XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

seicenturbo 08/10/2010 ore 15.20.48 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoNuova tv??? La migliore 32" senza 3d

Entro natale o giù di li, prenderò un nuovo tv 32" 200hz ma non 3d. Consigli??
Vorrei sfruttare al max il potenziale della ps3 e godermi i film con la miglior qualità possibile, che mi dite..?
In oltre, meglio lcd, led o plasma?? ..sono abbastanza ignorante in materia.
Grazie ragazzi :-)
8062062
Entro natale o giù di li, prenderò un nuovo tv 32" 200hz ma non 3d. Consigli?? Vorrei sfruttare al max il potenziale della ps3 e...
Discussione
08/10/2010 15.20.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lloyd87 Lloyd87 08/10/2010 ore 16.35.50 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 08/10/2010 ore 23.24.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuova tv??? La migliore 32" senza 3d

Ma va che plasma, gli lcd, specialmente se con retroilluminazione a led, sono nettamente migliori...come 32" da almeno 200 Hz, potresti stare su questo modello...costicchia, ma sicuramente ne varrebbe la pena ;-)

seicenturbo seicenturbo 09/10/2010 ore 20.42.52 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente sapevo che il plasma su televisori medio-piccoli non è il massimo della vita..
Per quanto riguarda il philips ero anch'io orientato proprio su quello! Credo sia ottimo ma costa veramente un botto.
Per i 32" più di 200hz non si trova?
nathan.drake1984 nathan.drake1984 10/10/2010 ore 19.45.29
segnala

Vai sui led non prendere un plasma da 32....una marca ottima Sharp sicuramente
Megathrash86 Megathrash86 11/10/2010 ore 21.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@ seicenturbo: Il discorso è questo: se cerchi un televisore da utilizzare solo come televisore, appunto, potresti anche stare su un plasma meno costoso....ma se sei uno smanettone appassionato e vuoi goderti videogiochi e film al massimo della qualità, devi stare assolutamente su un lcd, meglio ancora se led...per quanto riguarda i 200 Hz, attualmente è quello il valore massimo che i televisori led riescono a raggiungere...ma fidati che è veramente ottimo, io a casa ho un 46" Sony full hd (non led) 100 Hz e si vede benissimo con i film in Blu-Ray, figurati se col dopppio del valore...praticamente hai la massima qualità della definizione anche con scene molto movimentate...fossi in te comprerei il Philips, è vero che costa un pò, ma personalmente preferisco spendere un pò di più con la consapevolezza di acquistare un gran bel prodotto che mi terrei parecchio tempo, piuttosto che averne uno mediocre che dopo un pò mi fa pentire dell'acquisto.
seicenturbo seicenturbo 11/10/2010 ore 22.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: Non posso fare altro che quotarti.. :bataviva Grazie del consiglio, prenderò sicuramente il philips. :batanatale Ma da quì a Natale ho ancora un pò di tempo e si sa, la tecnologia corre veloce :batacar

Nathan, sharp è indubbiamente un ottima marca, ma purtoppo non ha quello che cerco :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.