25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

Dolce.Skizzata90 Dolce.Skizzata90 13/12/2007 ore 19.32.14
segnala

DomandaDomanda per chi ha il piercing all' ombelico

Ciao a tutti... piu o meno due mesi fa ho fatto il piercing all ombelico e ho tenuto su fino a ieri quello in bioplastica! Ieri l ho cambiato, sono andata dal piecer e ne ho messo uno in titanio con un gioiello a forma di stella! Oggi pero ho un male boia e non riesco a capire il xke! Non so le punte delle stelle sono un po fastidiose ma penso sia questione di abitudine, o forse xke la parte dove è attaccata la stella è molto piu grossa dell astina e vedo anche che ci passa dentro.. Boh! E' normale? Dovrei cambiarlo? Helllppp meeeee
monellobari monellobari 13/12/2007 ore 19.38.53
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per chi ha il piercing all' ombelico

spera che sia questione di abitudine...
Bhart4 Bhart4 13/12/2007 ore 20.29.19 Ultimi messaggi
segnala

E l'asta.... forse si allarga il buco e poi non ti farà più male.... tu controlla sempre perchè se prende infezione poi ti si chiude appena lo togli.... se inizia ad arrossarti ti consiglio la BACTROBAN crema Mupirocina....la vendono in farmacia senza ricetta!
QueenOfAngels QueenOfAngels 14/12/2007 ore 14.24.39
segnala

bhart.... nn dirmi ke hai un piercing all'ombelico pure tu!!! :scream
Bhart4 Bhart4 14/12/2007 ore 20.12.51 Ultimi messaggi
segnala

QueenOfAngels ha scritto:
bhart.... nn dirmi ke hai un piercing all'ombelico pure tu!!! :scream
Ma che scherzi????????? All'ombelico..... che schifo su un uomo dai.... cioè... i gusti sono gusti ma a me li non piace...... ovunque... tranne labbro.. collo.. e genitali...
DeVa06 DeVa06 15/12/2007 ore 21.21.41 Ultimi messaggi
segnala

Mettere i piercing pù strani è la cosa più inutile e sbagliata...mettine uno semplice almeno x i primi mesi poi appena il buco si sarà curato allora se proprio nn ne puoi fare a meno metti quello cn la stellina!!!
deniellife deniellife 17/12/2007 ore 21.44.43 Ultimi messaggi
segnala

DeVa06 ha scritto:
Mettere i piercing pù strani è la cosa più inutile e sbagliata...mettine uno semplice almeno x i primi mesi poi appena il buco si sarà curato allora se proprio nn ne puoi fare a meno metti quello cn la stellina!!!
all' inizio fa male podarsi sia anke il tipo d percing.. a me quello in titanio faceva male.. ora sn 1 anno e passa ke tengo uno ke ho comprato in un negozio... 4 euro e ho solo questo k metto... nn m da nè fastidio e nè altro...
deniellife deniellife 17/12/2007 ore 21.46.03 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Domanda per chi ha il piercing all' ombelico

Dolce.Skizzata90 ha scritto:
Ciao a tutti... piu o meno due mesi fa ho fatto il piercing all ombelico e ho tenuto su fino a ieri quello in bioplastica! Ieri l ho cambiato, sono andata dal piecer e ne ho messo uno in titanio con un gioiello a forma di stella! Oggi pero ho un male boia e non riesco a capire il xke! Non so le punte delle stelle sono un po fastidiose ma penso sia questione di abitudine, o forse xke la parte dove è attaccata la stella è molto piu grossa dell astina e vedo anche che ci passa dentro.. Boh! E' normale? Dovrei cambiarlo? Helllppp meeeee
cmq cambialo....
minnie19 minnie19 05/05/2009 ore 11.52.50 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti!!! io lunedi mi faro il piercing all ombelico !!! ke dite e una buona idea?! nn posso farne ammeno di pensarci ke voglio il piercing all ombelico.. !!!! xro vorrei anche sapere ke differenza ce tra l ago e la pistola? xche mi hanno detto ke e meglio la pistola xche??? un saluto a tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.