Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

mixbelix 12/09/2009 ore 14.52.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cena ai continenti

cdiao a tutti avevo pensato x la festa del mio raga preparargli una cena a tema...visto k n sapevo cosa fare ho pensatoa farla sui continenti...preparando x ogni portata un piatto tipico di una parte del mondo...che ne dite?accetto altri consigli...pero mi servirebbe un aiuto per come addobare la stanza e vorrei dargli all'ingresso qualcosa da vestire o da mettere x farlo calare nell'atmosfera....senno dovrei fare tavoli tipici x ogni parte del mondo...es cucini x terra,tavolini bassi ecc.....aiutino...ciaooo!
7954118
cdiao a tutti avevo pensato x la festa del mio raga preparargli una cena a tema...visto k n sapevo cosa fare ho pensatoa farla...
Discussione
12/09/2009 14.52.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nozomi Nozomi 12/09/2009 ore 17.23.43
segnala

(Nessuno)RE: cena ai continenti

L'idea è molto carina, però è un po' complicato da attuare secondo me.
BaMBoLaVeNDiCaTiVa BaMBoLaVeNDiCaTiVa 13/09/2009 ore 13.21.51
segnala

@ Nozomi: quoto
GeSsYkA88 GeSsYkA88 13/09/2009 ore 16.24.41
segnala

Nozomi scrive:
complicato da attuare

MA NEANKE TROPPO........X FATICARE MENO E X ESSERE SICURA KE I PIATTI SIANO XFETTI PUOI ORDINARLI DIRETTAMENTE AL RISTORANTE,anzi hai vari ristoranti POI 1 VOLTA A CASA LI SISTEMI
FreyaVr FreyaVr 14/09/2009 ore 10.37.16
segnala

@ mixbelix: che idea carinaaa!!! Io però farei una cosa meno mista cioè farei un tema ben preciso... esempio fai il tema "oriente" e allora gli cucini piatti indonesiani, cinesi o indiani che potete mangiare con le mani su un tavolo basso con dei cuscini gli metti addosso una collana di fiori tipica di Bali o qualcosa d'altro che ricordi l'oriente... stanza con luci sull' arancione, musica soft e candele!! I piatti orientali li puoi trovare nelle varie rosticcerie cinesi che di solito ti propongono anche del cibo tahilandese!!Oppure... tema "caraibico" e puoi sbizzarrirti col cibo messicano... Se gli fai un piatto per ogni continente va a finire che scoppia già alla seconda portata!! :haha la stanza la puoi addobbare con festoni dei colori più sgargianti!! Se invece vuoi puntare sull 'Europa sarebbe carino fare una cena a tema "Grecia" con piatti a base di formaggio o pesce!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.