XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Hikaruuu Hikaruuu 14/07/2010 ore 23.35.00
segnala

EuforicoDragon Age Origins

Volevo sapere se qui ci fosse qualche appassionato di quest'altro capolavoro targato Bioware.
1000.risorse 1000.risorse 16/07/2010 ore 00.25.23
segnala

(Nessuno)RE: Dragon Age Origins

mah più che appassionato, io ero curioso di immergermi nella storia. puoi raccontarmi la tua esperienzaq di parte, essendo tu a quanto ho capito una fan?
Hikaruuu Hikaruuu 16/07/2010 ore 01.00.06
segnala

Troppo di parte se devo dire eheh,ho giocato su 5 storyline iniziali differenti,uomo,donna,elfo,nano,mago,guerriero e ladro,uno meglio di un altro,sinceramente ho apprezzato la profondita delle relazioni che possono crearsi e poi adoro il mio mabariii.

Graficamente parlando siamo ad ottimi livelli con una fluidità impressionante,
per non parlare dei mod disponibili che amplificano e migliorano l'esperienza globale.

L'unica pecca è che non è in italiano,anche se preferisco le voci originali.

Ti consiglio di provarlo anche solo per godere dell'atmosfera medioevale (dopo che uccidi il primo ogre non ti fermi piu)
1000.risorse 1000.risorse 17/07/2010 ore 11.18.03
segnala

capisco, ma è un GDR? o è un'avventura grafica come feable?
Hikaruuu Hikaruuu 17/07/2010 ore 23.29.26
segnala

Gioco di ruolo strategico?
Potrei definirlo cosi,considerando gli elementi fantasy e l'avanzo di livello è sicuramente un gdr se lo si vuole considerare per combattimento varia dallo strategico all'azione pura,dipende dal personaggio e da come affronti la storia di per se
aunpassodallenuvole aunpassodallenuvole 18/07/2010 ore 09.54.59
segnala

Se uno ne volesse dare una definizione precisa sarebbe GDR in tempo reale...un degno erede sicuramente di quel baldur's gate dark alliance che mi ha tenuto giorni incollato alla mia cara vecchia PS2! :)

Il gioco, e la sua espansione Awakening, valgono i soldi che costano! :)

Hikaruuu Hikaruuu 18/07/2010 ore 10.51.59
segnala

Però puoi sempre mettere in pausa e decidere le mosse prima del combattimento...cmq hai ragione vale decisamente tutto quel che costa...conosci neverwinter night per caso?
aunpassodallenuvole aunpassodallenuvole 19/07/2010 ore 19.51.06
segnala

chiaro che si Hikaru! solo che giocare questi giochi su pc o su console è proprio un modno diverso! :)
Ema85Cologno Ema85Cologno 21/07/2010 ore 02.51.44
segnala

@ Hikaruuu:

Mamma mia e quante ne sai....Sono rimasto affascinato dalla tua spiegazione...Una donna che mi analizza così un videogioco me la sposerei subito...Sono completamente d'accordo su quello che hai detto....Io sono vicino dal prendere il platino,e devo dire che è un gran gioco...Viene sacrificata la grafica,ma in cambio si ha un divertimento bello alto...: è questo che conta in un gioco...Divertente e longevo: queste sono le caratteristiche di quest'ottimo gdr.
Hikaruuu Hikaruuu 21/07/2010 ore 12.16.51
segnala

Ema85Cologno : Ti ringrazio del complimento ma sono solo una delle tante appassionate del gioco.
Sinceramente è stata una sorpresa scoprire come fosse adatto anche ad un pubblico diciamo cosi femminile,idem per Mass Effect,mai giocato ad un gioco dove si spara solo con armi da fuoco eppure mi ci sono tanto appassionata che ci ho giocato e rigiocato fino alla nause...a discapito dei libri hihi.
Però piu di tutti Dragon Age ha il beneficio dei mod quindi se vuoi migliorare la grafica o i personaggi stessi per un avventura visiva puoi farlo.
freddyepic freddyepic 21/07/2010 ore 15.47.31
segnala

ci ho giocato 20 minuti e mi sono addormentato
Hikaruuu Hikaruuu 21/07/2010 ore 15.55.24
segnala

freddyepic sono gusti,c'è a chi piace qualcosa e a chi no
Star.Scream Star.Scream 23/07/2010 ore 02.47.27
segnala

Quel Dragon age crea dipendenza .. e io ne sò qualcosa XD
Hikaruuu Hikaruuu 23/07/2010 ore 11.27.17
segnala

Diciamo che è uno di quei giochi che ti spinge a rigiocarlo,il che per i giochi moderni è davvero difficile.
Ho sempre pensato che una buona giocabilità soppiantasse largamente l'uso di una grafica anche spartana,mettete giochi tipo Piante contro zombi...oddio è una droga ahah,uccidere il vostro primo zombi jackson è una tale soddisfazione hihi.
Kisikillillake77 Kisikillillake77 11/08/2010 ore 01.24.07 Ultimi messaggi
angelson75 angelson75 14/08/2010 ore 03.26.16 Ultimi messaggi
segnala

ne ho sentito parlare bene, ma dicono che l' unico difetto sia la difficoltà, in alcuni punti è veramente ostico (ma non parlo per esperienza diretta)

angelson75 angelson75 14/08/2010 ore 03.27.29 Ultimi messaggi
Hikaruuu Hikaruuu 14/08/2010 ore 09.15.37
segnala

Diciamo pure che a livello incubo...si è un pò ostico,ma personalmentem l'ho finito una paio di volte a tale difficoltà e ti assicuro che ti da soddisfazioni eheh.
Il livello normale offre un buon bilanciamento,il livello semplice è beh come dice il nome semplice.

Ci sono cmq molti mod che possono aumentare o diminuire la curva di difficolta,io ne ho preso una che migliorava la modalita incubo ed è statp fantastico!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.