25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

cenerentola81 cenerentola81 13/12/2007 ore 16.04.37
segnala

Angelicoamore in chat

CREDETE ALL'AMORE CHE PUò NASCERE IN CHAT?????????:angel :batalove
majestica majestica 13/12/2007 ore 16.09.35 Ultimi messaggi
kenny kenny 13/12/2007 ore 16.29.06 Ultimi messaggi
deddyna2003 deddyna2003 13/12/2007 ore 16.50.47
segnala

(Nessuno)RE: amore in chat

'mbé te 6 di parte :hihi
kenny kenny 13/12/2007 ore 16.52.29 Ultimi messaggi
Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 16.54.41
segnala

CHE FORTUNA...IO NON CREDO PERSONALMENTE!!!!
Bhart4 Bhart4 13/12/2007 ore 17.00.50 Ultimi messaggi
segnala

cenerentola81 ha scritto:

Ma lanciati.... che ti frega.... poi se sono fiori fioriranno.... unico consiglio... staccati prima possibile dal virtuale che a volte la realtà diventa diversa...
Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 17.04.14
segnala

concordo.. con bhart prova al max hai fatto un buco nell'acqua però puoi dire di averci creduto...
monellobari monellobari 13/12/2007 ore 17.11.55
segnala

è difficile, ma non impossibile. io sono scettico perchè può succedere che una persona faccia un'impressione dalla tastiera ed un' altra dal vivo.
awiseonhill awiseonhill 13/12/2007 ore 17.12.16 Ultimi messaggi
segnala

l'amore in chat può nascere eccome!!!! Solo che poi bisogna proprio buttare il pc, altrimenti sono macelli grossi!!!
La chat è utile solo per sciogliere il ghiaccio, ci si deve conoscere quasi subito....dopo massimo tre chattate...altrimenti uno non ci capisce più nulla.

charliedts charliedts 13/12/2007 ore 17.32.04 Ultimi messaggi
segnala

awiseonhill ha scritto:
l'amore in chat può nascere eccome!!!! Solo che poi bisogna proprio buttare il pc, altrimenti sono macelli grossi!!!
La chat è utile solo per sciogliere il ghiaccio, ci si deve conoscere quasi subito....dopo massimo tre chattate...altrimenti uno non ci capisce più nulla.

quoto quoto. solo 3 chattate mi sembran pochine ma in linea generale è verissimo il fatto che virtuale e reale corrono strade troppo diverse per viverle entrambe.
awiseonhill awiseonhill 13/12/2007 ore 17.35.02 Ultimi messaggi
charliedts charliedts 13/12/2007 ore 17.40.52 Ultimi messaggi
segnala

awiseonhill ha scritto:
E poi sai quante fregne ti mandano foto photoshoppate...
vabbe, in tal caso una botta e via :hoho
nurjko2 nurjko2 13/12/2007 ore 17.42.20
segnala

...sono una prova vivente che l'amore in chat puo esistere...puro caso cmq......ma sono contenta.
awiseonhill awiseonhill 13/12/2007 ore 17.49.06 Ultimi messaggi
segnala

ma quale botta e via...a me una mi mandò una foto che sembrava una dea...andai all'appuntamento e vidi una tizia alta 1.85 fatta a piramide, di peso intorno ai 120 kg e pelosa sulle braccia...
Ora io non voglio negare a nessuno l'anima gemella, ma almeno una dieta dimagrante e una ceretta se la poteva fare...mica chiedevo tanto...

Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 17.54.46
segnala

dico io ma prima di criticare quella povera disgraziata che avrà avuto sicuramente i suoi problemi...ti sei visto...tu!!!!non sei mica un figo della madonna!!!!!non mi piacciono le critiche distruttive!!!!hai corso il rischio? chi non risica non rosica!!!!!
nurjko2 nurjko2 13/12/2007 ore 17.57.25
segnala

gia gia gia e cmq puo nascere una bella amicizia!!!!!
:ammucchiata
Do.game Do.game 13/12/2007 ore 19.28.13 Ultimi messaggi
segnala

io sono stato con una ragazza di torino per 8 mesi pur nn avendola mai manco vista in foto prima di incontrarci dal vivo... esteticamente nn era male ed era pure un personaggio ^^ poi distanza e ritmi di vita diversi ci hanno fatto lasciare, che ci volete fa :-p  cmq tanto vale provare e male che vada ti sei bevuto qualcosa con qualcuno e nn hai passato la solita serata davanti al pc no? 
deniellife deniellife 17/12/2007 ore 22.00.09 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: amore in chat

Bhart4 ha scritto:
cenerentola81 ha scritto:

Ma lanciati.... che ti frega.... poi se sono fiori fioriranno.... unico consiglio... staccati prima possibile dal virtuale che a volte la realtà diventa diversa...io c credo
stefano.it79 stefano.it79 17/12/2007 ore 22.47.44 Ultimi messaggi
segnala

Penso possa essere un modo alternativo per conoscersi, specialmente se uno dei due risulta essere un pò timido nell'approccio iniziale, la chat può aiutare molto.

Se possa funzionare o meno? Che differenza c'è tra quest in chat e quello che può nascere nel modo più classico? Entrambi possono funzionare a vita oppure ompersi dopo un pò
VERONICA.FI VERONICA.FI 18/12/2007 ore 12.23.03 Ultimi messaggi
segnala

Conoscere uno in chat è come vedere uno in disco e scambiarsi a malapena il cellulare per poi sentirsi!!! Ovvio che in chat non puoi essere sicuro di chi c'è dietro ma nessuno impedisce di trovare qualcuno di speciale con cui condividere col tempo determinate cose!!! Le cose non vanno esclusivamente se le persone si comportano male e non hanno rispetto non è l'ambiente chat che cambia le cose! ciauuu
erikuccio erikuccio 19/12/2007 ore 00.00.58
segnala

se si vuole una cosa la si ottiene

adenock adenock 19/12/2007 ore 00.25.22
segnala

...ve lo faccio sapere domenica...
Constant Constant 19/12/2007 ore 14.19.43
segnala

Secondo me si...semmai si deve stare un pò più attenti e mantenere un pò di sana diffidenza fintanto che non si conosce dal vivo una persona...lasciarsi andare in chat è facile...dal vivo è diverso.

La cosa bella è che puoi fare incontri che nomalmente sarebbero non dico impossibili ma difficili ....gente di altre città o regioni,o che frequentano zone o locali così diversi che difficilmente avresti avuto anche solo l'idea di frequentare......si esce un pò da quelli che sono i limiti della presa diretta!!!

L'importante è essere onesti..perchè nella realtà come sei ti vedo..in chat insomma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.