25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 11.51.38
segnala

Perplessobhè...

: A me non so mai piaciuti quei messaggi dove la gente chiede consigli "amorosi e dintorni" e invece stamattina ve lo chiedo pure io un consiglio... o forse non lo voglio neppure... boh manco lo sò che voglio...

cmq il fatto è questo... c'è un ragazzo un pò più grande di me che mi piace tanto tanto tanto... :batashyf

è carino, dolce, simpatico, divertente, ironico... insomma è speciale (almeno per me!) :drunk

Però, (perchè nella vita c'è sempre o un "però" o un "ma" :testata )... è fidanzatissimo e innamoratissimo da 8 anni :sbong

bhe ora cari amici di questo pseudoforum io vi chiedo:

ma che cavolo devo fare ora!??? :mmm

Magari è una "fissa" che mi passerà, una di quelle cose che sai che è quasi impossibile raggiungere ed è per questo che ci provi, la trovi un pò come una "sfida"...

o mammaaaaa mammammamamamamam :cry

SPARATE CONSIGLI E DINTORNI, CHE TANTO POI A SBAGLIARE SONO BRAVISSIMA DA Mè! ;-)

AH, BUONGIORNO :punk
8Monella6 8Monella6 23/08/2007 ore 11.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bhè...

buongiorno stella... :-)

bhè...la situazione è un po complicata...però penso che la cosa migliore sia lasciar perdere perchè non si può turbare un equilibrio che dura da 8 anni...non sarebbe giusto...almeno per me!

:ciao e spero che tutta ti vada bene!
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 11.57.56
segnala

;-(

Ma io non voglio turbare nulla :cry di turbata ci stò solo io qua per ora :pianto

quindi devo lasciar perdere... :mmm

grazie cmq per il consiglio!
8Monella6 8Monella6 23/08/2007 ore 12.11.38 Ultimi messaggi
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 12.12.05
segnala

Ammazza se siete partecipi in questo forum...  :hihi
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 12.12.42
segnala

CREPI! (solo il lupo speriamo!)
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/08/2007 ore 12.32.48
segnala

Beh se lui fosse stato solo fidanzatissimo qualcosa avresti potuto fare ma se è anche innamoratissimo..nn so..la vedo dura eh!
mik1983 mik1983 23/08/2007 ore 12.34.16 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: bhè...

la cosa più giusta sarebbe lasciar perdere........

però la domanda è un'altra........

se tu gli piacessi??????

oppure.....se si fosse stancato di questa persona e tu fossi la persona che lui vorrebbe?????

prova a pensare se la cosa fosse successa a te.......

pensi che qualche altra ragazza si sarebbe fatta qualche problema a provarci con il tuo ragazzo?????

ho imparato una cosa dal mio passato....

in amore ed in guerra TUTTO è LECITO.......

quindi se lo desideri così arditamente.....non ti fare scrupoli.......perchè se ti dovesse capitare il contrario, gli altri non si porrebbero neanche il problema........

vai e colpisci....... :-))) ;-)
HooK83 HooK83 23/08/2007 ore 13.34.08 Ultimi messaggi
segnala

mik1983 ha scritto:

la cosa più giusta sarebbe lasciar perdere........

però la domanda è un'altra........

se tu gli piacessi??????

oppure.....se si fosse stancato di questa persona e tu fossi la persona che lui vorrebbe?????

prova a pensare se la cosa fosse successa a te.......

pensi che qualche altra ragazza si sarebbe fatta qualche problema a provarci con il tuo ragazzo?????

ho imparato una cosa dal mio passato....

in amore ed in guerra TUTTO è LECITO.......

quindi se lo desideri così arditamente.....non ti fare scrupoli.......perchè se ti dovesse capitare il contrario, gli altri non si porrebbero neanche il problema........

vai e colpisci....... :-))) ;-)
8 anni ? lascia perdere...e non per la sua lei...per te stessa...
MasteR26 MasteR26 23/08/2007 ore 13.43.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bè...

Stella.bionda ha scritto:

: A me non so mai piaciuti quei messaggi dove la gente chiede consigli "amorosi e dintorni" e invece stamattina ve lo chiedo pure io un consiglio... o forse non lo voglio neppure... boh manco lo sò che voglio...

cmq il fatto è questo... c'è un ragazzo un pò più grande di me che mi piace tanto tanto tanto... :batashyf

è carino, dolce, simpatico, divertente, ironico... insomma è speciale (almeno per me!) :drunk

Però, (perchè nella vita c'è sempre o un "però" o un "ma" :testata )... è fidanzatissimo e innamoratissimo da 8 anni :sbong

che ora cari amici di questo pseudoforo io vi chiedo:

ma che cavolo devo fare ora!??? :mmm

Magari è una "fissa" che mi passerà, una di quelle cose che sai che è quasi impossibile raggiungere ed è per questo che ci provi, la trovi un pò come una "sfida"...

o mammaaaaa mamamamamamamam :cry

SPARATE CONSIGLI E DINTORNI, CHE TANTO POI A SBAGLIARE SONO BRAVISSIMA DA Mè! ;-)

AH, BUONGIORNO :punk
cancella il suo cell. se ce l'hai, ed evita di frequentare posti dove potresti incontrarlo...prima ti passa , meglio è ! e adesso un po' di demagogia (che io metto in pratica): non fare agli altri , quello che non vorresti fosse fatto a te...;-)
Gardago Gardago 23/08/2007 ore 13.45.25
segnala

ImportanteRE: bhè...

Secondo me, se una persona è già impegnata... va lasciata stare,,,,, se proprio deve succedere qualcosa, sarà lui a venire da te:haha
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 13.49.27
segnala

Tutto quello che avete detto alla fine è giusto, dovrei lasciar perdere... :cry ma al mio CUORE chi glie lo spiega questo?

mik mi dice di colpire invece ;-)
MasteR26 MasteR26 23/08/2007 ore 13.56.00 Ultimi messaggi
segnala

Stella.bionda ha scritto:

Tutto quello che avete detto alla fine è giusto, dovrei lasciar perdere... :cry ma al mio CUORE chi glie lo spiega questo?

mik mi dice di colpire invece ;-)
io penso che bisogna sempre mettersi nei panni degli altri( anche se molti non lo fanno)prima di fare una cosa del genere... forse io sono troppo buono( o coglione a seconda dei punti di vista) ma cerco sempre di pensare, prima di far soffrire qualcun 'altro.
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 13.59.06
segnala

Ma infatti sono tutt'altro che il tipo di persona che fà soffrire gli altri... anzi le inculature le prendo sempre e solo io di solito e mi sono anche un pò scocciata...

non ho intenzione di rovinare nulla, è per questo che ci stò male però...

tenersi tutto dentro quando provi qualcosa, anche se non è Amore, non è facile...
SignoreDeiFulmini SignoreDeiFulmini 23/08/2007 ore 14.35.13
segnala

Io la vedo cosi':

1) prendilo in disparte e digli la verita.
2) vedi come reagisce, se e' davvero innamorato, a te non ci pensera per niente, e molto affettuosamente ti dira che non puo' lasciare la sua lei per te.
3) Se ti dice che ci deve pensare, lasciaglielo fare, non lo pressare.
4) Se lascia lei per te, non era innamorato.
5) Se ti propone solo di scopare e' uno stronzo.
6) Qualora ti dica di no, mettiti il cuore in pace, un no e' no. Per cui scordatelo e aspetta che il destino faccia il suo percorso..

Occhio a non farti ingannare, non frequentarlo finche lui sta ancora con quell'altra.
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 14.42.34
segnala

Che gentile che sei... hai messo anche l'elenco numerato :shy

se gli dico la verità però rischio di rovinare una bella amicizia forse...

cmq garzie mille davvero, ci penserò sù a ciò che hai scritto ;-)
SignoreDeiFulmini SignoreDeiFulmini 23/08/2007 ore 14.47.06
segnala

non c'e' amicizia cara mia, non ti illudere, se lo ami lo ami. Puoi essere amico di una persona, se, e solo se non provi niente per lui. E' cosi! e lo sai anche tu! Stargil vicino non potendogli esprimere il tuo amore, ti fara' sempre e solo male. Per quello o insieme o niente con certe persone. purtroppo e' cosi'
surgelata surgelata 23/08/2007 ore 14.47.15 Ultimi messaggi
SignoreDeiFulmini SignoreDeiFulmini 23/08/2007 ore 14.55.20
segnala

Io per la cronaca non ho detto che lo devi sedurre, questo sarebbe scorretto a mio avviso .. siamo uomini fatti di carne.. se ti presenti da lui con un decolte' da urlo e una minigonna con lo spacco e un paio di tacchi spettacolari, mi sa che lo rincoglionisci e poi ti salta addosso :pig .. vestita semplicemente come fai sempre.. gli devi dire la verita e devi pretendere la verita da lui. Tutto qui!

(ecco ora sono sicuro come si vestira stella adesso che lo va a prendere in disparte.. .ma huahuahu uha hua huh ua :hoho )
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 23/08/2007 ore 14.57.09 Ultimi messaggi
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 18.47.50
segnala

Signore io non sono immanorata (non ancora per lo meno :mmm ) però mi piace moltiZZimo :shy e voglio il meglio per lui... la sua ragazza è simaptica, carina, dolce anche se un pò "amorfa", non le manca nulla...

però poi IO??? dove mi metto io, voglio anche IL MEGLIO PER ME e se il mio meglio fosse proprio lui?

Cmq non ho mai provato a seduro e nulla di simile (per ora :haha )...

adesso corro a mettermi la minigonna, un top e tacchi di almeno 8 cm! :hehe
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 18.50.04
segnala

lucignola non lo escludo del tutto infatti :mmm

però so solo che quando lo vedo mi batte il cuore e mi sudano le mani e mi viene la classica faccia da ebete di chi è cotto a puntino :shy
BabyAbgioletta BabyAbgioletta 23/08/2007 ore 18.52.47 Ultimi messaggi
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 18.57.44
segnala

No, non è manco la tipa da telefonata minacciosa e incazzosa o roba simile... è troppo buona e questo è anche peggio...

a volte ho l'impressione che lui ci stia assieme perchè ci è affezionato e le vuole bene non perchè la ami..

ma è anche vero che dopo 8 anni l'amore si trasforma e la passione pure... ed io di queste cose posso solo immaginarle..

cmq baby grazie ;-)
fiammy84 fiammy84 23/08/2007 ore 19.14.01
segnala

ciao cara!ti posso capire nn sai quanto visto ke mi trovo nella tua stessa situazione...penso ke dovresti seguire i consigli di SignoredeiFulmini, mi è piaciuto molto quello ke ti ha detto...e un po' ci proverò anke io...:-p

l'unica differenza tra la mia situazione e la tua è ke io lavoro con lui e con la sua ragazza (tra l'altro, loro vivono insieme...) e a quanto pare, se all'inizio la nostra era solo un'amicizia, ora vedo lui interessato a me, ma nn so fino a ke punto...perkè forse lui potrebbe esserlo per davvero, o forse sta solo cercando un po' di svago... e penso di avergli già chiarito bene la situazione, perkè quello ke penso è ke nn vorrei mai ke qlc si intromettesse nella mia storia...nè tantomeno lo voglio fare io...e ultimamente mi sto entrando in fissa con lui...nn sai quanto!!mannaggia!!!spero tanto ke riuscirai ad uscire da questa situazione...se ti va di parlarne...ti sarò vicina!!baci!
Stella.bionda Stella.bionda 23/08/2007 ore 19.23.23
segnala

fiammy grazieee;-)

Ad esempio io ora sto su msn aspettando che entri lui... :cry :testata

ieri sera è entrato solo per salutare me ha detto :shy

sai che ti dico fiammy io per stasera non voglio pensare alle possibili soluzioni, nel senso che vedrò cosa mi dirà il mio cuore e lo farò :mmm speriamo bene per ME e per te!

mamma mia commme stò :haha
Jexica86 Jexica86 23/08/2007 ore 21.08.12
segnala

BabyAbgioletta ha scritto:
provaci secco! al limite ti becchi una telefonata minatoria dalla tipa!!

BABYANGIOLETTA.....E POI MANDI MESSAGGI CHIEDENDO SE I RAGAZZI SN TUTTI UGUALI E SE RAGIONANO SOLO COL PISELLO???..... :mmm SE RAGIONANO TUTTE COME TE CREDO SIA NORMALE! NN MI SEMBRA CHE TU ABBIA RAGIONATO TANTO CN LA TESTA!!! :nonono
SignoreDeiFulmini SignoreDeiFulmini 23/08/2007 ore 22.02.05
segnala

fiammy anche per te.. stai attenta che lui sia interessato a te, e che tu non sia solo un passatempo, altrimenti gli potresti far perdere la ragazza e lui ti potrebbe liquidare in 4 e 4 8 (=quattro e quattrotto :hoho )
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 23/08/2007 ore 23.38.09 Ultimi messaggi
segnala

ank io mi ero fissata kon una persona.....ke ankora oggi mi kiedo kome kazzo avrò mai fatto ahuahuauahau e ke gusti avevo.... ma trankuilla..la vita va avanti :love
InsettoInfetto InsettoInfetto 23/08/2007 ore 23.39.30 Ultimi messaggi
segnala

LUCIgnola.McR ha scritto:
ank io mi ero fissata kon una persona.....ke ankora oggi mi kiedo kome kazzo avrò mai fatto ahuahuauahau e ke gusti avevo.... ma trankuilla..la vita va avanti :love
ero cosi' brutto? :lol
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 24/08/2007 ore 00.00.27 Ultimi messaggi
segnala

InsettoInfetto ha scritto:
ero cosi' brutto? :lol
skerzi? t rikordo ke sei alto e bono nè! cmq tio..nn centra solo la bellezza..... anke se va bhe la bellezza è la prima kosa ke noti....semprese se ce hauahuahuahuahuahuahuahauhauahuah ahuahuahuahuahuahua
fiammy84 fiammy84 24/08/2007 ore 01.19.49
segnala

già..hai ragionissima!!!solo ke è una situazione un po' brutta...dal momento ke io nn faccio ke pensare a lui...e a come potrebbe essere fra noi...va bè lasciamo perdere!!!sono una sognatrice...cmq io ho già messo uìin chiaro le cose fra di noi...io nn voglio essere l'atra...vorrei una persona al mio fianco senza doverla sottrare a qlc, nè condividerla con qlc...mah..incrociamo le dita!!!baci e a presto!!grazie ancora per i tuoi consigli utili!
gladiatore.9 gladiatore.9 24/08/2007 ore 05.13.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: bhè...

Cara Stellab. frequentalo con discrezione, magari scopri che non è proprio il tuo tipo !

Ricordati, se una coppia scoppia difficilmente, ma è solo un mio parere, è per l'intervento di una terza. La vera causa è che è esaurita la carica emozionale ed anche un piccione "inopportuno" potrebbe essere sufficiente a sgretolarla.

In b. al lupo:dottore :dottore
gladiatore.9 gladiatore.9 24/08/2007 ore 05.20.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.