XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

4L3.centenary 07/01/2014 ore 20.54.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scaricare giochi da playstore...domanda

Ciao a tutti!
sono un pò ignorante in questo settore, sopratutto con le console di nuova generazione, ero fermo alla play 2 e solo a natale mi son preso una play 3 da 12GB (il prezzo era ottimo per chi come me non gioca più di uno/due ore al giorno o meno).

Ora vorrei chiedere una piccola cosa: al gamestop mi hanno accennato del fatto di poter utilizzare un HD esterno per PC per mantenere i backup dei giochi e poterli togliere dalla memoria flash della play... è posibile?

Seconda domanda: dato che ho comprato per puro gusto MGS4, ho visto sul playstore un gioco che mi interessa ma vorrei sapere come funziona. Fisicamente io non ho nessun gioco giusto? Quindi se lo voglio disinstallare un giorno per far spazio ad altri giochi perdo definitivamente il gioco ed i soldi? Potete spiegarmi un attimo come funziona per non rischiare di buttare i soldi? (anche se solo 10 euro dispiace).

Grazie
8258153
Ciao a tutti! sono un pò ignorante in questo settore, sopratutto con le console di nuova generazione, ero fermo alla play 2 e...
Discussione
07/01/2014 20.54.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Vicarius Vicarius 25/02/2014 ore 21.31.16
segnala

(Nessuno)RE: scaricare giochi da playstore...domanda

@ 4L3.centenary:
Una volta acquistato dal playstore rimane a tua disposizione anche se lo disinstalli vai tranquillo.
Dr.Project Dr.Project 26/03/2014 ore 15.50.23
segnala

(Nessuno)RE: scaricare giochi da playstore...domanda

4L3.centenary scrive:
al gamestop mi hanno accennato del fatto di poter utilizzare un HD esterno per PC

io ti consiglio di cambiare direttamente l'hard disk interno, credimi è facilissimo, basta svitare due viti al lato e poi staccare quello da 12 e sostituirlo con uno piu grande, in seguito dovresti formattarlo, è un po lunga come procedura ma vale la pena !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.