segnala
RE: PERCHE' PENSATE SOLO E SOLTANTO AL SESSO?
Cristallo,ho letto che hai scritto che non c'entrava nulla il tuo aspetto fisico(lascia perdere l'ironia...)...mi chiedevo perchè a questo punto non avevi cancellato una frase inutile...non ci sarebbe niente di male ad ammettere un pizzico di vanità,ma va beh...
m'incuriosisce capire come fai a dire che forse ho avuto una relazione lunga con un ragazzo ed è per questo che non ho potuto conoscere altri uomini...scusa,ma mica conosci la mia vita...è una supposizione che ti serve per reggere la tua opinione?
comunque ,io non posso farci nulla se i miei amici non continuano ossessivamente a chiedermi di far sesso con loro...sono d'accordo con te che è giusto pensare al sesso,ma che non deve essere l'unico pensiero...però...se qualcuno lo pensa fatti suoi,l'importante è che non diventi insistente,violento,ossessivo(appunto)e per fortuna questo non mi è mai capitato.non mi piacciono i luoghi comuni,tipo "uomini sempre tutti maiali" oppure "donne sempre interessate a stare con uomini vecchi ma pieni di soldi" perchè sono barriere del cervello che sarebbe bello abbattere.ci riusciremo mai?