25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

berrychris 13/12/2007 ore 23.15.07 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratoma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO STIAMO BENE,POI CAMBIA LA LUNA E ADDIO,INTRATTABILE
DATEMI CONSIGLI VI PREGO...COME MI COMPORTO???
7649896
LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO...
Discussione
13/12/2007 23.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
berrychris berrychris 13/12/2007 ore 23.23.05 Ultimi messaggi
Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 23.24.24
segnala

(Nessuno)RE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

un consiglio al volo prima di dormire...non comportarti come se tu per lei fossi una certezza fai vedere che come vacilla lei... vacilli pure tu...tiralela per intenderci un pò comportati UN Po' da stronzetto e vedi come la prende...cmq se ci tieni lotta per quello in cui credi. notteeee
Do.game Do.game 13/12/2007 ore 23.27.15 Ultimi messaggi
segnala

ti sei mai chiesto LEI cosa vuole da te? magari si trova bene con te ma in certi momenti cerca altro... poi dipende dalla sua età e dalle sue esperienze precedenti... intanto se ancora nn l'hai fatto chiedile chiarimenti sul suo comportamento.... spero nn sia la classica sfuggente che campa scuse per zittirti...
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 13/12/2007 ore 23.35.36 Ultimi messaggi
segnala

facile x me : non m ci metto neanke a konkuistare una persona lunatika

io odio i lunatici
charliedts charliedts 14/12/2007 ore 01.14.21 Ultimi messaggi
segnala

LUCIgnola.McR ha scritto:

io odio i lunatici

QUOTO

io ad una così ho rinunciato proprio il mese scorso, dopo mesi di tentativi. ma a dirtela tutta a mente lucida ora credo di aver resistito così tanto solo perché era una gnocca della madonna :hoho
monellobari monellobari 14/12/2007 ore 12.36.22
segnala

berrychris ha scritto:
LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO STIAMO BENE,POI CAMBIA LA LUNA E ADDIO,INTRATTABILE DATEMI CONSIGLI VI PREGO...COME MI COMPORTO???
tieni presente che comunque dovrai sopportare questi alti e bassi. hai detto che state bene insieme. io direi di non demordere. se non ha altri ragazzi, porta pazienza. la situazione è difficile, ma può sbloccarsi a tuo favore. in bocca al lupo, comunque.
al8418 al8418 14/12/2007 ore 13.23.36
segnala

Fai una cosa: Butta la pietra e poi nascondi la mano.. Cosa vuol dire? Fagli capire che provi interesse per lei (con sguardi, movimenti del corpo..) ;poi di punto in bianco sii più freddo. Vei come reagisce
crazy0982 crazy0982 14/12/2007 ore 14.10.13 Ultimi messaggi
VERONICA.FI VERONICA.FI 14/12/2007 ore 17.12.02 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

Ciao... io quoto quello che ha detto al8418.  Cerca di capire bene cosa lei prova per te magari facendole vedere che ti interessa con dei gesti per poi cambiare totalmente anche solo per un giorno, così intanto puoi renderti conto della sua reazione! Se vedi che ci resta male probabile che ti ricambia, altrimenti restate amici! In bocca a lupo...
MARCO4EVERINTER MARCO4EVERINTER 14/12/2007 ore 17.18.07
segnala

VERONICA.FI ha scritto:
Ciao... io quoto quello che ha detto al8418. Cerca di capire bene cosa lei prova per te magari facendole vedere che ti interessa con dei gesti per poi cambiare totalmente anche solo per un giorno, così intanto puoi renderti conto della sua reazione! Se vedi che ci resta male probabile che ti ricambia, altrimenti restate amici! In bocca a lupo...
prova a non darle molta importanza vedrai ke quando si sentirà trascurata reagirà in due modi o si avvicina a te o si distacca in modo definitivo ma almeno capirai ciò ke prova x te
daniele.79 daniele.79 14/12/2007 ore 18.28.53
segnala

berrychris ha scritto:
LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO STIAMO BENE,POI CAMBIA LA LUNA E ADDIO,INTRATTABILE DATEMI CONSIGLI VI PREGO...COME MI COMPORTO???
se è lunatica ora...è destinata a peggiorare nel tempo
crazy0982 crazy0982 14/12/2007 ore 21.27.12 Ultimi messaggi
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.15.37 Ultimi messaggi
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.16.47 Ultimi messaggi
segnala

bene hai centrato il motivo per cui sono arrivato anche a scrivere sul forum!!

berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.17.33 Ultimi messaggi
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.18.30 Ultimi messaggi
segnala

MA SEI UN GRANDE!!!son sincero non avevo pensato a ciò...lo devo provare!se vuoi ti faccio sapere
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.20.39 Ultimi messaggi
segnala

tu in quanto donna potresti aiutarmi più di altri...ora non fraintendere,tu francamente cadresti in una simile "trappola"?
grazie ancora per la tua risposta
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 02.23.52 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

ora, usando il consiglio di al8418, sono riuscito ad ottenere attenzione, ma si sa anche questa soffre di alti e bassi influenzati dal suo lunaticismo...

donne lunatiche all'ascolto datemi dei trucchetti vi prego!!!!!!
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 15/12/2007 ore 11.30.30 Ultimi messaggi
segnala

charliedts ha scritto:

io odio i lunatici

QUOTO

io ad una così ho rinunciato proprio il mese scorso, dopo mesi di tentativi. ma a dirtela tutta a mente lucida ora credo di aver resistito così tanto solo perché era una gnocca della madonna :hoho

grazie x il QUOTO :inchino :-* :ciao

se è lunatica di suo..figuriamoci quando ha il ciclo.auguri :-)))
kerouac75 kerouac75 15/12/2007 ore 12.19.10
segnala

charliedts ha scritto:

io odio i lunatici

QUOTO

grazie x il QUOTO :inchino :-* :ciao

se è lunatica di suo..figuriamoci quando ha il ciclo.auguri :-)))
Se poi oltre il ciclo fà anche la patente...:drunk Luci :bye
berrychris berrychris 15/12/2007 ore 14.50.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

da ciò che mi scrivete le speranze stanno morendo...

Constant Constant 15/12/2007 ore 17.20.34
segnala

una cosa è certa..te sei fatto in un modo..e anche a recitare la parte di chi se lo tira...se non ce l'hai veramente nelle vene quanto puoi durare???

Le persone che se la tirano bene..il più delle volte sono effettivamente disinteressate..bisognerebbe che la gente questo lo capisse.
E poi le cose sono semplici nella vita...una persona ci piace o non ci piace..fine.Chi ti dice che gli piaci ma siccome cancro entra in saturno si è ricordata di un complesso edipico per cui entra in conflitto con la tua persona perchè il tuo ciuffo gli ricorda il padre...bè non sa nemmeno lei cosa sta dicendo..semplicemente si nasconde la verità...o la nasconde a te.

.Io non la conosco..questo lo sai te..però..pensa anche a volerti bene te..sei veramente sicuro che al di là di riuscirci a conquistarla sta tipa possa veramente renderti felice....non è che invece hai bisogno accanto a te di una ragazza diversa,più semplice e solare che non ti succhi ogni energia vitale per preoccuparti di cosa pensa ogni 5 minuti????
L'energia che scorre in armonia è importante nella vita sai??
Fantasma1979 Fantasma1979 16/12/2007 ore 20.18.28
segnala

..lascia stare.....meglio una stronza perenne che una lunatica.
criss8 criss8 16/12/2007 ore 20.44.38 Ultimi messaggi
segnala

no dai nn è vero anke io sn lunatica e penso ke devi lasciare ke il suo momento di lunacismo finsca perke almeno per me mi da fastio se uno insiste o cercare di farsi notare e facendo anke cose ke nn sn nel tuo carettere
berrychris berrychris 16/12/2007 ore 23.00.13 Ultimi messaggi
segnala

CRISS8 HA SCRITTO:

no dai nn è vero anke io sn lunatica e penso ke devi lasciare ke il suo momento di lunacismo finsca perke almeno per me mi da fastio se uno insiste o cercare di farsi notare e facendo anke cose ke nn sn nel tuo carettere

intanto sei una grande xke hai il mio stesso nome!!
secondo il consiglio anche se x molti può esser banale,x me non lo è affatto,
quindi grazie davv:-))

PS UN ENORME GRAZIE ALLE SAGGIE PAROLE DI CONSTANT
FarfallinaPazza FarfallinaPazza 17/12/2007 ore 12.31.41 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

bEH SECONDO ME NON Sà ANCORA COSA VUOLE, è INDECISA...O FORSE NON è CONVINTA DI CIò CHE PROVA, OPPURE NON è IL MOMENTO PER AVERE UNA STORIA SERIA...OGNIUNO DI NOI HA BISOGNO DI VARIO TEMPO PER ESPRIMERSI O PRENDERE DECISIONI...HAI ASPETTATO DEL TEMPO...BEH ASPETTA ANCORA, SE TI INTERESSA DAVVERO NON TI PESERA'...IN BOCCA AL LUPO
ale2783 ale2783 17/12/2007 ore 13.20.52 Ultimi messaggi
segnala

berrychris ha scritto:
Lascia stare tieni presente che lei sarà cosi sempre...TI va di buttarti in questa avventura?L'instabilità sarà la padrona di casa tu sarai sempre attento a non sbagliare e rischierai di diventare il suo zerbino.Ti ha gia preso nella sua rete l'indifferenza è una cosa che attrae moltissimo, e ci rende molto invulnerabili.Io rifletterei molto attentamente. PS:Informati se si droga pesante puo essere una causa e allora li si puo trovare un rimedio ma se è di carattere cosi PAURA.
Francesco.493 Francesco.493 28/05/2016 ore 17.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@berrychris : Le lunatiche sono impossibili e chiunque casca nel loro tranello è dannato per tutto il tempo che passa con lei. La soluzione? Si può continuare la relazione accettando i suoi alti e bassi ma le volte che saresti felice si annullerebbero con le volte che rimarresti deluso. Il mondo è pieno di ragazze e lo so che sembra una cagata ma è vero. Le lunatiche sono un cancro e dopo tutto il tempo che passi con loro ti accorgi che in realtà non sei mai stato realmente felice. Salvati finché sei in tempo e non buttare la vita nel cesso per una lunatica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.