XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

MightyMax88 MightyMax88 29/06/2013 ore 00.04.27
segnala

(Nessuno)GTA V il miglior Grand Theft Auto!

Chi compra di voi GTA V per PS3 e XBOX 360?
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/09/2013 ore 22.31.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GTA V il miglior Grand Theft Auto!

io lo prenderò,per ps3.. ma di certo non a 70 euro.. al massimo quando lo troverò nuovo a 50 euro con offerte tipo da mediaworld o su amazon
droppy droppy 13/09/2013 ore 13.37.51
segnala

Sicuramente sarà meglio di GTA4 che ha parere mio è stato il piu deludente, almeno in GTA5 c'è una bella ambientazione, dei bei personaggi mica quello sfigato di nico... Mi faceva schifo solo a guardarlo camminare, sembra un ubriacone di quelli vicino alla stazione !!!

Comunque io purtroppo non lo vedrò non prima di un anno perche non ho PS3 o XBOB, posseggo sol oPC quindi dovrò aspettare che esca per windows, quindi quando esce sicuramente il pensierino ce lo farò, perchè questo GTA5 mi attira molto di piu del 4, attualmente il miglior GTa rimane il "San Andreas"
GianluMoggi GianluMoggi 17/09/2013 ore 23.18.05 Ultimi messaggi
segnala

L'ho prenotato a novembre e oggi mi sono precipitato da Game stop a prenderlo!! Ci ho giocato 2 orette é devo dire che è molto molto bello....decisamente migliorato rispetto al 4 come paesaggio-città-ampiezza-personaggi-grafica e città!!! Dicono che sia un gioco lunghissimo....per me questo sarà un successo che calcherà le orme di sant andreas....non di certo del 4
LoCAr LoCAr 23/09/2013 ore 03.05.42
segnala

dunque partendo dal presupposto che il background di nico bellic e' bello il gioco gta4 non mi ha mai esaltato,pur ritenendo la rockstar impareggiabile,il gioco,mi pare statico,insomma non l'ho nemmeno finito! e seguo la collana dal primo gta! discorso di gta5,pagato 48 euro con varie permute a parte,ritenendo il gioco un vero capolavoro! bel pathos,belle dinamiche e soprattutto scenari mozzafiato e al solo leggere che in 24 ore,il gioco ha incassato 800 MILIONI di dollari ero sconcertato:sbong c'e' da dire che il gioco e' costato quasi 300kk di milioni,ma ne ha gia incassati due volte e mezzo! superlativo e' dire poco! quello che non digerisco e' che molti,pensano che gli enginered di un videogioco,siano scemenze e non siano paragobabili agli sceneggiatori di film! BALLE! il mercato del cinema e' in crisi,film scadenti con attori obsoleti! vere prime donne...cmq a parte questo,gli studi di cinema,si rivolgono sempre piu' agli enginered di programmatori,vere star,che troppo spesso rimangono nell'anonimato,sviluppando veri e propri capolavori!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.