25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

GiulioSplinter 03/01/2008 ore 09.48.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PERCHè SIAMO QUI SOPRA?

VORREI SAPERE PERCHE' STIAMO QUI SOPRA. SINCERAMENTE, PERCHè CI STATE? RAGAZZI E SOPRATTUTTO RAGAZZE. STIAMO PER TROVARE UN PARTNER MA SIAMO TROPPO TIRCHI PER ANDARE SU MEETIC? LO SO MAGARI A DIRLO VI ROVINATE LA PIAZZA, PURE IO NON L'AVREI DETTO.

IO CI STAVO PER QUESTO, POI HO SMESSO DI STARCI, ORA CI SONO DI NUOVO MA NON ANCORA PER UN MOTIVO, ORA è SOLTANTO PER AMMAZZARE IL TEMPO.
7660428
VORREI SAPERE PERCHE' STIAMO QUI SOPRA. SINCERAMENTE, PERCHè CI STATE? RAGAZZI E SOPRATTUTTO RAGAZZE. STIAMO PER TROVARE UN...
Discussione
03/01/2008 9.48.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 09.57.02
segnala

(Nessuno)RE: PERCHè SIAMO QUI SOPRA?

X EVADERE DALL'UFFICIO

si inizia per rimorchiare mentre lavori, poi quando ti rendi conto che non becchi un cz, capisci che è bello arrivare al mattino salutare gli amici (che in realtà non hai mai conoscuto veramente) e chiacchierare dire cz sulle cz degli altri.

A premetto che a casa non ci starei mai davanti al PC a chattare
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.07.12 Ultimi messaggi
segnala

io sto qui perchè sinceramente sapere di avere un punto di sfogo durante le 8 ore davanti al pc mi mette un po di allegria... :-)

e perchè soprattutto ho trovato degli amici con cui voglio rimanere in contatto... :ciao

pi.esse. il partner si trova nella realtà...non qui...almeno secondo me...è un mio giudizio...
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.11.30
segnala

un paio di settimana fà ho incontrato una ragazza che ha detto:

< accidenti mi vergogno una cifra a dirlo ma noi ci siamo conoscuti su internet>

ed era veramente :shy
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 10.12.26 Ultimi messaggi
segnala

8Monella6 ha scritto:

io sto qui perchè sinceramente sapere di avere un punto di sfogo durante le 8 ore davanti al pc mi mette un po di allegria... :-)

e perchè soprattutto ho trovato degli amici con cui voglio rimanere in contatto... :ciao

pi.esse. il partner si trova nella realtà...non qui...almeno secondo me...è un mio giudizio...

quindi voi due ci state perchè vi trovate per lavoro davanti al pc per molto tempo, ed è meglio che lavorare :-) capito. io non lavoro, dovrei studiare, e invece sto qui.
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.13.40 Ultimi messaggi
segnala

davvero giuse? :mmm

bella sta cosa...cioè la conoscevi e non lo sapevi in poche parole... :-)
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.15.18 Ultimi messaggi
segnala

Giulio studiaaaaaaaaaaaaa :urlo :haha :haha

io sinceramente si...son entrata qui mi sembra un paio di anni fa, quando ho iniziato a lavorare...e visto che mi son travata bene perchè per me è come un punto di "evasione" dalla normalità...son continuata a venire e a farmi delle amicizie... :-)
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.23.58
segnala

8Monella6 ha scritto:

davvero giuse? :mmm

bella sta cosa...cioè la conoscevi e non lo sapevi in poche parole... :-)
:hihi ma non io :many non la conosco neanche: questa frase l'ho sentito dire a una tipa in un bar Giulio vedi perchè stiamo qui...per :hihi Credimi non sò quante volte sia capitato che rischiavamo di farci beccare perchè tutti scrivevano che erano davanti al PC che ridevano (scrivevo sempre nello stesso forum).
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 10.27.58 Ultimi messaggi
segnala

già che ci sono ve lo chiedo, forse lo sapete: quando accendo il pc mi esce l'avviso che il software potrebbe essere contraffatto, risolvi ora risolvi in seguito. sarebbe windows xp. ci sta modo per togliere l'avviso che mi rompe le palle? 
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.28.52
segnala

:mmm bho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.