25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

cristallo1978 01/03/2012 ore 10.50.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PERCHE' PENSATE SOLO E SOLTANTO AL SESSO?

CIAO A TUTTI!

Io forse non appartengo a questa categoria visto che ho compiuto 34 anni da pochi gg, ma ho sempre avuto un problema, sempre lo stesso con i ragazzi: cioŔ quello che pensavano esclusivamente al sesso. Io penso che il sesso, il fare l'amore in una coppia sia di vitale importanza perchŔ solo in quell'occasione puoi esprimere cose che in nessun'altra occasione puoi fare. Per˛ forse sarebbe + giusto pensare ANCHE al sesso e non SOLO al sesso. Io veramente faccio fatica a capire tutta questa ossessione per il sesso e penso che se in una coppia tutto va bene il sesso non manchi, ma allora perchŔ pensare solo a quello? Esistono mille altre cose nella vita da condividere con la persona che ci piace o che amiamo, certo il sesso Ŕ una di queste, ma non l'unica cosa sulla quale bisogna fossilizzarsi. Anche in chat, ma questo forse Ŕ + comprensibile, ma mica poi tanto trovo gente che mi scrive:"vuoi che te lo faccio vedere in cam" oppure "ti va una sveltina" e magari siamo a migliaia di km di distanza, cose assurde! Premetto che io non sono una ragazza da una sveltina e che non sono come tutte le altre ragazze della mia etÓ che pensano solo a come fare dei figli, io preferisco di gran lunga dedicarmi al mio fidanzato e poi tra l'altro dimostro molti anni in meno di quelli che ho, ma questo magari non c'entra nulla. Voi ragazzi cosa ne pensate di quello che ho scritto? Grazie per le risposte.

8166387
CIAO A TUTTI! Io forse non appartengo a questa categoria visto che ho compiuto 34 anni da pochi gg, ma ho sempre avuto un...
Discussione
01/03/2012 10.50.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SberniaCik SberniaCik 01/03/2012 ore 19.08.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE' PENSATE SOLO E SOLTANTO AL SESSO?

ma nn Ŕ vero!Io penso anke al calcio e all alcool!Poi vojo dý..di solito fate "AAAAAH YEAAAH SIII DE PI¨¨¨¨ CHIAMAMI MAIALA T PREGOOOO AAAAAH SBRODOLOOO" significa che cs tnt skifo nn v fa:mmm
male.fica male.fica 01/03/2012 ore 20.10.22
segnala

SbŔ ma come cazzo scrivi oggi, tipo bimbominchia! uahauaahuahaua
SberniaCik SberniaCik 01/03/2012 ore 23.36.27 Ultimi messaggi
segnala

male ma io s˛ un bimbominkia:shy

in qnt alla professorina del ca**o ke ha fatto il post,e viene a dirmi che sn una xsona debole xkŔ mi rifugio nell alcool..sei una grandissima testa di BIP:-))solo cn il mex ke mi hai mandato dimostri di essere una ragazza saputella ke nn prende la minkia da secoli,comprati un vibratore,e nn permetterti mai pi¨ a giudicare ki nn conosci;-)
16473279
male ma io s˛ un bimbominkia:shy in qnt alla professorina del ca**o ke ha fatto il post,e viene a dirmi che sn una xsona debole...
Risposta
01/03/2012 23.36.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SberniaCik SberniaCik 02/03/2012 ore 11.52.45 Ultimi messaggi
segnala

uh mi ha detto che sn volgare!:shysento di amarti cristalluccio :cuore
male.fica male.fica 02/03/2012 ore 14.10.55
segnala

UAHAUHAUAHAUAHAUAHU io mi sono bagnata invece, me possino.
SberniaCik SberniaCik 02/03/2012 ore 14.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@ male.fica: asciugati che prendi freddo:shy

asciugo io?:sbavuahahahaha
monellobari monellobari 02/03/2012 ore 17.57.22
segnala

@ cristallo1978:
...e vogliamo parlare di quelle attaccate alla bellezza ed ai soldi?
su...non siamo tutti uguali. basta essere un po' meno superficiali ;-)
Amaranth1986 Amaranth1986 05/03/2012 ore 20.10.08 Ultimi messaggi
segnala

Con la mia esperienza sono giunto a qst valutazione logica ci sono 3 categorie di persone indipendentemente dal sesso dioo per chiarezza che siano maschi o femmine perni o brugole... ehm andiamo avanti.
Categoria 1 il romantico a cui sono fiero di appartenere
categoria 2 il flirt sembra che abbiano un solo neurone visto che pensano ad una cosa sola
categoria 3 gli indecisi non c'Ŕ nulla da dire.

Alla fine per˛ siamo esseri umani e abbiamo tutti i nostri piccoli difetti non bisogna essere troppo appaganti ma nemmeno troppo critici ma fate cm vi pare
max.wuji max.wuji 11/03/2012 ore 23.18.23 Ultimi messaggi
segnala

e mi lasci indietro i perni e le brugole..??? :D :D :D
dianaforget dianaforget 16/03/2012 ore 15.10.37
segnala

Cristallo...forse gli uomini pensano + al sesso di noi donne,diciamo anche sicuramente...per˛ io tutti questi "maniaci" nella mia vita non li sto incontrando...per˛ ho incontrato spesso persone che si dicevano mie "amiche" e poi,guarda caso,si innamoravano quasi sempre del mio ragazzo...siamo delle belle ipocrite,noi donne,diciamolo,non tutte,ovvio,mai generalizzare...ma sempre gettare la croce addosso agli uomini,sempre dipingerli come maiali...ci crediamo perfette?
e poi cosa c'entra scrivere che dimostri MOLTI anni di meno...un pizzico di vanitÓ?
cristallo1978 cristallo1978 16/03/2012 ore 21.10.50 Ultimi messaggi
segnala

Per dianaforget: ho scritto che dimostro molti anni in meno non per vanitÓ, infatti ho anche scritto che non c'entrava nulla(ma tu non hai letto bene), ma perchŔ non appartengo alla categoria di "25 e dintorni", solo per questo. Io invece, a differenza di te ho incontrato quasi esclusivamente uomini che pensano soltanto al sesso. Tu forse non li hai incontrati perchŔ hai avuto una relazione lunga con il tuo ragazzo e non hai avuto occasione di conoscere altri ragazzi. Conoscere non andarci a letto sia ben chiaro.Io non mi credo per niente perfetta, ho solo detto che forse sarebbe + opportuno pensare ANCHE al sesso e non SOLO al sesso, tutto qui.
dianaforget dianaforget 17/03/2012 ore 10.14.55
segnala

Cristallo,ho letto che hai scritto che non c'entrava nulla il tuo aspetto fisico(lascia perdere l'ironia...)...mi chiedevo perchŔ a questo punto non avevi cancellato una frase inutile...non ci sarebbe niente di male ad ammettere un pizzico di vanitÓ,ma va beh...
m'incuriosisce capire come fai a dire che forse ho avuto una relazione lunga con un ragazzo ed Ŕ per questo che non ho potuto conoscere altri uomini...scusa,ma mica conosci la mia vita...Ŕ una supposizione che ti serve per reggere la tua opinione?
comunque ,io non posso farci nulla se i miei amici non continuano ossessivamente a chiedermi di far sesso con loro...sono d'accordo con te che Ŕ giusto pensare al sesso,ma che non deve essere l'unico pensiero...per˛...se qualcuno lo pensa fatti suoi,l'importante Ŕ che non diventi insistente,violento,ossessivo(appunto)e per fortuna questo non mi Ŕ mai capitato.non mi piacciono i luoghi comuni,tipo "uomini sempre tutti maiali" oppure "donne sempre interessate a stare con uomini vecchi ma pieni di soldi" perchŔ sono barriere del cervello che sarebbe bello abbattere.ci riusciremo mai?
cristallo1978 cristallo1978 17/03/2012 ore 11.28.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.