tratti bene e a tratti male......nel senso cm in ttt le cs ci sn i pro e i contro....nn devo dar spiegazioni a nex su qllo ke faccio , dv vado, con ki esco ecc...xò mi manca quel calore,qulella complicità,quella marcia in + ke si ha qndo c'è 1 xsna vicino ke ti vuole bene x qllo ke si è,ke ti regala un sorrisso senza rendersene conto...
Micetta08 Micetta08 04/09/2009 ore 22.28.42 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 06/09/2009 ore 19.56.47 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoStufaaaa!!!

Essere single è la cosa migliore,per una persona come me.
Stando fidanzata sono gelosa,acida,ho troppe preoccupazioni,temo sempre il peggio,
vivo in eterno terrore di un abbandono,odio e sono gelosa anche dell'aria che respira :-(
Il fidanzamento mi distrugge psicologicamente.

Da single fai quel diamine che vuoi,
prendi tutti i cazzi che vuoi (e non perchè mi interessino,ma perchè almeno ti svaghi e non stai male...) e ti diverti senza stare a letto a piangere e tarlarti aspettando lui che fa lo stronzo e che non viene da te,
pensi a te,solamente a te,progetti per te e fai affidamento unicamente su te stessa,
ecc... :cow

Io mi sono rotta dei fidanzamenti,
ogni volta le stesse promesse,gli stessi progetti, e poi puntualmente vedi tutto crollare.
E' solo un teatrino,
una presa per il culo.
Io sono pienamente convinta che l'amore esista ma sono stufa di tutti questi teatrini che ci stanno attorno :cow
lady30 lady30 07/09/2009 ore 17.35.54 Ultimi messaggi
segnala

Per alcuni versi sono d'accordo con te Guerriera.Batterista! Anch'io come te sono gelosa, paranoica, ossessiva, ansiosa, e temo sempre il peggio! e tutto questo a causa delle esperienze negative che ho avuto (ometti Falsi, Egoisti, Traditori) che mi hanno fatto perdere la fiducia verso il genere maschile ma peggio ancora mi hanno reso ancora più insicura di me stessa di quanto non lo fossi prima!! dunque è normale che a queste condizioni sarebbe molto meglio starsene per conto proprio, facendo quello che ci pare alla faccia di tutti e senza le preoccupazioni e le paranoie di una rapporto di coppia sbagliato! Nonostante ciò sento cmq la mancanza di un uomo che sia tutto mio, che mi ami incondizionatamente e che mi faccia stare bene! Vorrei vivere una storia serena, semplice, proiettata verso il futuro... ma purtroppo manca la materia prima:-( ed essere single non è che mi aggradi molto... tuttavia voglio essere ottimista e illudermi che prima o poi arriverà la volta buona:mmm (e che sia definitiva!)
tenerella73 tenerella73 08/09/2009 ore 19.20.25 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a tutte voi che mi avete risposto!
Scrivete ancora la vostra, mi raccomando.
Io sono un po' d'accordo con tutte.
Poi alla fine vi diro' la mia.
Ciaoooooooooo
tenerella73 tenerella73 17/01/2010 ore 01.49.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.