25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 22.26.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoA.A.A Cercasi....Nel mondo

CERCASI UN PO' D'INTELLIGENZA NEL MONDO... siamo proprio immersi nell'ipocrisia... gente che si dice tvb.. tvttb.. tvukdb.. ma che cazzo!!! dire ti voglio bene ad una persona... che sia amica o che sia altro... vuol dire qualcosa... è un sentimento che bamalmente viene semplificato da ste cavolate di scritte! La gente è impazzita veramente... ragazzi e ragazze... che proprio si svendono ridicolmente per essere al centro dell'attenzione...che litigano per le minime cazzate... che s'ammazzano per le minime cazzate... un mondo basato solo sui soldi... sulla bella macchina... sulla bella figa o figo che si portano accanto... ma che poi di vero spesso e volentieri non c'è niente... gente SVEGLIATEVIIII

:scream

scusate le parolacce e quant'altro!

7616040
CERCASI UN PO' D'INTELLIGENZA NEL MONDO... siamo proprio immersi nell'ipocrisia... gente che si dice tvb.. tvttb.. tvukdb.. ma...
Discussione
26/10/2007 22.26.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 22.44.50 Ultimi messaggi
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 22.45.59 Ultimi messaggi
kam87 kam87 26/10/2007 ore 22.49.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A.A.A Cercasi....Nel mondo

Io non dico a tutti ti voglio bene...lo dico a qualcuno che mi è veramente caro...io dico che sia un ragazzo bello sia uno brutto può essere bello o brutto dentro, no?

AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 22.51.34 Ultimi messaggi
segnala

:hihi fa niente... cmq penso che tu abbia ragione ...ok ok ti scuso per le parolacce ......questa volta passa però... la prox :clava ok?

il mondo è pieno di gente cosi.... che c vuoi fare passa ad altro.....
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 22.52.14 Ultimi messaggi
segnala

ti sei sentita tirata in causa? no perchè era un discorso generale il mio... se tu non sei così perchè mai hai messo le mani avanti?
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 22.53.52 Ultimi messaggi
segnala

ahahahha tu non sei normale Alex... cmq siiiiiiii bastonamiiiiiii sono la tua vacca... :hoho :batayesyes
kam87 kam87 26/10/2007 ore 23.01.11 Ultimi messaggi
segnala

Non mi sono sentita tirare in causa...ho  detto la mia opinione su questo argomento
kam87 kam87 26/10/2007 ore 23.03.46 Ultimi messaggi
segnala

non ho messo le mani avanti, ce ne vuole di tempo che dico ti voglio bene a qualcuno..devo conoscere bene una persona e poi ho avuto sia ragazzi che non erano belli che ragazzi belli.HO solo detto un'opinione.Hai aperto un post per ragionare tutti quanti insieme, no?
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.10.55 Ultimi messaggi
segnala

:batayes nn dirmi ste cose che poi......:zompa ......... neanke una catena al collo poi m ferma....:sbav
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.11.55 Ultimi messaggi
segnala

cmq io trovo ipocrita anke dire...preferisco uno ke mi fa ridere o cmq bello dentro piu ke fuori...xke suona falso...e nn credo sia nemmeno superficialità dire ke nn uscirei mai cn uno ke ritengo brutto...forse xke credo ke l attrazione fisika sia una buona base in un rapporto...ed è la 1 cs ke scatta tra due persone...cosi cm succede negli inkontri di chat..magari passi mesi a parlare cn 1 persona cn cui t trovi benissimo...progetti e poi qnd lo inkontri...nn ti fa nessun effetto...ci esci 1 settimana o quel ke è e poi sfuma tutto...nn x dire ma....io ad essere onesta...vorrei un bel ragazzo...ke usi la testa e nn il ...soltanto...e ovvio mi deve far ridere e divertire...xke piangere..ce ne sono stati fin troppi!!forse i soldi si quelli li lascio all ultimo posto...nn mi è mai importato nulla...guadagno abbastanza x soddisfare ogni mio sfizio...e poi alla fine sfigata cm sono stata fin ora...il suo amore e sottolineo vero sarebbe il miglior assegno ke potrebbe allungarmi  ...ihihih baci
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.13.09 Ultimi messaggi
segnala

si kam! ma credo tu non abbia capito il senso del mio post... non sto dicendo che sbagli o quant'altro... ho detto altre cose... ma va bene così
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.15.34 Ultimi messaggi
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.16.14 Ultimi messaggi
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.17.00 Ultimi messaggi
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.17.25 Ultimi messaggi
segnala

UtTiNa.sCeMiNa ha scritto:

però ci sta anche il "BRUTTO" che ti fa battere il cuore...

il brutto ke ti fa battere il cuore non esiste...xke ai tuoi okki risultera sempre bello....al momento se ci pensi!
kam87 kam87 26/10/2007 ore 23.17.49 Ultimi messaggi
segnala

Io non  è che guardo così tanto la bellezza esteriore, certo all'inzio può fare impatto!Bisogna conoscerla una persona prima e non giudicare dalle apparenze!Ma l'importante è la bellezza interiore e io mi innamoro della bellezza interiore di un ragazzo!
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.18.43 Ultimi messaggi
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.19.22 Ultimi messaggi
segnala

kam87 ha scritto:
Io non è che guardo così tanto la bellezza esteriore, certo all'inzio può fare impatto!Bisogna conoscerla una persona prima e non giudicare dalle apparenze!Ma l'importante è la bellezza interiore e io mi innamoro della bellezza interiore di un ragazzo!
bah nn so cm fai cmq beata te...ke sai essere cosi profonda...anke se continuo a sostenere la mia versione...
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.21.28 Ultimi messaggi
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.23.25 Ultimi messaggi
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.23.42 Ultimi messaggi
segnala

ma ke poi... kam xke nn fai concorrenza alla de filippi...??mi sembri il guru dell amore..oppure sono io ke sono deficiente...
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.25.28 Ultimi messaggi
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.27.12 Ultimi messaggi
segnala

mauhauahuha stellina proprio non ti va giu è :hoho
ihihihihih....a pelle mi sa nemmeno a te ihihihiih....
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.28.16 Ultimi messaggi
kam87 kam87 26/10/2007 ore 23.28.50 Ultimi messaggi
segnala

Uttina, si credo di non aver capito il tuo post.Dico solo un ultima cosa ho ricevuto molti commenti disprezzativi in passato sui miei ex (tra l'altro ne ho avuto uno cicciottello) e credo che non sia stato carino da persone che reputavo amiche dire che facevano schifo prima di conoscerli.Prima si conoscono le persone e poi si giudicano!eE voi come la pensate?

stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.31.08 Ultimi messaggi
segnala

kam87 ha scritto:

Uttina, si credo di non aver capito il tuo post.Dico solo un ultima cosa ho ricevuto molti commenti disprezzativi in passato sui miei ex (tra l'altro ne ho avuto uno cicciottello) e credo che non sia stato carino da persone che reputavo amiche dire che facevano schifo prima di conoscerli.Prima si conoscono le persone e poi si giudicano!eE voi come la pensate?

io penso ke in periodo di MAGRA nn sono una di quelle ke si fanno andare bene tutto x non rimanere sole...io valgo..e voglio affinako qualkuno ke valga quanto me...it's maybelline new york..ahahahahahha
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.33.18 Ultimi messaggi
segnala

kam leggi perbene tutte le risposte arrivate.... vedrai che noi abbiamo gia dato la nostra... bello o brutto che sia... e ritorniamo li... il brutto non esiste se ti fa battere il cuore....
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.34.49 Ultimi messaggi
segnala

kam leggi perbene tutte le risposte arrivate.... vedrai che noi abbiamo gia dato la nostra... bello o brutto che sia... e ritorniamo li... il brutto non esiste se ti fa battere il cuore....
madooo uttina quanto sei avanti....:D gia ti lovvo...ihihihih brava brava...cosi ti voglio perspicace cm una faina
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.34.52 Ultimi messaggi
kam87 kam87 26/10/2007 ore 23.36.06 Ultimi messaggi
segnala

hahahaahh...fai bene a dire che vali...sei una persona che si vuole bene.Io potrei definirmi una persona che si relaziona con l'interiore ddelle persone..ciao notte
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.37.22 Ultimi messaggi
segnala

ah bhe cavolo so tre ore che rispondiamo... e diciamo la nostra e mi viene a chiedere cosa ne pensiamo? :batabox

dopo un po' mi annoio :batadorme :prot

AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.38.32 Ultimi messaggi
segnala

arrivo arrivo sono in tangenziale.... ho anche forato.... però ho rubato una :moto

per me kam nn me la racconta giusta...... che risposte strane che da...
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.39.27 Ultimi messaggi
segnala

ah bhe cavolo so tre ore che rispondiamo... e diciamo la nostra e mi viene a chiedere cosa ne pensiamo? :batabox

dopo un po' mi annoio :batadorme :prot

ihihihih anke perche a parlare di ragazzi dopo 1 po mi fuma il cervello...!!gia sto in esaurimento nervoso:P ...se ci smakkino anke sopra!!!
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.40.29 Ultimi messaggi
segnala

si si stellina ricordo il post dove ho anche risposto :hoho

dici che è andata a nanna?
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.41.27 Ultimi messaggi
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.43.39 Ultimi messaggi
segnala

si si stellina ricordo il post dove ho anche risposto :hoho

dici che è andata a nanna?
non è x essere bastarda...ma secondo me legge ankora xke tanto guru non è....ki parla con kosi tanta sikurezza...è xke cerca d prendere sikurezza e convinzione dalle proprie parole...io invece ho alti e bassi e mi vado bene cosi xke sono vera...sn io...cosi nella mia mediocrità vado CON I BEI RAGAZZI QUANDO è POSSIBILE...ANKE CARINI EH!! IHIHIHIH....E CI VADO IN GIRO ORGOGLIOSA CM LORO D ME!!!!!!!Tiè!!!!! ciao de filippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.44.41 Ultimi messaggi
segnala

boh a uno.... aveva dei problemi con un rubinetto.... diceva di chiamarsi valentino ma nn gli credeva nessuno..... francamente neankio.... arrivo eh? preocupes no!
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.46.32 Ultimi messaggi
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.50.58 Ultimi messaggi
segnala

già che c sei prepara anche un piatto di spaghetti aglio,olio e peperoncino che ho fame!!!!:sbav  e poi se vuoi farmi da contorno......:hoho :hoho
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 26/10/2007 ore 23.53.49 Ultimi messaggi
segnala

AlexStar ha scritto:
già che c sei prepara anche un piatto di spaghetti aglio,olio e peperoncino che ho fame!!!!:sbav e poi se vuoi farmi da contorno......:hoho :hoho
ahooo raga ma ke cè in corso na notte d sesso sfrenato????xke semai io alla spaghettata ci sto!!!! porto vino?? ahahahahahah..io mammata e tu...ihihi
AlexStar AlexStar 26/10/2007 ore 23.57.16 Ultimi messaggi
segnala

sisi  che in 3 si mangia meglio..... (francamente adesso mi è venuta veramente voglia di un piatto di spaghetti) no il vino nn portarlo che nn si accompagna bene con gli spaghetti..... porta....:mmm  nn so ... fai tu....
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 26/10/2007 ore 23.57.33 Ultimi messaggi
segnala

mi ti servo su un vassoio d'oro bianco in veste sexy di seta con bordi in pizzo tacchi a spillo con il menù tra le tette... :cens

biippppppppppppppp

ci scusiamo per l'interruzzione... prima di mezzanotte non possiamo trasmettere programmi di questo tipo.. ci scusiamo ancora... buona serata e prossimamente vedremo il continuo

:batayesyes
AlexStar AlexStar 27/10/2007 ore 00.02.14 Ultimi messaggi
segnala

no noooo nooooooooooooooooooooooo dannata tv...... nel momento + bello ...finisce.......;-( ;-( ;-(  e dire che io mi sarei servito invece dentro ad una torta di panna e fragola .... avevo pensato anche di saltar fuori all'imporvviso e ballarti attorto la macumba con soltatno addosso un paio di boxer neri....
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 27/10/2007 ore 00.05.41 Ultimi messaggi
segnala

AlexStar ha scritto:
no noooo nooooooooooooooooooooooo dannata tv...... nel momento + bello ...finisce.......;-( ;-( ;-( e dire che io mi sarei servito invece dentro ad una torta di panna e fragola .... avevo pensato anche di saltar fuori all'imporvviso e ballarti attorto la macumba con soltatno addosso un paio di boxer neri....
e qui raga l atmosfera si surriscalda io staro nella stanza affianko a mangiare gli spaghetti e a bere la coca cola...ke ci sta sempre bene cn tuttoooo...xro adesso mi è venuta voglia....di mc chicken!!!!ma xkeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 27/10/2007 ore 00.06.42 Ultimi messaggi
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 27/10/2007 ore 00.07.48 Ultimi messaggi
segnala

:hoho  ti è venuta voglia di pollo???? chiedilo a kam che ha sempre risposte
AlexStar AlexStar 27/10/2007 ore 00.10.41 Ultimi messaggi
segnala

stellina che fai ???? mangi e sbrici???? o mangi e nn sbirci o partecipi e nn magni...... .troooooooopppo comodo cosi.... :hihi :hihi

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti ballo ovunque..... ma domani però........ adesso l'amico frick vuole andare a nanna...... è stanco ......buonanotte
UtTiNa.sCeMiNa UtTiNa.sCeMiNa 27/10/2007 ore 00.11.16 Ultimi messaggi
segnala

dai scappo a nanna ci sentiamo spero presto un bacione a tutti e due :ok

è stato un piacere
stellinasenzacielo87 stellinasenzacielo87 27/10/2007 ore 00.14.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.