25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

Hirys Hirys 30/12/2007 ore 21.32.55
segnala

(Nessuno)RE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

Zookey86 ha scritto:
la superficialitā e l'esibizionismo sono arrivati all'ordine del giorno anche in chat!
Ti serve altro?
Zookey86 Zookey86 01/01/2008 ore 23.42.25
segnala

(Nessuno)RE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

Vediamo di fare come dite, a differenza di certi maniaci in circolazione io sono educato :hihi, poi insultarle ancora peggio con l'anno nuovo ho seppelito l'ascia di guerra contro le signorine :spot al contrario ;-), insultare non serve na mazza gli dai solo soddisfazione di tirarlsela, Hirys ho sbagliato punteggiatura <.<'' poi non cerco di certo la fidanzata in chatta questo č poco ma sicuro, figuramoci poi se vado accanto a quelle + votate appena vedo che si mette in mostra la mando a cagare manco senza provarci :hehe
mimin mimin 02/01/2008 ore 11.00.54 Ultimi messaggi
segnala

Io sono una di quelle che ho preso bidonate e pacchi dai raga della chatta.

Dopo averli conosciuti sn scappati in silenzio senza dirmi senti cocca nn mi piaci ecc. sono rimasta male......
gilboo gilboo 02/01/2008 ore 14.10.49
segnala

pių o meno e come nella vita reale, fuori di casa, al bar, qualsiasi posto... tranne che qui conosci ragazze e comunque altra gente standotene seduto davanti al pc...

con la gente che nn ti risponde fai l'indifferente... ora della fine nn ti hanno fatto niente di male
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 09.42.41 Ultimi messaggi
segnala

a me hanno risposto diverse ragazze nei messaggi privati. all'inizio cercavo di scrivere chissā che, cose sipatiche, poesie, ma non funzionava molto.

poi ho iniziato a dire solo: mi fa piacere se chattiamo questo č il mio contatto msn..

mi hanno aggiunto 5 persone in un giorno e poi altre. ho iniziato a copiare lo stesso messaggio x tutti.
SuPpOStaLLaFrAGoLa SuPpOStaLLaFrAGoLa 03/01/2008 ore 11.38.02
segnala

CIAO SONO NUNZIO 26 ANNI MASKIO :ciao

SONO N' UOVO :ciao

DITE CHE FUNZIONA CON LE RAGAZZE COSI' :lol

:yeye POTERE AL MACELLAIO :yeye
davidd78 davidd78 04/01/2008 ore 00.12.16 Ultimi messaggi
Zookey86 Zookey86 04/01/2008 ore 16.23.02
segnala

DivertitoRE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

david non credo che sposare na mummia č quello che vogliono :hihi
Zookey86 Zookey86 04/01/2008 ore 17.05.11
segnala

Mimin di stronzi ne incontrerai sempre nella vita, non dargli peso non serve a nulla ;-)
La.KaTTya La.KaTTya 04/01/2008 ore 17.21.19
segnala

IO ODIO IL COPIA ED INCOLLA!!!!!!

NON RISPONDO AI SOLITI MESSAGGI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.