25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

Zookey86 Zookey86 29/12/2007 ore 00.31.04
segnala

SarcasmoRagazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

Dopo molteplici e molteplici messaggi mandati a vuoto mi sorge il dubbio che gente seria è solo quella che scrive e legge l'area post :testata o magari sò io che sbaglio modi fare ma visto e siccome non credo di essere di meno o al di sopra di qulacuno :inkazz :inkazz, x avere un paio di amici/che per sparare 4 cazzate assieme si deve essere fotomodelli/e??? :prrr o sembra che chiedere di fare amicizia una ragazza sembra CHIEDERGLIELA direttamente o c'è na grossa concentrazione di zoccole che se la tirano come na corda di violino in emiglia romagna,mamma mia che rabbia :clava :clava, si vede che la superficialità e l'esibizionismo sono arrivati all'ordine del giorno anche in chat! :-( speriamo di no! :tetajo :tetajo
fastbaga fastbaga 29/12/2007 ore 00.34.06
segnala

(Nessuno)RE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

Zookey86 ha scritto:
Dopo molteplici e molteplici messaggi mandati a vuoto mi sorge il dubbio che gente seria è solo quella che scrive e legge l'area post :testata o magari sò io che sbaglio modi fare ma visto e siccome non credo di essere di meno o al di sopra di qulacuno :inkazz :inkazz, x avere un paio di amici/che per sparare 4 cazzate assieme si deve essere fotomodelli/e??? :prrr o sembra che chiedere di fare amicizia una ragazza sembra CHIEDERGLIELA direttamente o c'è na grossa concentrazione di zoccole che se la tirano come na corda di violino in emiglia romagna,mamma mia che rabbia :clava :clava, si vede che la superficialità e l'esibizionismo sono arrivati all'ordine del giorno anche in chat! :-( speriamo di no! :tetajo :tetajo
io non ho avuto problemi a inserirmi....prima di mandare mess. privati fatti conoscere un pò nei forum!:ok
wwolvi wwolvi 29/12/2007 ore 00.52.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

fastbaga ha scritto:
Zookey86 ha scritto:
io non ho avuto problemi a inserirmi....prima di mandare mess. privati fatti conoscere un pò nei forum!:ok Esattamente....se mandi messaggi privati alle tipe,ma non sanno chi sei,difficilmente ti risponderanno!!!Inizia a buttarti in mezzo ai post e auguri....
adenock adenock 29/12/2007 ore 01.17.57
segnala

...prova coi fiori... :flower ...Fidati.
monellobari monellobari 29/12/2007 ore 09.55.37
segnala

quelle che se la tirano esistono ovunque. occhio però ad un particolare: molte ragazze non vogliono conoscere nessuno. sono iscritte per avere un solo rapporto virtuale e per svagarsi.
Constant Constant 29/12/2007 ore 10.55.57
segnala

E' strano cmq...sai l'umanità è varia..cmq capisco cosa vuoi dire,non credo sia colpa tua,anzi ne sono certo..credo che i motivi siano tanti..che ne so la diffidenza prima di tutto,prima del vero e proprio snobismo per dire.

A me è successo un pò di tutto..tra cui ovviamente risposte non ricevute..anche quando magari erano state loro a contattarmi per prime (della serie..che cosa avrò mai detto di così grave in una semplice risposta??he he).

L'importante è non prendersela mai..conoscersi alla fine è un pò un gioco...

Io poi prima di venire sul forum non mi collegavo così spesso..e non trovavo divertente sto sito...Del forum avevo un pò diffidenza..nel senso pensavo ci fosse gente molto aggressiva...subito pronta ad infamarti (oddio forse qualcuno c'è) poi pian piano leggendo i post e rispondendo ho capito che sia donne e uomini sono molto disponibili.Se cerchi amici\amiche credo che i forum siano il posto giusto.
crazy0982 crazy0982 29/12/2007 ore 13.03.10 Ultimi messaggi
segnala

se le offendi ti risponderanno!fidati
suspirias suspirias 29/12/2007 ore 13.41.32 Ultimi messaggi
segnala

ma ke dici crazy ....

zoo ... nn arrabbiarti ma credo ... ke tu i messaggi li hai mandati a ttt quelle ke stanno in cima ''alle più votate di chat '' ;-)

io nn ho la foto mi sono descritta come un mostro .. ed ho trovato un sacco di persone con cui parlare di cose serie , confidarmi . e sparare caxxate in chat ;-)

fidati..prova a parla anke con ki nn ha foto .... o con ki nn è fotomodella ... vedrai ke sapranno ascoltarti e divertirsi con te in chat o su msn .... ;-)

ps x const : sono molto aggressiva :hehe

attento :ehy

:haha
Bhart4 Bhart4 29/12/2007 ore 14.40.08 Ultimi messaggi
segnala

E io aggiungo una cosa che noi maschietti non valutiamo....

Mia sorella va su chat e come apre la finestra per la chat privata in una frazione di secondo ha una decina di contatti... ma una cosa inpressionante... vedi dei contatti infilarsi uno dietro l'altro in un modo assurdo... allora risp ai primi... e se trovi qualcuno di interessante ti soffermi e chiudi le chiamate degl'altri. anche perchè non hai il tempo di risp cordialmente a tutti!... ce da dire che il 70%di contatti sono da parte di depravati, il20% di lesbiche o bisex (giuro) e un 10 % scarso di persone serie!

Provare per credere!!!!

suspirias suspirias 29/12/2007 ore 15.22.51 Ultimi messaggi
segnala

confermo .... ;-)

poi invece ki come Bhart è molto secso manco ti scrive .... :-p
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 15.25.51 Ultimi messaggi
segnala

"c'è na grossa concentrazione di zoccole che se la tirano come na corda di violino in emiglia romagna"

AuhuhauUAuhuhUHAUHuhUHUHAuhuhUHUHAuhUH :haha

comunque concordo con suspi :-)))
sara.23 sara.23 29/12/2007 ore 15.30.49
segnala

ma dai...non siamo tutte uguali!Alcune,è vero, se non sei un fotomodello non ti rispondono ma daltronde anche molti maschietti lo fanno
suspirias suspirias 29/12/2007 ore 15.37.37 Ultimi messaggi
segnala

io ???????? :sbong

già mai :furbo

:yeye
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 15.38.41 Ultimi messaggi
musclecarslovers musclecarslovers 29/12/2007 ore 16.31.28
segnala

zookey condivido in pieno!
principessina987 principessina987 29/12/2007 ore 17.14.02
segnala

wwolvi ha scritto:
fastbaga ha scritto:
Zookey86 ha scritto:
io non ho avuto problemi a inserirmi....prima di mandare mess. privati fatti conoscere un pò nei forum!:ok Esattamente....se mandi messaggi privati alle tipe,ma non sanno chi sei,difficilmente ti risponderanno!!!Inizia a buttarti in mezzo ai post e auguri.... si vero concordo :-) non te la devi prendere se nn ti rispondono ma sai consci più gente nei forum poi da una chiacchera qua e la nascono anke le amicizie a meno che io faccio così!! ai mess in pvt nn rispondo mai!!
oin9 oin9 29/12/2007 ore 18.03.18
segnala

SI MA C'è PURE DA DIRE KE QUELLE MOLTO KARINE NEI FORUM NON CI VANNO QUASI MAI è QUESTO FATTO DOVREBBE DIRLA TUTTA... CIOè.. L'APPARENZA C'è è BUONA.. MA  A CERVELLO... MMMMM.... NON HANNO ARGOMENTI E NON SI SANNO RAPPORTARE CON GLI ALTRI TETTE AL VENTO SI.. SICURAMENTE UN BEL VEDERE MA POI SONO DELLE  DEFICENTI:haha PERò IO DICO LE COSE COME SONO.. AVVOLTE KAPIATA DI VEDERE QUALKE BELLA RAGAZZA KE HA CERVELLO, E KE SI SA RAPORTARE CON GLI ALTRI... MA NON TI ASPETTARE LA GRAN FIGONA KE SI METTE A PARLARE DEL PIù E DEL MENO.. A QUELLE NON GLI E NE FOTTE UN CAZZO! SONO QUI X ALTRI SCOPI....
Constant Constant 29/12/2007 ore 18.56.04
segnala

oin9 ha scritto:
SI MA C'è PURE DA DIRE KE QUELLE MOLTO KARINE NEI FORUM NON CI VANNO QUASI MAI è QUESTO FATTO DOVREBBE DIRLA TUTTA... CIOè.. L'APPARENZA C'è è BUONA.. MA A CERVELLO... MMMMM.... NON HANNO ARGOMENTI E NON SI SANNO RAPPORTARE CON GLI ALTRI TETTE AL VENTO SI.. SICURAMENTE UN BEL VEDERE MA POI SONO DELLE DEFICENTI:haha PERò IO DICO LE COSE COME SONO.. AVVOLTE KAPIATA DI VEDERE QUALKE BELLA RAGAZZA KE HA CERVELLO, E KE SI SA RAPORTARE CON GLI ALTRI... MA NON TI ASPETTARE LA GRAN FIGONA KE SI METTE A PARLARE DEL PIù E DEL MENO.. A QUELLE NON GLI E NE FOTTE UN CAZZO! SONO QUI X ALTRI SCOPI....
hai...ho apura che questo commento aprirà delle polemiche nel gentil sesso...
Constant Constant 29/12/2007 ore 18.56.19
segnala

paura...scusss
suspirias suspirias 29/12/2007 ore 18.59.01 Ultimi messaggi
segnala

OIN MA CAXXO DICI :mmm

IO BELLA BONA SIMPATICA E INTELLIGENTE :batatifo ;-)
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 19.18.39 Ultimi messaggi
segnala

io invece so bassa brutta con i brufoli calva acida e antipatica ;-(

un cessooooooo ;-(

mi scrivi? :-)

AauhUHauhUHUHauhUHUHAuhUHUHauhUHUHUHA :haha
oin9 oin9 29/12/2007 ore 19.23.24
segnala

OIN MA CAXXO DICI IO BELLA BONA SIMPATICA E INTELLIGENTE MICA ERA RIFERITO A TE CAZZO VUOI? BUON X TE SE HAI VERAMENTE STI PREGGI!
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 19.36.58 Ultimi messaggi
segnala

oin9 ha scritto:

OIN MA CAXXO DICI IO BELLA BONA SIMPATICA E INTELLIGENTE MICA ERA RIFERITO A TE CAZZO VUOI? BUON X TE SE HAI VERAMENTE STI PREGGI!
ekke è st'acidita'? :sbong :mmm
oin9 oin9 29/12/2007 ore 19.39.12
segnala

ekke è st'acidita'?

MI DICE KE KAZZO DICO! DICO QUELLO KE PENSO

TI SEMBRO ACIDO?
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 19.40.58 Ultimi messaggi
segnala

:sbong

è normale ke puoi dì quello ke ti pare :cosaaa ci mankerebbe altro :-)))

però si :cosaaa sei stato abbastanza acido nella risposta...!
Constant Constant 29/12/2007 ore 19.43.40
segnala

povera suspy....
Constant Constant 29/12/2007 ore 19.44.26
segnala

:batalettera ...cara suspy....
oin9 oin9 29/12/2007 ore 19.45.05
segnala

è normale ke puoi dì quello ke ti pare ci mankerebbe altro però si sei stato abbastanza acido nella risposta...!

SARà... BO?
Bhart4 Bhart4 29/12/2007 ore 19.46.56 Ultimi messaggi
segnala

Oin9... ma che ti è preso???? non è da te risp così.... forza...chiedi scusa....

non posso lasciarvi soli 2 minuti.....
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 19.47.21 Ultimi messaggi
segnala

oin9 ha scritto:

è normale ke puoi dì quello ke ti pare ci mankerebbe altro però si sei stato abbastanza acido nella risposta...!

SARà... BO?
t'ho solo detto quello ke penso IO :-))) ;-)
oin9 oin9 29/12/2007 ore 19.50.28
segnala

Oin9... ma che ti è preso???? non è da te risp così.... forza...chiedi scusa.... non posso lasciarvi soli 2 minuti.....NON è DA ME? XKè TU SAI COSA è DA ME?:haha MA POI VEDO KE LEI NON SI è OFFESA.. ANKE XKè NON C'è NIENTE DI CUI OFFENDERSI.. NON CREDI? OVVIAMENTE NON LO CREDI..
oin9 oin9 29/12/2007 ore 19.51.36
segnala

t'ho solo detto quello ke penso IO

BRAVA HAI FATTO BENE
Bhart4 Bhart4 29/12/2007 ore 19.56.47 Ultimi messaggi
segnala

ma io scherzavo!

e fattela la cazzo di risata no?

Ma raga? ma sto post... di che cacchio parla che non ho capito?
oin9 oin9 29/12/2007 ore 20.00.01
segnala

:haha :haha :haha

:haha :haha

:haha :haha :haha

:batahaha :batahaha
WaWaLcOoLiCa WaWaLcOoLiCa 29/12/2007 ore 20.04.20 Ultimi messaggi
segnala

neanke io l'ho capito bhart :hoho
Bhart4 Bhart4 29/12/2007 ore 20.08.42 Ultimi messaggi
segnala

E che ci siam persi strada facendo.....

E queste sono le maledizioni del maiale a tre zampe mentre mangiavamo il suo zampone....con le lenticchie!

oin9 oin9 29/12/2007 ore 20.08.52
segnala

PARLA DI RAGAZZI IN QUESTO CASO LUI.. KE MANDANO MESS IN PRIVATO A CERTE FIGHETTE E QUESTE CERTE FIGHETTE NON RISPONDONO...
Bhart4 Bhart4 29/12/2007 ore 20.11.21 Ultimi messaggi
segnala

Cazzo....questo si che era un riassunto!!!!
oin9 oin9 29/12/2007 ore 20.13.32
segnala

Cazzo....questo si che era un riassunto!!!! :haha STRETTO ED ESSENZIALE:ok
stelljna stelljna 30/12/2007 ore 20.28.10
segnala

se le offendi risponderanno??????????? bell'approccio.....ti rispondono x mandarti a fare...................nn tutte se la tirano c'è modo e modo di porsi....e poi nn centra farsi konoscere nel forum prima o dopo....anke un pikkolo mess privatopuò lasciare un segno...se poi va si risponde....ma se una raga nn risponde nn la si può lapidare....magari il suo interesse e solo kualke kiakkera in kompagnia.....:-) bisogna aver pazienza
Hirys Hirys 30/12/2007 ore 21.32.55
segnala

Zookey86 ha scritto:
la superficialità e l'esibizionismo sono arrivati all'ordine del giorno anche in chat!
Ti serve altro?
Zookey86 Zookey86 01/01/2008 ore 23.42.25
segnala

Vediamo di fare come dite, a differenza di certi maniaci in circolazione io sono educato :hihi, poi insultarle ancora peggio con l'anno nuovo ho seppelito l'ascia di guerra contro le signorine :spot al contrario ;-), insultare non serve na mazza gli dai solo soddisfazione di tirarlsela, Hirys ho sbagliato punteggiatura <.<'' poi non cerco di certo la fidanzata in chatta questo è poco ma sicuro, figuramoci poi se vado accanto a quelle + votate appena vedo che si mette in mostra la mando a cagare manco senza provarci :hehe
mimin mimin 02/01/2008 ore 11.00.54 Ultimi messaggi
segnala

Io sono una di quelle che ho preso bidonate e pacchi dai raga della chatta.

Dopo averli conosciuti sn scappati in silenzio senza dirmi senti cocca nn mi piaci ecc. sono rimasta male......
gilboo gilboo 02/01/2008 ore 14.10.49
segnala

più o meno e come nella vita reale, fuori di casa, al bar, qualsiasi posto... tranne che qui conosci ragazze e comunque altra gente standotene seduto davanti al pc...

con la gente che nn ti risponde fai l'indifferente... ora della fine nn ti hanno fatto niente di male
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 09.42.41 Ultimi messaggi
segnala

a me hanno risposto diverse ragazze nei messaggi privati. all'inizio cercavo di scrivere chissà che, cose sipatiche, poesie, ma non funzionava molto.

poi ho iniziato a dire solo: mi fa piacere se chattiamo questo è il mio contatto msn..

mi hanno aggiunto 5 persone in un giorno e poi altre. ho iniziato a copiare lo stesso messaggio x tutti.
SuPpOStaLLaFrAGoLa SuPpOStaLLaFrAGoLa 03/01/2008 ore 11.38.02
segnala

CIAO SONO NUNZIO 26 ANNI MASKIO :ciao

SONO N' UOVO :ciao

DITE CHE FUNZIONA CON LE RAGAZZE COSI' :lol

:yeye POTERE AL MACELLAIO :yeye
davidd78 davidd78 04/01/2008 ore 00.12.16 Ultimi messaggi
Zookey86 Zookey86 04/01/2008 ore 16.23.02
segnala

DivertitoRE: Ragazze di chatta ma si può sapere che cazzo pretendete dalla vita??

david non credo che sposare na mummia è quello che vogliono :hihi
Zookey86 Zookey86 04/01/2008 ore 17.05.11
segnala

Mimin di stronzi ne incontrerai sempre nella vita, non dargli peso non serve a nulla ;-)
La.KaTTya La.KaTTya 04/01/2008 ore 17.21.19
segnala

IO ODIO IL COPIA ED INCOLLA!!!!!!

NON RISPONDO AI SOLITI MESSAGGI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.