wwolvi ha scritto:
fastbaga ha scritto:
Zookey86 ha scritto:
Dopo molteplici e molteplici messaggi mandati a vuoto mi sorge il dubbio che gente seria è solo quella che scrive e legge l'area post :testata o magari sò io che sbaglio modi fare ma visto e siccome non credo di essere di meno o al di sopra di qulacuno :inkazz :inkazz, x avere un paio di amici/che per sparare 4 cazzate assieme si deve essere fotomodelli/e??? :prrr o sembra che chiedere di fare amicizia una ragazza sembra CHIEDERGLIELA direttamente o c'è na grossa concentrazione di zoccole che se la tirano come na corda di violino in emiglia romagna,mamma mia che rabbia :clava :clava, si vede che la superficialità e l'esibizionismo sono arrivati all'ordine del giorno anche in chat! :-( speriamo di no! :tetajo :tetajo
io non ho avuto problemi a inserirmi....prima di mandare mess. privati fatti conoscere un pò nei forum!:ok Esattamente....se mandi messaggi privati alle tipe,ma non sanno chi sei,difficilmente ti risponderanno!!!Inizia a buttarti in mezzo ai post e auguri.... si vero concordo :-) non te la devi prendere se nn ti rispondono ma sai consci più gente nei forum poi da una chiacchera qua e la nascono anke le amicizie a meno che io faccio così!! ai mess in pvt nn rispondo mai!!