25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

majestica 13/12/2007 ore 16.31.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'AMORE VERO

A 23 anni ho capito davvero cosa significa Amare...essere felice, anche se ci sono dei problemi..Superare i problemi in coppia, e dare fiducia al proprio uomo(donna)...non serve un uomo(donna) ricco (ricca), o che cerca di apparire così, e che poi si dimostra avido nei sentimenti..L'importante è trovare l'uomo(donna) Umile e che ti domostri con pokissimi gesti quanto ci tiene a te..

La pensate come me?

Uomo(donna) benestante ma avido nei sentimenti?

O uomo (donna) semplice(e perchè no, anche con problemi alle spalle), ma che ti ama da morire?
7649601
A 23 anni ho capito davvero cosa significa Amare...essere felice, anche se ci sono dei problemi..Superare i problemi in coppia, e...
Discussione
13/12/2007 16.31.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bhart4 Bhart4 13/12/2007 ore 16.40.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'AMORE VERO

perchè guardi il conto in banca ad una persona prima di uscirci insieme?! Forse ho letto male il tuo post ma

...non serve un uomo(donna) ricco (ricca), o che cerca di apparire così, e che poi si dimostra avido nei sentimenti..

hai scritto tu questo....
majestica majestica 13/12/2007 ore 16.47.06 Ultimi messaggi
segnala

Bhart4 ha scritto:

perchè guardi il conto in banca ad una persona prima di uscirci insieme?! Forse ho letto male il tuo post ma

...non serve un uomo(donna) ricco (ricca), o che cerca di apparire così, e che poi si dimostra avido nei sentimenti..

hai scritto tu questo....
INFATTI...IO SONO PER L'OPZIONE 2
Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 16.49.45
segnala

IO SONO PER L'OPZIONE, SOLDI A PARTE(CHE SE CI SONO TANTO DI GUADAGNATO), L'IMPORTANTE è CHE ABBIA UN GRANDE CUORE CHE TI AMI E TI PORTI SEMPRE "SU UN VASSOIO D'ARGENTO". PERCHè OGNUNO DI NOI SI MERITA QUESTO.
Bhart4 Bhart4 13/12/2007 ore 16.55.04 Ultimi messaggi
segnala

Si ma l'opzione 1 non andava nemmeno menzionata(scritta)....

è normale che non si devono guardare i soldi.... adesso non dico che tutti quelli che ne hanno sn pezzi di merda... Però non vedo perchè si deve preferire uno che gli ha a chi non........

Non penso che sia quello il segreto del vero amore.... io non lo so qual'è.... ma mi sa che non è quello che dici tu...

Forse opto di più sul post di Yside.....
monellobari monellobari 13/12/2007 ore 17.17.15
segnala

majestica ha scritto:

A 23 anni ho capito davvero cosa significa Amare...essere felice, anche se ci sono dei problemi..Superare i problemi in coppia, e dare fiducia al proprio uomo(donna)...non serve un uomo(donna) ricco (ricca), o che cerca di apparire così, e che poi si dimostra avido nei sentimenti..L'importante è trovare l'uomo(donna) Umile e che ti domostri con pokissimi gesti quanto ci tiene a te..

La pensate come me?

O uomo (donna) semplice(e perchè no, anche con problemi alle spalle), ma che ti ama da morire?
i soldi non danno amore. concordo con te. mi fa piacere leggere post così.
awiseonhill awiseonhill 13/12/2007 ore 17.19.36 Ultimi messaggi
segnala

E' normalissimo che le donne pensino ai soldi. E' un bisogno ancestrale dovuto al fatto che loro debbono pensare totalmente ai figli, da che mondo è mondo. Però per delle ragazze di 20 anni che non penso che pensino ai figli, l'ancestrale torna comodo. E cmq secondo me l'amore non è la parte più importante del rapporto di coppia: l'amore serve come spinta fortissima all'inizio, ma poi dopo debbono subentrare rispetto, stima, affetto, solidarietà, altruismo. Se uno si basa solo sull'amore massimo dura un'anno.

charliedts charliedts 13/12/2007 ore 17.36.41 Ultimi messaggi
segnala

majestica ha scritto:

Ma che alternative sono?! è chiaro che tutti (vabbe quasi va :hoho ) sceglieranno la seconda. Insomma ti ci son voluti davvero 23 anni per capirlo?
awiseonhill awiseonhill 13/12/2007 ore 17.44.39 Ultimi messaggi
segnala

I problemi dei soldi rovinano ogni tipo di rapporto, sia di amore, sia di lavoro, sia di amicizia...quindi vivendo in una società basata sui soldi , avendo fatto l'euro prima di aver fatto neanche l'Europa unita, è inutile chiedersi se uno ci pensa. Per vivere un rapporto di pane cipolla e amore bisogna essere fortissimi, e lo vivi solo se ne sei costretto, altrimenti se io fossi donna punterei ad un banchiere.
Per noi maschi è diverso, noi dobbiamo ancora pagare la cena intera se corteggiamo, noi cmq dobbiamo portare i soldi a casa, la donna se lavora i soldi se li tiene per le sue spese personali, e non li chiede al marito, il quale se lavora deve pensare alla famiglia...

fastbaga fastbaga 13/12/2007 ore 17.49.15
segnala

majestica ha scritto:

La pensate come me?

"la seconda che hai detto!"
Bhart4 Bhart4 13/12/2007 ore 20.35.07 Ultimi messaggi
segnala

charliedts ha scritto:
majestica ha scritto:

Ma che alternative sono?! è chiaro che tutti (vabbe quasi va :hoho ) sceglieranno la seconda. Insomma ti ci son voluti davvero 23 anni per capirlo? Te lo quoto alla grande......
al8418 al8418 13/12/2007 ore 21.52.16
segnala

O uomo (donna) semplice(e perchè no, anche con problemi alle spalle), ma che ti ama da morire
crazy0982 crazy0982 14/12/2007 ore 14.23.43 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè c'è tanta ipocrisia? se hai soldi hai molte più probabilità di conquistare una ragazza,prima si parlava di bellezza,ora si parla di soldi,la nostra società è malata!!
QueenOfAngels QueenOfAngels 14/12/2007 ore 14.29.28
segnala

PerplessoRE: L'AMORE VERO

awiseonhill ha scritto:
I problemi dei soldi rovinano ogni tipo di rapporto, sia di amore, sia di lavoro, sia di amicizia...quindi vivendo in una società basata sui soldi , avendo fatto l'euro prima di aver fatto neanche l'Europa unita, è inutile chiedersi se uno ci pensa. Per vivere un rapporto di pane cipolla e amore bisogna essere fortissimi, e lo vivi solo se ne sei costretto, altrimenti se io fossi donna punterei ad un banchiere.
Per noi maschi è diverso, noi dobbiamo ancora pagare la cena intera se corteggiamo, noi cmq dobbiamo portare i soldi a casa, la donna se lavora i soldi se li tiene per le sue spese personali, e non li chiede al marito, il quale se lavora deve pensare alla famiglia...
all'interno di una famiglia nn pensare ke sia solo l'uomo a portare a casa i soldi! ti do ragione nel caso in cui lui solo lavori, ma se anke la donna lavora stai pur certo ke i soldi nn se li tiene da parte tutti per se ma cerca sempre di contribuire, ke siano soldi x la spesa, la casa, i figli o qls altra cosa!!!
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 14/12/2007 ore 17.21.18
segnala

QueenOfAngels ha scritto:
awiseonhill ha scritto:
all'interno di una famiglia nn pensare ke sia solo l'uomo a portare a casa i soldi! ti do ragione nel caso in cui lui solo lavori, ma se anke la donna lavora stai pur certo ke i soldi nn se li tiene da parte tutti per se ma cerca sempre di contribuire, ke siano soldi x la spesa, la casa, i figli o qls altra cosa!!!in una coppia se lavorano in due i soldi sono usati per le spese di coppia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.