25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

notturnoitaliano 23/08/2007 ore 17.49.07 Ultimi messaggi
segnala

Divertitosolletico

abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva più tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico dappertutto. io ho resistito 24 minuti, un'altra ragazza 13 minuti. tutti gli altri sono andati ko dopo pochi secondi, e qualcuno è stato anche torurato per parecchio tempo.

ve lo consiglio è divertente come gioco. c'è qualcuno (sia uomo che donna) che saprebbe resistere di più?
7559477
abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva più tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico...
Discussione
23/08/2007 17.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MasteR26 MasteR26 23/08/2007 ore 20.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: solletico

notturnoitaliano ha scritto:

abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva più tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico dappertutto. io ho resistito 24 minuti, un'altra ragazza 13 minuti. tutti gli altri sono andati ko dopo pochi secondi, e qualcuno è stato anche torurato per parecchio tempo.

ve lo consiglio è divertente come gioco. c'è qualcuno (sia uomo che donna) che saprebbe resistere di più?
peròòòòòò!!! in caso di tortura da parte dei terroristi tu non diresti una parola...:hehe :mmm :many
Jexica86 Jexica86 23/08/2007 ore 21.10.08
segnala

:ronf MADONNA MIA DOVE SIAMO ARRIVATI. MIA MADRE ME LO DICE SEMPRE....VOI RAGAZZI NN SAPETE PIù COSA FARE. E HA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry
gabriEangie gabriEangie 24/08/2007 ore 01.18.56
segnala

insomma te e i tuoi amici sapete cosa fare eh?!?1che birbantoni.....:cosaaa
rossi1991 rossi1991 31/08/2018 ore 15.56.46 Ultimi messaggi
segnala

un consigli io sto organizzando un evento sul solletico Secondo te i bambini tra 2 hai 10 anni dove soffrono di più il solletico?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.