25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

klippers 23/08/2007 ore 23.18.12 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRAGAZZI !!!

MAMMA MIA RAGAZZI MA CHE FATE??????????? VENEZIANI.................. METTETE NA FOTO SUL PROFILO !!!!

SHARNES---VEDI DI FARTI SENTIRE.
7559859
MAMMA MIA RAGAZZI MA CHE FATE??????????? VENEZIANI.................. METTETE NA FOTO SUL PROFILO !!!! SHARNES---VEDI DI FARTI...
Discussione
23/08/2007 23.18.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gladiatore.9 gladiatore.9 24/08/2007 ore 05.00.00 Ultimi messaggi
klippers klippers 24/08/2007 ore 20.59.57 Ultimi messaggi
stewie74 stewie74 24/08/2007 ore 21.04.58 Ultimi messaggi
Mikivr Mikivr 25/08/2007 ore 16.51.33
segnala

(Nessuno)RE: RAGAZZI !!!

stewie74 ha scritto:
Klippers per cosa sta???
mi sa tanto di delfino :many
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 16.54.01
segnala

ma che ti importa se non hanno la foto? hai presente la parola "privacy"? -.-'
nocturnalbreath nocturnalbreath 25/08/2007 ore 16.54.50
segnala

GDipendente091 ha scritto:
in effetti...
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.02.00
segnala

nocturnalbreath ha scritto:
in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah
nocturnalbreath nocturnalbreath 25/08/2007 ore 17.06.19
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.08.33
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza..
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.09.49
segnala

io la penso così..ma anche nella realtà..non solo in chat.
nocturnalbreath nocturnalbreath 25/08/2007 ore 17.09.57
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza.. Questo temo sia un concetto compreso solo da poche persone. Sfortunatamente.
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.11.07
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza.. Questo temo sia un concetto compreso solo da poche persone. Sfortunatamente.già..e sottolineo SFORTUNATAMENTE:nono
nocturnalbreath nocturnalbreath 25/08/2007 ore 17.16.14
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza.. Questo temo sia un concetto compreso solo da poche persone. Sfortunatamente.già..e sottolineo SFORTUNATAMENTE:nono però che peccato che non abbia risposto alla tua domanda...uff..mi sarei divertita a vedere cosa si inventava...(forse la tua foto nn era degna di ricevere una risp...:-)..ovviamente scherzo!)
oin9 oin9 25/08/2007 ore 17.19.39
segnala

MA COME SEI SAGGIA  GDIPENDENTE091 .......
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.19.41
segnala

in effetti...parla come se fosse un obbligo mettere la foto.. mah Si che poi voglio dire..anche se parlasse così per pura curiosità estetica non è molto utile..come fai ad avere la certezza che la foto sul profilo ritragga veramente la persona con cui stai parlando? ah..sarò scettica e disillusa io..ma questo attaccamento alle immagini mi sembra allucinante!Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza.. Questo temo sia un concetto compreso solo da poche persone. Sfortunatamente.già..e sottolineo SFORTUNATAMENTE:nono però che peccato che non abbia risposto alla tua domanda...uff..mi sarei divertita a vedere cosa si inventava...(forse la tua foto nn era degna di ricevere una risp...:-)..ovviamente scherzo!)può darsi anche che non c'è al momento..:lol
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 17.21.38
segnala

oin9 ha scritto:
MA COME SEI SAGGIA GDIPENDENTE091 .......
Grazie, questa è solamente la mia persona :ok
oin9 oin9 25/08/2007 ore 17.29.16
segnala

ED è FATTA PURE BENE LA TUA PERSONA :wow
BlackieLawless BlackieLawless 25/08/2007 ore 20.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza..
Tieni ragione tanta GDuzza mia bella :pianto
GDipendente091 GDipendente091 25/08/2007 ore 20.39.26
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Infatti..e poi almeno in una chat se si parla con delle persone è perchè ci si deve trovare bene con loro.. non tanto per la bellezza..
Tieni ragione tanta GDuzza mia bella :pianto Come quelle ragazze che mettono nel profilo "Se mi volete conoscere scrivetemi, ma non voglio maschi che ci provino perché non sono una ragazza facile e bado più alla sostanza che all'apparenza. A proposito, accetto solo utenti con foto" :many:haha :haha che gente!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.