25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

GiulioSplinter 03/01/2008 ore 09.48.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PERCHè SIAMO QUI SOPRA?

VORREI SAPERE PERCHE' STIAMO QUI SOPRA. SINCERAMENTE, PERCH CI STATE? RAGAZZI E SOPRATTUTTO RAGAZZE. STIAMO PER TROVARE UN PARTNER MA SIAMO TROPPO TIRCHI PER ANDARE SU MEETIC? LO SO MAGARI A DIRLO VI ROVINATE LA PIAZZA, PURE IO NON L'AVREI DETTO.

IO CI STAVO PER QUESTO, POI HO SMESSO DI STARCI, ORA CI SONO DI NUOVO MA NON ANCORA PER UN MOTIVO, ORA SOLTANTO PER AMMAZZARE IL TEMPO.
7660428
VORREI SAPERE PERCHE' STIAMO QUI SOPRA. SINCERAMENTE, PERCH CI STATE? RAGAZZI E SOPRATTUTTO RAGAZZE. STIAMO PER TROVARE UN...
Discussione
03/01/2008 9.48.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 09.57.02
segnala

(Nessuno)RE: PERCHè SIAMO QUI SOPRA?

X EVADERE DALL'UFFICIO

si inizia per rimorchiare mentre lavori, poi quando ti rendi conto che non becchi un cz, capisci che bello arrivare al mattino salutare gli amici (che in realt non hai mai conoscuto veramente) e chiacchierare dire cz sulle cz degli altri.

A premetto che a casa non ci starei mai davanti al PC a chattare
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.07.12 Ultimi messaggi
segnala

io sto qui perch sinceramente sapere di avere un punto di sfogo durante le 8 ore davanti al pc mi mette un po di allegria... :-)

e perch soprattutto ho trovato degli amici con cui voglio rimanere in contatto... :ciao

pi.esse. il partner si trova nella realt...non qui...almeno secondo me... un mio giudizio...
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.11.30
segnala

un paio di settimana f ho incontrato una ragazza che ha detto:

< accidenti mi vergogno una cifra a dirlo ma noi ci siamo conoscuti su internet>

ed era veramente :shy
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 10.12.26 Ultimi messaggi
segnala

8Monella6 ha scritto:

io sto qui perch sinceramente sapere di avere un punto di sfogo durante le 8 ore davanti al pc mi mette un po di allegria... :-)

e perch soprattutto ho trovato degli amici con cui voglio rimanere in contatto... :ciao

pi.esse. il partner si trova nella realt...non qui...almeno secondo me... un mio giudizio...

quindi voi due ci state perch vi trovate per lavoro davanti al pc per molto tempo, ed meglio che lavorare :-) capito. io non lavoro, dovrei studiare, e invece sto qui.
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.13.40 Ultimi messaggi
segnala

davvero giuse? :mmm

bella sta cosa...cio la conoscevi e non lo sapevi in poche parole... :-)
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 10.15.18 Ultimi messaggi
segnala

Giulio studiaaaaaaaaaaaaa :urlo :haha :haha

io sinceramente si...son entrata qui mi sembra un paio di anni fa, quando ho iniziato a lavorare...e visto che mi son travata bene perch per me come un punto di "evasione" dalla normalit...son continuata a venire e a farmi delle amicizie... :-)
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.23.58
segnala

8Monella6 ha scritto:

:hihi ma non io :many non la conosco neanche: questa frase l'ho sentito dire a una tipa in un bar Giulio vedi perch stiamo qui...per :hihi Credimi non s quante volte sia capitato che rischiavamo di farci beccare perch tutti scrivevano che erano davanti al PC che ridevano (scrivevo sempre nello stesso forum).
GiulioSplinter GiulioSplinter 03/01/2008 ore 10.27.58 Ultimi messaggi
segnala

gi che ci sono ve lo chiedo, forse lo sapete: quando accendo il pc mi esce l'avviso che il software potrebbe essere contraffatto, risolvi ora risolvi in seguito. sarebbe windows xp. ci sta modo per togliere l'avviso che mi rompe le palle? 
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 10.28.52
segnala

:mmm bho
mimin mimin 03/01/2008 ore 11.43.30 Ultimi messaggi
segnala

X cercarmi un raga della mia zona ke mi faccia sorridere.... ma ho trovato solo cessi, bidoni, ecc.....

E' sono anke una bella raga!!!!

Sono sfigata!!!!
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 15.43.27
segnala

mimin ha scritto:

X cercarmi un raga della mia zona ke mi faccia sorridere.... ma ho trovato solo cessi, bidoni, ecc.....

E' sono anke una bella raga!!!!

Sono sfigata!!!!
:urlo BASTA da ieri che ti piangi addosso cz hai solo 17 anni e sei disperata come una vecchia zitella
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 15.45.40 Ultimi messaggi
segnala

si mimin...vivi giorno per giorno non piangerti addosso sei giovane e devi essere serena... :-)

dammi retta...cos ti fai solo del male...

in bocca al lupo per tutto...
suspirias suspirias 03/01/2008 ore 15.52.40 Ultimi messaggi
segnala

io sto qu xk ...:mmm

xk...:batashyf

xk... :batashyf

xk....:batashyf

nn c'ho un caxxo da f :yeye :furbo
8Monella6 8Monella6 03/01/2008 ore 16.02.32 Ultimi messaggi
giuse79 giuse79 03/01/2008 ore 16.11.04
segnala

Monella ma poi hai letto sopra sopra
8Monella6 ha scritto:

:hihi ma non io :many non la conosco neanche: questa frase l'ho sentito dire a una tipa in un bar Giulio vedi perch stiamo qui...per :hihi Credimi non s quante volte sia capitato che rischiavamo di farci beccare perch tutti scrivevano che erano davanti al PC che ridevano (scrivevo sempre nello stesso forum).
mariailaria mariailaria 03/01/2008 ore 16.19.24
segnala

su chatta ho RI-incontrato una persona che nn vedevo da circa otto anni...ed stato talmnt bello che adesso stiamo insieme...
Constant Constant 03/01/2008 ore 21.36.09
segnala

suspirias ha scritto:

io sto qu xk ...:mmm

xk...:batashyf

xk... :batashyf

xk....:batashyf

nn c'ho un caxxo da f :yeye :furbo
Suspy......la migliore!!
suspirias suspirias 03/01/2008 ore 21.56.06 Ultimi messaggi
Bhart4 Bhart4 03/01/2008 ore 22.11.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma non per farmi gli affari vostri... ma che lavoro fate per per stare tutto il giorno a chattare????

Mi sa che l'unico pirla che lavora tutto il giorno sono io!!!!!

VI INVIDIO!

Cmq chattare per trovare patner mi sa di enorme cazzata... o dio.... a qulacuno va bene e trova l'amore ma li va di mezzo il destino e non la chatt.... qua stamo a gioc gi come ho detto una volta.. e in realta anche trovare l'anima gemella un gioco...giocare a fare il playboy.. infondo se divertimo dai!!!
suspirias suspirias 03/01/2008 ore 23.23.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.