Stella.bionda ha scritto:
: A me non so mai piaciuti quei messaggi dove la gente chiede consigli "amorosi e dintorni" e invece stamattina ve lo chiedo pure io un consiglio... o forse non lo voglio neppure... boh manco lo sò che voglio...
cmq il fatto è questo... c'è un ragazzo un pò più grande di me che mi piace tanto tanto tanto... :batashyf
è carino, dolce, simpatico, divertente, ironico... insomma è speciale (almeno per me!) :drunk
Però, (perchè nella vita c'è sempre o un "però" o un "ma" :testata )... è fidanzatissimo e innamoratissimo da 8 anni :sbong
che ora cari amici di questo pseudoforo io vi chiedo:
ma che cavolo devo fare ora!??? :mmm
Magari è una "fissa" che mi passerà, una di quelle cose che sai che è quasi impossibile raggiungere ed è per questo che ci provi, la trovi un pò come una "sfida"...
o mammaaaaa mamamamamamamam :cry
SPARATE CONSIGLI E DINTORNI, CHE TANTO POI A SBAGLIARE SONO BRAVISSIMA DA Mè! ;-)
AH, BUONGIORNO :punk
cancella il suo cell. se ce l'hai, ed evita di frequentare posti dove potresti incontrarlo...prima ti passa , meglio è ! e adesso un po' di demagogia (che io metto in pratica): non fare agli altri , quello che non vorresti fosse fatto a te...;-)