25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

cucciolettaaaa cucciolettaaaa 23/08/2007 ore 18.38.23
segnala

EmozionatoI Ricordi...

..è strano e immenso il potere che hanno i ricordi.. anche se non puoi toccarli. . non puoi descriverli. . ce ne sono a milioni, tutti diversi. . Ricordo che dopo la fine di quella bellissima amicizia di 5 anni tanti sono stati i ricordi che mi affollavano la testa e mi riempivano gli occhi di lacrime, facendomi male. . non volevo ricordare, era doloroso. . il suo sorriso mi batteva in testa, i suoi baci sulla guancia li avevo stampati nel cuore. . Sono passati 2 anni.. e tante cose sono cambiate e niente potrà piu riunirci..e amiche come lei non ne ho più trovate!Ma non provo nostalgia. . ne rabbia e ne rancore. . mi viene solo da sorridere..e poi cancello quel pensiero. . Sorrido perchè c'è stata. . perchè in un modo o nell' altro ha fatto parte della mia vita. . sorrido perchè abbiamo pianto insieme.. ma questo mi ha reso piu forte. . sorrido perchè bisogna imparare da tutto ciò che ci accade. . e tirarsi su perchè la vita è questa..

Sorrido perkè nel mio cuore cè un angolino e a volte ci vado.. mi siedo e prendo in mano i MIEI ricordi. . loro sono li che si fanno accarezzare ed io anche li sorrido. . nessuno potrà mai togliermeli o cancellarmeli. . erano NOSTRI ma ora sono miei. .

Io penso ke ognuno di noi ha tanti ricordi belli o brutti ke siano..nessuno mai li cancellerà..magari sbiadiranno, diventeranno piu piccoli e vaghi.... ma ci saranno, sempre... :fiore

SignoreDeiFulmini SignoreDeiFulmini 24/08/2007 ore 04.56.34
segnala

(Nessuno)RE: I Ricordi...

Se ho capito bene il senso di tutto cio' .. tutto cio' che avevate condiviso anche lei lo portera' con se, ovunque andra, anche se non sara' piu qui tra noi

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.